www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ipotetica Wind 20

Inviato da stellaceleste 
Re: Ipotetica Wind 20
20.04.2005 - 10:34
Re: Ipotetica Wind 20
20.04.2005 - 12:09
> Alex Alex ha scritto:
> Io preferirei se wind migliorasse la sua rete deficitaria o migliorasse i suoi servizi (ops...disservizi ) anzike sperare nell'immissione di nuove tariffe!!!!

Alex ha capito il concetto...


Re: Ipotetica Wind 20
20.04.2005 - 12:11
Ho in mente una tariffa nuova: Wind 0 al minuto senza scatto alla risposta, tariffazione a secondi e segreteria a 0,00C/Euro a consultazione oppure, Wind 0 al minuto con scatto di 0,00C/Euro alla risposta, tariffazione a secondi e segreteria a 0,00C/Euro a consultazione naturalmente lasciando SL. Che ne dite? Queste sono le tariffe che fanno risparmiare.


Re: Ipotetica Wind 20
20.04.2005 - 12:48
Gionatan se fanno così come dici tu, la tariffa durerà pochissimi giorni, poichè il gestore fallisce... ;)

Sarebbe invece una cosa ottima del genere, in abbonamento, con un canone di 30 euro al mese. ;)
questo post è FantaTariffe... forse riescono a trovare qualcosa di buono ;)




----------
~w la telefonia!~


Re: Ipotetica Wind 20
20.04.2005 - 12:55
> Gionatan se fanno così come dici tu, la tariffa durerà pochissimi giorni, poichè il gestore fallisce...

Oooh, meno male che ci si arriva piano piano, se vogliamo che wind investa sia nella copertura, sia nei suoi servizi, gli servono dindini che può prendere solo dalle tariffe.


> questo post è FantaTariffe... forse riescono a trovare qualcosa di buono

Dai dai poi qualcuno ci azzecca rotfl


Re: Ipotetica Wind 20
20.04.2005 - 16:45
Gionatan ha scritto:
>Alex ha capito il concetto...

;) mi sembra ke lo hai appreso velocemente anke tu cmq :D :D


Re: Ipotetica Wind 20
20.04.2005 - 20:03
nu image sei solo un arrogante e un maleducato. Nessuno ha messo in dubbio che per l'utilizzatore medio la tariffa migliore sia SEMPRE LIGHT (versione OLD). È ovvio che è imparagonabile con EASY DAY Vodafone o con chicchessia, lo sanno anche i sassi!!! Io ho parlato PER ME e solo PER ME facendo una considerazione PERSONALE: se ho già una Sim WIND con WIND 10 per le chiamate lunghe è INUTILE che tenga una SEMPRE LIGHT WIND (specialmente quest'ultima schifosa versione con Sms 15) per le chiamate brevi in quanto mi troveri a girare con due WIND. Per chiamate inferiori a 3 minuti EASY DAY Vodafone è praticamente identica e ho con me una Sim Vodafone e una Wind anziché due Wind. Chiaro???




----------
Elena


Re: Ipotetica Wind 20
20.04.2005 - 21:25
Stella, grazie per gli epiteti.

Riporto TUE affermazioni :
"cosa ne pensate se la gloriosa Sempre Light fosse sostituita da un piano telefonico simile alla mia ipotetica WIND 20?"
Ancora :
"Cmq io spero che Sempre Light venga sostituita presto con qualcosa di più decente, l'ultima versione con Sms a 15 cent è davvero inaccettabile".

Hai affermato "Io ho parlato PER ME e solo PER ME facendo una considerazione PERSONALE", ma hai chiaramente espresso di essere a favore della soppressione di SL.

Replico con le chiarissime parole di Winston :
"E dai cerchiamo
1) di non dare idee malsane a Wind
2) di cercare di intravedere anche le esigenze altrui, oltre alle proprie..."
senza aggiugere altro.


Re: Ipotetica Wind 20
20.04.2005 - 21:51
nu image non credo che wind o chi per lei leggendo qualche post contrario alla SL possa decidere di toglierla di nuovo,l'aveva fatto ma è dovuta correre ai ripari reinserendola,è assodato che su 100 sim wind 90 hanno la SL,(mai in Italia un gestore aveva fatto marcia indietro) io invece proporrei alla wind di far pagare la metà dopo il secondo minuto..


Re: Ipotetica Wind 20
21.04.2005 - 10:48
nu image, intanto mi chiamo Elena e non Stella.

Riporto anche io due frasi:
- "Cmq io spero che Sempre Light venga sostituita presto con qualcosa di più decente, l'ultima versione con Sms a 15 cent è davvero inaccettabile" (MIA)
- Hai affermato "Io ho parlato PER ME e solo PER ME facendo una considerazione PERSONALE", ma hai chiaramente espresso di essere a favore della soppressione di SL (TUA)

Io sono a favore della soppressione di SEMPRE LIGHT WIND (per usare un tuo termine) SE E SOLO SE sarà sostituita di qualcosa di più "decente", ossia di più conveniente. Leggi sopra quanti la pensano come me.

Riguardo alle parole di Winston che tu riporti "di cercare di intravedere anche le esigenze altrui, oltre alle proprie..." vorrei sapere per quanti è il massimo una tariffa da 24,8 cent/min con Sms a 15 cent!!!




----------
Elena


Re: Ipotetica Wind 20
21.04.2005 - 17:56
Il tuo nick è stellaceleste, rivolgersi a te appellandoti "stella" sarebbe come rivolgersi a me chiamandomi "nu".
Comunque, inutile tergiversare : ti sei chiaramente espressa a favore della soppressione di SL, smussando poi, in quanto ti è stato fatto notare, le spigolosità del tuo avventato intervento.
Comunque non preoccuparti più di tanto : nel forum se ne sparano di c@zz@de ::au:: la tua è una goccia nel mare..


Re: Ipotetica Wind 20
21.04.2005 - 21:31
nu image, peccato che tutto rimanga scritto qua sopra e chiunque può notare che quello che dico io sono fatti, quello che dici tu sono chiacchere.




----------
Elena


Re: Ipotetica Wind 20
21.04.2005 - 21:44
..sei più stupida di quanto pensassi, hai decisamente stufato, per me basta così.


Re: Ipotetica Wind 20
22.04.2005 - 20:25
vi state avvelenando x una tariffa che nemmeno esiste,bah...


Re: Ipotetica Wind 20
23.04.2005 - 13:26
Un saluto a tutti,sono nuovo di questo forum,pero' ho voluto far sentire la mia voce per sostenere in pieno l'ipotetica tariffa Wind20 proposta da stellaceleste;trovo che avrebbe un ottimo successo commerciale,moltissimi utenti Tim e Vodafone amanti dei piani al secondo senza scatto alla risposta farebbero la MNP immediatamente(tra cui io!),ed anche l'abolizione dello sconto del 50% dopo il terzo minuto presente nella SempreLight non sarebbe una grave perdita:in fondo,tutte le chiamate al di sotto dei 5 minuti effettuate con wind20 avrebbero un costo minore di quello che avrebbero se effettuate con Sl!Se un utente è solito fare chiamate ancora piu' lunghe,potrebbe tranquillamente scegliere Wind10.In definitiva,secondo me una tariffa tipo Wind20 completerebbe quella "rivoluzione" iniziata con Wind10 che non solo porrebbe Wind nella condizione di offrire tariffe ottime sia per le chiamate lunghe,sia per quelle brevi,ma potrebbe dare una scossa effettiva ad un mercato che ormai da troppo tempo ha visto il livellamento verso l'alto dei piani tariffari di tutte le compagnie telefoniche.


Re: Ipotetica Wind 20
23.04.2005 - 18:34
Non appena gli ho ricordato che tutto quello che abbiamo detto è scritto sopra NU IMAGE si è defilato! Meno male, così non ci innervosiamo più inutilmente, vero NAVARRE?
Ringrazio e do il benvenuto a RUENTO, concordo pienamente quello che hai scritto. "Wind 20" l'ho però inventata io, speriamo che Wind mi ascolti!!!




----------
Elena


Re: Ipotetica Wind 20
23.04.2005 - 18:56
stellaceleste ha scritto:

>> Riguardo alle parole di Winston che tu riporti "di cercare di
> intravedere anche le esigenze altrui, oltre alle proprie..."
> vorrei sapere per quanti è il massimo una tariffa da 24,8
> cent/min con Sms a 15 cent!!!
>

Se per te non è il massimo, cambia tariffa... C'è Wind10 che, appunto, costa 10 cent al minuto, ed ha sms a 10 cent... Meglio di così! :D

E allora mettiamola così: se io facessi molte chiamate corte, e di tanto in tanto una chiamata molto lunga, non mi sarebbe tanto comoda una tariffa sempre a 20 cent al minuto.... E mi chiedo: ma a chi mai verrebbe comoda?

Ma quello che davvero non capisco è perchè chiederne la sostisuzione, e non l'AFFIANCAMENTO? E' così difficile arrivarci da sole? :D


Re: Ipotetica Wind 20
23.04.2005 - 19:07
>Ma quello che davvero non capisco è perchè chiederne la sostisuzione, e non l'AFFIANCAMENTO? E' così difficile arrivarci da sole?

xkè forse si vuole sottolineare di essere a favore di un gestore piuttosto ke di un altro!!! ;) :?


Re: Ipotetica Wind 20
23.04.2005 - 19:17
Sei noioso, sempre lì vai a parare..... E a favore di che gestore, sentiamo...


Re: Ipotetica Wind 20
23.04.2005 - 19:44
Elena io non parteggio x nessuno potrei parteggiare x te se mi dessi il tuo numero di cell ,sentirsi e ...prendersi un caffè,scherzo ovviamente :-D,tornando a sopra è inutile polemizzare e incazzarsi x questa wind20 che non esiste,un buon cosiglio che mi sento da darti è questo,visto che mandi tantissimi sms ti consiglio wind10 che te li fa pagare appunto 10 cent(è come se dicessi oh ciao sono Elena ci vediamo stasera tipica telefonata con la SL) poi se devi chiacchierare a lungo wind10 ti torna utile anche x questo...

:-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati