www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Piano SuperTua ... attenzione alla nota

Inviato da Il ModeRatore 
Piano SuperTua ... attenzione alla nota
21.04.2004 - 22:55
http://www.cellularitalia.com/news/tre029news03-05.php

- la ricarica gratuita verrà accreditata entro il mese successivo a quello di maturazione e per un importo massimo di 100 €uro mensili.
- l'autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola chiamata.

Ciao,



Z
Re: Piano SuperTua ... attenzione alla nota
21.04.2004 - 23:07
ciò significa che per una chiamata ricevuta di 1 min e 56 sec, ai fini dell'autoricarica mi verrà conteggiato solo 1 minuto, o mi sbaglio?


Re: Piano SuperTua ... attenzione alla nota
21.04.2004 - 23:11
Avrei preferito che ripresentassero una tariffa flat.........


Re: Piano SuperTua ... attenzione alla nota
21.04.2004 - 23:40
ma poi xcè togliere la ricarica da utenti 3??


Re: Piano SuperTua ... attenzione alla nota
22.04.2004 - 00:08
Ma che ********* complicata io mi aspettavo una tariffa flat per internet,domani vado ad informar da un centro wind poi Vodafone e poi fine mese deciderò.Intando adesso esagerate!!




----------
Marco


Re: Piano SuperTua ... attenzione alla nota
22.04.2004 - 00:44
robe da matti...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Piano SuperTua ... attenzione alla nota
22.04.2004 - 14:25
il sistema ti dice dopo una chiamata di un minuto e 56 che hai ricevuto un minuto,ma se il giorno dopo ne ricevi una di 4 secondi arrvi a 2 minuti ok? è solo la fonia che arrotonda al minuto


Re: Piano SuperTua ... attenzione alla nota
22.04.2004 - 14:44
non cedo sia solo la fonia, la nota è chiara


Re: Piano SuperTua ... attenzione alla nota
22.04.2004 - 15:52
allora, se ricevi una chiamata (non video) di 50 sec non ti ricarichi di un bel niente,se di 3 min e 59 sec ti ricarichi di 3 min e cosi via...sia con tuamatic che super tua..... non vengono sommati i sec residui fino a formare un minuto, comunque per quello che ti danno al minuto anche se ti fregano il minuto qua e la, rimangono sempre le tariffe piu' autoricaricanti del mercato.... non capisco come mai non i numeri 3.... mha'




----------
bella li gozza!!


Z
Re: Piano SuperTua ... attenzione alla nota
22.04.2004 - 16:34
Per la mancata autoricarica da tre prevedo qualcosa relativa a chiamate gratis su rete 3, spero di non sbagliarmi...


Re: Piano SuperTua ... attenzione alla nota
22.04.2004 - 16:57
Le chiamate da rete 3 non concorrono alla soglia di autoricarica; perchè si son tutelati dal fornire credito ad utenti che hanno ricevuto chiamate da altri utenti 3 con offerte flat.Esempio:Top Privilege ed Executive, ecc.
Ottima mossa 3; così hai fatto ciò che Tim ha fatto!Scusate il gioco di parole, ma 3 si è soltanto attenuta alle variazioni che altri operatori hanno fatto sulle proprie offerte e/o tariffe con meccanismi di autoricarica.Cmq a mio avviso il nuovo profilo SUPERTUA, è una grossa buca che il marketing di 3 ha fatto.Infatti si paga si indicativamente 0.10€ al minuto; ma come avveniva per i vecchi profili Omnitel, una minima chiamata costa sempre 0.30€+0.15 di scatto alla risp; perciò 0.45€, ecco il perchè dei 0.10€ al minuto di autoricarica.


Re: Piano SuperTua ... attenzione alla nota
22.04.2004 - 17:36
ma per la tua matic non vale l'arrotondamento al minuto sulla singola chiamata vero?

per quello che ho capito per tuamatic l'arrotondamento si fà sulla soglia complessiva a fine mese.


Re: Piano SuperTua ... attenzione alla nota
22.04.2004 - 17:52
anche le chiamate internazionali seguiranno la tariffazione a scatti?


Re: Piano SuperTua ... attenzione alla nota
23.04.2004 - 16:22
E se la volessi utilizzare solo per ricevere per qualche mese e poi cambiare tariffa? ::diablo::


Re: Piano SuperTua ... attenzione alla nota
23.04.2004 - 17:46
SUPERTUA:
L'autoricarica NON E' a scatti, bensì viene conteggiato ogni secondo (10 cent al minuto) di chiamate VOCE ricevuto da operatori fissi e mobili che non siano 3.
Quindi se uno riceve 30 secondi di chiamate voce va ad accumularci al traffico che riceverà sino alla fine del mese solare.
La ricarica omaggio verrà erogata entro il 7 del mese successivo.


Re: Piano SuperTua ... attenzione alla nota
23.04.2004 - 18:16
ciccoca nn hai capito un bel niente!! o meglio: nn sai leggere!




----------
marcotel


Re: Piano SuperTua ... attenzione alla nota
23.04.2004 - 18:52
non ho ancora comprato il motorola a835 ho paura che a maggio lo vendano 99 euro, avete qualche notizia?
ho già molto credito in tre e non mi servono i 150 euro mi conviene aspettare oppure comprarlo ora a 199 con 150 di bonus?
grazie


Re: Piano SuperTua ... attenzione alla nota
23.04.2004 - 19:07
Per marcotel:

Forse prima di scrivere dovresti riflettere. Comunque...
Lavoro alla 3 e se èermetti le promozioni le conosco un pò meglio di te.
La promozione descritta in questo sito non è completamente esatta.
Quindi...


Re: Piano SuperTua ... attenzione alla nota
23.04.2004 - 19:12
spero che tu abbia ragione, se cosi fosse sarebbe una tariffa fenomenale, grande tre.


Re: Piano SuperTua ... attenzione alla nota
24.04.2004 - 17:57
Ciccioca, convieni con me sui motivi che sopra ho riportato in merito all' introduzione della limitazione?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati