www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Adesso come va la rete ?

Inviato da AlexVt 
Adesso come va la rete ?
26.04.2004 - 19:27
Ovvero hanno risolto i problemi lamentati in precedenza ? Lo chiedo perche' la mia azienda mi ha passato la palla di verificare il mercato per cambiare Gestore della Rete Mobile Aziendale e devo fare un rapporto sui costi/benefici / affidabilita' delle rete dei vari gestori , partendo dal presupposto che attualmente abbiamo una RAM Omnitel .Ciao Alex


Re: Adesso come va la rete ?
26.04.2004 - 21:54
Da dove chiamate di solito??


ga
Re: Adesso come va la rete ?
26.04.2004 - 23:16
la rete funziona molto bene, sia per la fonia che per i dati




Re: Adesso come va la rete ?
26.04.2004 - 23:41
Rispetto ad un anno fa c'è un abisso per costantita di segnale per qualità dei servizi e per new per il telefonino.
Poi i nuovi ternimali specialmente il Motorola 835 è una Bomba e ottimo per il segnale e altro




----------
Marco


Re: Adesso come va la rete ?
27.04.2004 - 00:30
OTTIMA




----------
nokia..... no grazie


Re: Adesso come va la rete ?
27.04.2004 - 08:17
Lavoriamo fuori citta' in provincia di Viterbo , dove la copertura diretta da quanto rilevo dal sito e' scarsa se non assente del tutto e dove dovrebbe essere attivo il Roaming con TIM , qui so per certo che il segnale nella zona dei nostri uffici e' scarso , l'Agente Tre che e' venuto non ha potuto farmi vedere la Videochiamata , anche se per noi e' l'ultimo dei problemi ...Alex


Re: Adesso come va la rete ?
27.04.2004 - 09:21
Bhè dipende dall'utilizzo che dovete fare dei vostri terminali mobili. Se servono solo per chiamare o ricevere, penso che non ci debbano essere problemi; unica neo potrebbe essere l'handover quando si passa da rete 3 alla rete Tim in roaming.

Un saluto.




----------
A.P.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati