www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ipotetica Wind 20

Inviato da stellaceleste 
Ipotetica Wind 20
17.04.2005 - 15:29
Dato che esiste Wind 10 per effettuare chiamate "lunghe" cosa ne pensate se la gloriosa Sempre Light fosse sostituita da un piano telefonico simile alla mia ipotetica WIND 20?

WIND 20 (by Elena)
Chiamate nazionali: 20 cent/min senza addebito alla risposta, senza sconti dopo il terzo minuto
Sms: 12 cent (pretenderli a 10 in un piano senza addebito alla risposta sarebbe inverosimile)

Cosa ne pensate?




----------
Elena


Re: Ipotetica Wind 20
17.04.2005 - 15:35
non è male la cambierei con la mia semprelight :-)


Re: Ipotetica Wind 20
17.04.2005 - 17:02
Direi che mancherebbe della caratteristica fondamentale della Semprelight, ovvero la versatilità (anche se la Wind10 è meglio per le chiamate lunghe, la Semprelight tutto sommato si adatta bene anche per le eventuali chiamate lunghe occasionali, senza spellare vivi i clienti.. cosa che la ipotetica Wind20 invece farebbe....) Ad ogni modo non date strani suggerimenti a Wind, dato che per ora nessuno ha ancora pensato di ritoccare la Semprelight in alcun modo.

Comunque io dico che arriverà qualche altra tariffa della serie "Wind-qualche altronumero", ma nessuna sostituirà la Semprelight, dato che tendenzialmente saranno tariffe a scatti :(


Re: Ipotetica Wind 20
17.04.2005 - 17:17
Ottima idea. Approvo




----------
Talpa Rulez


Re: Ipotetica Wind 20
17.04.2005 - 20:04
stellaceleste ha scritto:

> Dato che esiste Wind 10 per effettuare chiamate "lunghe" cosa
> ne pensate se la gloriosa Sempre Light fosse sostituita da un
> piano telefonico simile alla mia ipotetica WIND 20?
>
> WIND 20 (by Elena)
> Chiamate nazionali: 20 cent/min senza addebito alla risposta,
> senza sconti dopo il terzo minuto
> Sms: 12 cent (pretenderli a 10 in un piano senza addebito alla
> risposta sarebbe inverosimile)
>
> Cosa ne pensate?
>

buona




Re: Ipotetica Wind 20
17.04.2005 - 20:16
Cattive notizie quelle di Winston... di altre tariffe a scatti non so che farmene... e nemmeno della versatilità della Sempre Light... 8 lire al secondo sono troppe!!! Se, occasionalmente, avessi bisogno di effettuare una chiamata lunga cambierei scheda inserendo Wind 10.




----------
Elena


Re: Ipotetica Wind 20
17.04.2005 - 23:31
> dato che per ora nessuno ha ancora pensato di ritoccare la Semprelight in alcun modo.

beh, insomma... sms da 12 a 15 cent

>Sms: 12 cent (pretenderli a 10 in un piano senza addebito alla risposta sarebbe inverosimile)

no, no, a 10!! hai idea di quanto costi alla wind l'invio di un sms? se verso wind 0, se no cifre del tutto irrisorie...

comunque anche a 12 sarebbe accettabile il costo degli sms.


Re: Ipotetica Wind 20
18.04.2005 - 00:37
Io ho la vecchia SL, i miei sms sono già a 12,40 cent....mai cambierei la mia vecchia SL per una ipotetica Wind 20, poichè lo sconto del 50% dopo il terzo minuto è una cosa utilissima! E' vero che il 90% delle mie telefonate non supera i tre minuti, ma per le 10% che li superano, la tariffa a 12 cent è fantastica! Certo, nel complesso potrei leggermente risparmiare con l' ipotetica Wind 20, ma avrei il patema quando sento che la telefonata si sta pericolosamente allungando, cosa che con la SL non ho! Per come la vedo io, è meglio spendere qualche cent in più per le chiamate brevi, ma stare tranquilli per le eventuali lunghe, senza patemi, come detto, e senza mettere fretta o ansia al nostro interlocutore....beh, parlo sempre per me:-) Ciao....


Re: Ipotetica Wind 20
18.04.2005 - 10:47
Mmmmh non male quello che dice Paolone per chi vuole viaggiare con un solo cellulare e una sola Sim. Ma io posso tranquillamente cambiare ed utilizzare Wind 10 se raramente mi capitasse di fare una chiamata lunga. Cmq io spero che Sempre Light venga sostituita presto con qualcosa di più decente, l'ultima versione con Sms a 15 cent è davvero inaccettabile, a quel punto mi prenderei una Easy Day Vodafone da affiancare a Wind 10!!!




----------
Elena


Re: Ipotetica Wind 20
18.04.2005 - 12:53
stellaceleste ha scritto:

> Cattive notizie quelle di Winston... di altre tariffe a scatti
> non so che farmene... e nemmeno della versatilità della Sempre
> Light... 8 lire al secondo sono troppe!!! Se, occasionalmente,
> avessi bisogno di effettuare una chiamata lunga cambierei
> scheda inserendo Wind 10.
>

Beh, però potremmo anche renderci conto che non tutti hanno (o hanno volgia) di gestire più schede... Anzi che la maggior parte della gente non lo fa...
E una tariffa che si adatta bene sia in caso di chiamate lunghe, che molto corte, è una cosa più unica che rara, nel campo della telefonia in Italia...
Perchè volete a tutti i costi veder sparire questo capolavoro tariffario?
Tanto più che Wind potrebbe davvero ascoltarvi...
Si può sempre chiedere un affiancamento di una nuova tariffa flat a secondi.
E dai cerchiamo
1) di non dare idee malsane a Wind
2) di cercare di intravedere anche le esigenze altrui, oltre alle proprie...

Semprelight va benissimo così, Wind, se vuoi fai altre tariffe a secondi, ma questa non ce la toccare ;)


Re: Ipotetica Wind 20
18.04.2005 - 12:56
enryb ha scritto:

> > dato che per ora nessuno ha ancora pensato di ritoccare la
> Semprelight in alcun modo.
>
> beh, insomma... sms da 12 a 15 cent

No, io mi riferivo ai ritocchi futuri, non quelli passati...
Per ora pare non ci siano in programma ritocchi della Semprelight Wind ;)


Re: Ipotetica Wind 20
18.04.2005 - 16:19
Speriamo! Per me e' una delle migliori tariffe mai partorite!


Re: Ipotetica Wind 20
18.04.2005 - 19:21
Winston infatti la wind l'aveva tolta la semprelight, se l'hà rimessa in circolazione un motivo ci sarà...o no?


Re: Ipotetica Wind 20
18.04.2005 - 19:59
mah... se facessero la semprelight con sms a 0.10 come sarei felice di ritornare alla sl :)
in genere faccio chiamate brevi, capitano quelle lunghe ma mando tanti sms... quindi sarebbe la piu' comoda!


Re: Ipotetica Wind 20
19.04.2005 - 16:24
Stellaceleste telepatici???
Io cmq non la chiamarei Wind 20, ma Wind Light ;)
sms a 10 centesimi...




----------
~w la telefonia!~


Re: Ipotetica Wind 20
19.04.2005 - 21:09
Io preferirei se wind migliorasse la sua rete deficitaria o migliorasse i suoi servizi (ops...disservizi :D) anzike sperare nell'immissione di nuove tariffe!!!! ;)


Re: Ipotetica Wind 20
19.04.2005 - 21:22
Winston, forse il tuo intervento è eccessivamente edulcorato.

A Stella, infatti, in modo molto più diretto dico :

perdonami ma rappresenti come in peggio l'utente medio, sproloquiando, possa prodursi.
A TE non piace Sempre Light, che dal 1998 è ALLA BASE del successo - almeno tra chi non passa la giornata a buttare cacca addosso a Wind - del Gestore Arancio;

A TE viene in mente di profferire - ENORME c@zz@d@ - che Easy di Vomitel le è superiore.

Non puoi nemmeno sognarti di chiedere, di fatto, la soppressione di una tariffa per il semplice fatto che A TE non va più bene, arrivando addirittura a dire che ci speri, ma dico : scherziamo ?

Potrei capire, che so, la proposta di rendere sottoscrivibile la Gold da parte di tutti, già di per se' di difficilissima realizzazione, ma inneggiare alla soppressione di un piano tariffario sulla base dei propri gusti lo ritengo inaccettabile.

Questo thread è pressochè INUTILE.


Re: Ipotetica Wind 20
19.04.2005 - 21:27
beh, de gustibus.... se preferisce quella tariffa per me è giusto che possa esprimere un parere...
certo io spero che la sl duri in eterno, è per me la migliore tariffa che esista/sia esistita, e l'ho sostituita solo per un problema di costi degli sms (Avevo la slw, quindi con sms a 15 cent, ora ho la w10 con sms a 0.10)

Comunque, preghiera alla wind: come wind10 ha gli sms a 10 centesimi, non accada che un'ipotetica wind20 li abbia a 20 cent! sarebbe troppo una schifezza!


Re: Ipotetica Wind 20
19.04.2005 - 21:30
..come volevasi dimostrare..


Re: Ipotetica Wind 20
19.04.2005 - 23:19
Ho in mente una tariffa nuova: Wind 15 al minuto senza scatto alla risposta, tariffazione a secondi e segreteria a 0,12C/Euro a consultazione oppure, Wind 10 al minuto con scatto di 0,10C/Euro alla risposta, tariffazione a secondi e segreteria a 0,10C/Euro a consultazione naturalmente lasciando SL. Che ne dite? Queste sono le tariffe che fanno risparmiare. Dimenticavo che il ripristino di Wind Tandem non sarebbe male. Ciao a tutti.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati