www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ipotetica Wind 20

Inviato da stellaceleste 
Re: Ipotetica Wind 20
26.04.2005 - 00:18
La wind20 nn uscirà mai!! statene certi


Re: Ipotetica Wind 20
26.04.2005 - 01:06
Cara Elena,mi dispiace che molti in questo forum non riescano a comprendere le potenzialita' di un'ipotetica Wind20,nonostante gli siano stati spiegati i vantaggi e tu gli abbia mostrato i costi,piu' convenienti della SL fino a 5 minuti;piuttosto,se io e te fossimo sulla stessa lunghezza d'onda come su questo tema,potremmo avere un radioso futuro..;-)


Re: Ipotetica Wind 20
26.04.2005 - 15:54
scusatemi ma c'e' ben poco da capire ...si parla di qualcosa che non esiste ne' in cielo e ne' in terra....
saluti


Re: Ipotetica Wind 20
27.04.2005 - 13:54
Firn ha scritto:
>
> Dimenticavo: per le mie esigenze, preferisco sempre SL alla
> fantomatica W20 x' i pochi centesimi che risparmierei con la
> maggior parte delle telefonate brevissime, li brucerei con
> quelle telefonate di 10'-15' che ogni tanto capitano (x non
> parlare di quelle superiori ai 30' che è verosimile ipotizzare
> nell'arco di un anno)

Esattamente quello che volevo dire io.... insomma, per chi proprio non vuole girare con 2 sim, per forza, direi che una Semprelight risulta un compromesso accettabile tra la convenienza di una ipotetica Wind20 per le corte, e la convenienza della Wind10 per le lunghe...

Comunque strano che, in tutta questa fantasmagoria di numeri, nessuno abbia ancora nominato una Wind5 :lol: :D :P


Re: Ipotetica Wind 20
27.04.2005 - 14:00
> direi che una Semprelight risulta un compromesso accettabile tra la convenienza di una ipotetica Wind20 per le corte, e la convenienza della Wind10 per le lunghe...

Infatti...


Ma io avrei pensato... ma se invece di wind20 ci fosse una wind5 ??? non sarebbe migliore ???
rotfl




Re: Ipotetica Wind 20
27.04.2005 - 14:13
Dipende..... :D

Magari no...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati