www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TuaMATIC o TuaSUPER?

Inviato da stefano00 
TuaMATIC o TuaSUPER?
27.04.2004 - 16:07
ciao! alla luce di quanto esposto nelle news volevo un vs parere se siia meglio sottoscrivere un piano Tuamatic finchè s'è in tempo o aspettare questa SuperTUA o TuaSUPER che dir si voglia. mi spiego:al di la del fatto che dai "3" non si riceve più nessuna ricarica, volevo sapere se con TuaMatic si conteggiano tutti i secondi e sul totale, alla fine del mese,si fa l'arrotondamento in difetto, oppure se l'arrotondamento si fa al termine di ogni singola chiamata, come sembrerà essere con TuaSUPER. forse conviene farsi un TuaMatic fino a che si è in tempo, e poi migrare (tanto il cambio di piano telefonico è gratuito, la prima volta).
thank 4 collaboration!


Re: TuaMATIC o TuaSUPER?
27.04.2004 - 19:42
Ciao, la Tua Matic ti conviene se fai chiamate brevi (sia il nuovo o il vecchio TuaMatic) mentre SUPERTUA ti conviene se le tue chiamate durano molto tempo (maggiori di 3 minuti)
PER ENTRAMBE LE TARIFFE: viene contaggiato ogni SINGOLO minuto di chiamate ricevute ad esclusione dei numeri 3. Il tutto arrotondato per difetto e il tutto erogato entro il 7 del mese successivo.

le mie notizie sono fondate


Re: TuaMATIC o TuaSUPER?
27.04.2004 - 21:48
ah tu lavori alla 3...quindi scusa se ho capito male quella "nota" di cui parla il moderatore è un refuso, in sostanza l'arrotondamento si fa solo alla fine..es: chiamo 2 volte:
1ma volta: 2 minuti e 40 secondi
2nda volta: 2 e 40 secondi
per un totale di 5 minuti e venti secondi, alla fine del mese (arrotondando a 5 minuti) mi darebbero: con tuamatic 0.05*5min=0.25 euro, con Supertua 0.1*5min=0.5 euro (e non come dicono alcuni 2+2=4min*0.1=0.4, se si arrotonda per difetto ogni singola chiamata nel momento in cui finisce). caspita però...conviene!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati