www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....

Inviato da selective...new 
Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
30.03.2005 - 23:42
nu_image ha scritto:
>Tuttavia : 1° minuto con entrambe 25 cents, MA ben 35 cents il primo minuto PIU' un secondo della tranche successiva, 30 con Wind.
In entrambi i casi, è e resta più conveniente l'insuperabile SempreLight.

giusto calcolo...tuttavia il problema che mi pongo e' che quando comincio una telefonata mi viene difficile buttare giu la comunicazione dopo il primo minuto o restare con l'ansia :) ...sai benissimo che con la SL 3 minuti costano ben 75 cents di euro...con supertua o wind10 3 minuti costano all'incirca da 45 cents (aggiungendo al massimo mezzo scatto da 2,5 o 5 cents per compensare)
in genere riesco a fare una chiamata di 30 secondi ma poi 3 o 4 da 3 minuti o piu...e cosi mi fotto cio che ho risparmiato con la chiamata breve fatta in precedenza.a meno che non utilizassimo la SL su un secondo telefono solo per telefonate che sappiamo gia in partenza essere brevi...ma come unica scheda non mi sembra sia sempre economica...


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
31.03.2005 - 08:19
ciao Nu image,
puoi svelarmi quali servizi e siti usi per inviare sms via web?
grazie


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
31.03.2005 - 08:37
Cavolo sono andato sul 155.it ma non mi da ne il nuovo piano ne la flat internet attivabili, speriamo si aggiornino presto




Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
31.03.2005 - 11:08
Ho appena attivato il piano tramite operatore, la cosa triste che mi hanno comunicato e la non compatibilità del piano con l'umts. Infatti non esiste ancora la medesima tariffa per passare a 3G, ma che bella struuunzataaaa! Volevo usare la nuova mega no limit in umts con questo piano ma mi sa che dovrò aspettare, se qualcuno volesse smentire quello che mi ha detto l'operatore ne sarei ben felice :-)




Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
31.03.2005 - 12:18
Windoso, per inviare SMS gratuiti, cerca nei siti dei rispettivi operatori di telefonia : tim.it, vodafone.it previa registrazione e se hai sottoscritto Followind quando era attivabile, su 155.it.

Confermo la notiziaccia : Wind10 pare non sia compatibile con l'UMTS, ma mi sento di poter aggiungere "per ora", sarebbe un suicidio...


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
31.03.2005 - 12:37
A metà giornata, su 155 non è ancora possibile sottoscrivere l'opzione Mega cambiare piano, il solito pressapochismo...


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
31.03.2005 - 13:01
Nel messaggio registrato del 155 sulla Mega Umts dice che sarà attivabile solo dal primo di Aprile, quindi oggi non è attivabile!


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
31.03.2005 - 14:10
Ho letto però che chi aveva già la sim abilitata con una tariffa umts e ha fatto il cambio oggi con wind 10 funziona benissimo. Quindi se wind non la rende disponibile al più presto anche per chi è in 2G mi girano un po' le scatole




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati