www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Risparmio3°

Inviato da giovet 
Risparmio3°
26.04.2005 - 15:27
IL mod ha chiuso giustamente..., ma Vi dico che qs. è la 3 settimana che uso wind 10 per chiamare e sto risparmiando alla grande!Il segnale ora c'è anche al lavoro più di così che VOGLIO?!Il mio fine era: SPENDERE MENO e ci sono riuscito....Certo giro con 2 cellulari ma il gioco vale altro che 1 candela! Qs.è la mia esperienza di qs. 3 settimane che Vi Piaccia o no e ringrazio il Ns. iman che scrisse che a Legnano c'era il segnale umts di Wind! E comunque sono stato solo io a quantificare quanto ho risparmiato solo oggi 2€ e la giornata non è finita!


Re: Risparmio3°
26.04.2005 - 23:08
Capisco il primo 3d, va bene il secondo... ma hai intenzione di tenrci aggiornati di settimana in settimana? Della convenienza di W10 se ne sono accorti tutti, ma sapere che oggi hai risaparmiato 2 € e la settimana scorsa 10 forse interessa un pò meno... a meno che non ci faccia veramente un resoconto sistematico con numero di telefonate fatte, durata, orario e cronologia degli sms: in questo caso scaricheremo tutti diligentemente i dati aggiornati


Re: Risparmio3°
26.04.2005 - 23:16
si, si, vogliamo tutte le telefonate con dettaglio dell'ora, minuti, secondi, chi hai chiamato e cosa vi siete detti... mi raccomando... tutto per filo e per segno...


Ma quando fra un po' di tempo avrai dei disservizi, mi raccomando, quelli no, ne abbiamo già il forum pieno di quelli...


Re: Risparmio3°
26.04.2005 - 23:42
Quoto firn su tutto ciò che ha detto:davvero poca utilità di certi discorsi e su certi risparmi soggettivi

quoto gionatan per quanto riguardi i disservizi wind: sinceramente hanno stufato anche me ed il problema più grosso è che vi sono serie difficoltà (o poca volontà?) nel cercare di risolverli da parte di wind


Re: Risparmio3°
27.04.2005 - 14:08
giovet ha scritto:

che Vi > Piaccia o no e ringrazio il Ns. iman che scrisse che a Legnano
> c'era il segnale umts di Wind!

Sarà contento Khomeini di saperlo, visto che è spesso stato attaccato in questo forum, accusato (come me o altri) di essere dipendente Wind ed altre amenità del genere...
Forse ogni tanto bisognerebbe ricordarsi che c'è gente che frequenta questo forum da anni, e che dice anche cose affidabili, oltre a qualche caz*ata che può sempre capitare....

PS: Khomeini, mi raccomando per domenica, non mancare e fatti vivo ;) :D


Re: Risparmio3°
27.04.2005 - 15:26
Sì,sì voglio il dettaglio chiamate x vedere quanto durano le telefonate e quanto ti ciula Wind qundo ti cade la linea,quando rispondono mentre tu volevi solo fare uno squillo,qundo chiami uno che ti dice che è occupato e devi richiamare,quando dici:"Sì ci vediamo alle 10,aspettami",quando dici "Butta la pasta",QUANDO....:-D




----------
Ernesto


Re: Risparmio3°
27.04.2005 - 16:01
Va bene non V i tedierò più.....ma rinoto che nessuna di VOI ha scritto quanto ha risparmiato usando W10....a chi fa notare le magagne di wind dico che le conosco benissimo....e prima di parlare la usi qui nella città del Carroccio dove lavoro e si troverà soddisfatto....per me è stata una gradita sorpresa.....e RISPARMIO tanto!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati