www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Piano SuperTua ... attenzione alla nota

Inviato da Il ModeRatore 
Re: Piano SuperTua ... attenzione alla nota
25.04.2004 - 12:11
PER ESPERT:
Concordo con te. Infatti è stato bloccata l'autoricarica da numeri 3 in quanto certi clt, avendo tariffe flat si ricaricavano le ricaricabili. Trovo che comunque l'autoricarica che c'è adesso sia sempre molto conveniente.


Re: Piano SuperTua ... attenzione alla nota
25.04.2004 - 12:13
Per ESPERT:
La SUPERTUA è fatta per chi si trattiene molto al telefono, e non per chi fa chiamate brevi.
Per chiamate brevi può sempre sottoscrivere TuaMatic.


Re: Piano SuperTua ... attenzione alla nota
25.04.2004 - 17:26
LEGGETE IL MIO NUOVO TOPIC SULL'ANALISI DELLA TARIFFA SUPERTUA...!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Piano SuperTua ... attenzione alla nota
27.04.2004 - 16:01
PER CICCIOCA:
Per cortesia leggi quanto ho detto nel post "La morte di 3" è vicina e vedi che io concordo col fatto che la SuperTUA è validissima per chi fa chiamate superiori ai 7-8 minuti.Per favore va nel post di questo forum con il nome qui riportato e poi dimmi............


Re: Piano SuperTua ... attenzione alla nota
27.04.2004 - 16:52
ma porco giuda...!!! sono riuscito in un mese a ricevere 21 minuti e rotti e quanto mi ricaricano...?!?!? 1 euro...?! mah...! la tariffa tuamatic serve solo a chi ci lavora...!




----------
Claudio


Re: Piano SuperTua ... attenzione alla nota
27.04.2004 - 19:54
5 cent x 20 minuti... mica ti puoi lamentare se sei te ke nn ricevi kiamate eheh!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati