www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....

Inviato da selective...new 
Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
25.03.2005 - 18:18
-----Wind10 sarà attivabile dal 31 di Marzo e sarà anche il piano preattivato sulle nuove sim di Wind. Ma quali saranno i costi di Wind10? Piuttosto semplici: nessuna fascia oraria e nessuna distinzione tra operatori, così come le altre 2 tariffe Wind sottoscrivibili. Dopo uno scatto alla risposta pari a 15 cent, la tariffazione sarà a scatti di 5 cent ogni 30 secondi, per un costo indicativo al minuto pari a 10 cent. Ma c'è un'altra caratteristica che renderà felici gli smanettoni da SMS: i messaggini avranno un costo pari a 10 cent!


-----Mega No-Limit: A fronte di un canone mensile pari a 20.- euro si avranno 3000.- euro di bonus (Circa 976MB di navigazione Internet oppure 292MB di navigazione wap o i-mode™) da spendere nei servizi dati, alle normali tariffe GPRS/UMTS. Il bonus non è usufruibile con la connessione GSM/CSD, ma solo in GPRS o in UMTS. Tutti i piani dovrebbero essere compatibili con questa opzione, quindi anche i piani 2G.


-----Ancora novità, che purtroppo prevedono un brutto "bastone", dopo un po' di "carote"... Apparentemente non ci sembrerebbe nulla di male di fronte al lancio di una nuova offerta "Noi2 Pack": 10 euro per avere 2 sim sulle quali attivare gratuitamente l'offerta Noi2 dal 1 Aprile fino al 31 Maggio, ma la novità, negativa, sta nel canone del Noi2 che, per chi lo attiverà dopo il 01/04/05, sarà pari a 3 euro, ovvero 1 euro in più rispetto ad ora! In promozione rimarrà pari a 2 euro fino al 31 Luglio, dopo di che sarà di 3 euro, ma solo per i nuovi attivati. Per ora i vecchi utenti Noi2 continueranno a pagare 2 euro, ma siamo pronti ad aprire scommesse su quanto tempo passerà prima di assistere ad una nuova, negativa, rimodulazione...

Ancora un paio di notizie non propriamente positive: a partire dal 1 Aprile 2005, come già si sapeva, finisce la raccolta premi MondoWind; sarà possibile richiedere gli eventuali premi fino al 31 Luglio 2005. Brutte notizie per i fan della Libero Wap No-Limit: dal 31 Marzo non sarà più sottoscrivibile e nemmeno rinnovabile, verrà quindi disattivata a tutti gli utenti.

Fonte:ww



-----




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
25.03.2005 - 21:01
selective...new ha scritto:

> -----Wind10 sarà attivabile dal 31 di Marzo e sarà anche il
> piano preattivato sulle nuove sim di Wind. Ma quali saranno i
> costi di Wind10? Piuttosto semplici: nessuna fascia oraria e
> nessuna distinzione tra operatori, così come le altre 2 tariffe
> Wind sottoscrivibili. Dopo uno scatto alla risposta pari a 15
> cent, la tariffazione sarà a scatti di 5 cent ogni 30 secondi,
> per un costo indicativo al minuto pari a 10 cent. Ma c'è
> un'altra caratteristica che renderà felici gli smanettoni da
> SMS: i messaggini avranno un costo pari a 10 cent!
>

Non male,ma questo piano varrà anche per l'umts?

>
> -----Mega No-Limit: A fronte di un canone mensile pari a 20.-
> euro si avranno 3000.- euro di bonus (Circa 976MB di
> navigazione Internet oppure 292MB di navigazione wap o i-modeâ„¢)
> da spendere nei servizi dati, alle normali tariffe GPRS/UMTS.
> Il bonus non è usufruibile con la connessione GSM/CSD, ma solo
> in GPRS o in UMTS. Tutti i piani dovrebbero essere compatibili
> con questa opzione, quindi anche i piani 2G.

Finalmente una Signora flat internet!!!!!Grande wind!!!!


>
>
> -----Ancora novità, che purtroppo prevedono un brutto
> "bastone", dopo un po' di "carote"... Apparentemente non ci
> sembrerebbe nulla di male di fronte al lancio di una nuova
> offerta "Noi2 Pack": 10 euro per avere 2 sim sulle quali
> attivare gratuitamente l'offerta Noi2 dal 1 Aprile fino al 31
> Maggio, ma la novità, negativa, sta nel canone del Noi2 che,
> per chi lo attiverà dopo il 01/04/05, sarà pari a 3 euro,
> ovvero 1 euro in più rispetto ad ora! In promozione rimarrà
> pari a 2 euro fino al 31 Luglio, dopo di che sarà di 3 euro, ma
> solo per i nuovi attivati. Per ora i vecchi utenti Noi2
> continueranno a pagare 2 euro, ma siamo pronti ad aprire
> scommesse su quanto tempo passerà prima di assistere ad una
> nuova, negativa, rimodulazione...

Ai il bastone!

>
> Ancora un paio di notizie non propriamente positive: a partire
> dal 1 Aprile 2005, come già si sapeva, finisce la raccolta
> premi MondoWind; sarà possibile richiedere gli eventuali premi
> fino al 31 Luglio 2005. Brutte notizie per i fan della Libero
> Wap No-Limit: dal 31 Marzo non sarà più sottoscrivibile e
> nemmeno rinnovabile, verrà quindi disattivata a tutti gli
> utenti.
>
> Fonte:ww
>
>
>
> -----
>

Tutto sommato wind ha fatto delle buone offerte stiamo a vedere cosa dice chi attaccava wind per la mancanza di buone tariffe e flat internet.


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
25.03.2005 - 21:33
Speriamo almeno che si tratti di un'opzione e non di un'offerta con scadenza...




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
25.03.2005 - 22:05
@Teleguida: se ti riferisci alla Mega No Limits, ha la scadenza per il 31/01/2006 purtroppo :(


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
26.03.2005 - 04:29
Finalmente una tariffa concorrenziale, altro che Unica new!! Però la copertura deve migliorare


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
26.03.2005 - 10:27
Il punto è :correte a sottoscriverla, magari acquistando nuove SIM, cos' i soldini serviranno a migliorare la copertura....
..e a pagare i buffi ::au::


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
26.03.2005 - 12:06
Winston Smith ha scritto:
> @Teleguida: se ti riferisci alla Mega No Limits, ha la scadenza > per il 31/01/2006 purtroppo :(

ma sicuramente sarà prorogata dopo quella scadenza (speriamo), cento volte meglio delle schifezze a tempo che propone vodafone facendo distinzione tra gprs e umts. Sapete anche se sarà disattivata la libero mobile no limit?




Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
26.03.2005 - 13:01
Il fatto che wind abbia fatto una buona tariffa a scatti, con scatto alla risposta, può essere buona senno per un fatto ben preciso: ce la fa la rete wind, rispetto a tim e vodafone, a tenere la linea per più di 30 secondi??? perché se così non fosse, non so quanto potrebbe essere buona una tariffa a scatti per un gestore che ha una rete pessima.


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
26.03.2005 - 13:06
Gionatan ha scritto:

> Il fatto che wind abbia fatto una buona tariffa a scatti, con
> scatto alla risposta, può essere buona senno per un fatto ben
> preciso: ce la fa la rete wind, rispetto a tim e vodafone, a
> tenere la linea per più di 30 secondi???

Dipende dalla zone e poi ha gli sms a 10cent.vedrai quanti ragazzini accorreranno in wind per questo motivo.


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
26.03.2005 - 13:07
Winston Smith ha scritto:

> Beh, eravate comunque in ritardo di un'ora.... :P
>
> @Teleguida: se ti riferisci alla Mega No Limits, ha la scadenza
> per il 31/01/2006 purtroppo :(

Speriamo la proroghino questa questa è una grande flat internet


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
26.03.2005 - 13:16
> Dipende dalla zone e poi ha gli sms a 10cent.vedrai quanti ragazzini accorreranno in wind per questo motivo.

Si, come chi utilizza wind solo per il noi2/noiwind.
E poi a quanto è capitato a me e a quanto si legge sui forum, quelle zone sembrano essere assai frequenti.


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
26.03.2005 - 13:32
Risposte utili: Non si sa ancora se la nuova flat verrà prorogata, può essere di sì (come succede spesso con tutti gli operatori, se l'offerta ha successo e non dà particolari problemi) come può essere di no :(
La Libero Mobile NO Limit non viene toccata...


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
26.03.2005 - 13:45
Peccato,
perchè vorrei veder venire citati in giudizio quei PEZZI DI MERD@ che commerciano su Ebay SIM con quella gloriosa opzione attiva.
Ce l'ho anch'io, ma un simile smercio non lo attuerei mai, certa gente dovrebbe vergognarsi...

Gionatan ha scritto :
> ce la fa la rete wind, rispetto a tim e vodafone, a tenere la linea per più di 30 secondi???

Il solito luogo comune...e basta...


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
26.03.2005 - 13:57
> Il solito luogo comune...e basta...

Evvaiii sempre con la solita frase difensivista...
Le mie esperienze e quella di chi conosco non sono luoghi comuni ma sono realtà... si realtà comuni a moltissima gente.


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
26.03.2005 - 13:58
nu image ha scritto:

> Peccato,
> perchè vorrei veder venire citati in giudizio quei PEZZI DI
> MERD@ che commerciano su Ebay SIM con quella gloriosa opzione
> attiva.
> Ce l'ho anch'io, ma un simile smercio non lo attuerei mai,
> certa gente dovrebbe vergognarsi...

Magari Nu! Purtroppo la nuova Mega Umts (che non sarà Umts se non cambi piano...mortaxxi loro...) scade a gennaio 2006, mentre per ora la LMNL non ha scadenza. Quindi quest'ultima continuerà ad essere parecchio quotata!




----------
Daniele


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
26.03.2005 - 14:04
Ho capito dopo quello che volevi dire, scusa :P




----------
Daniele


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
26.03.2005 - 14:40
> Evvaiii sempre con la solita frase difensivista...
Le mie esperienze e quella di chi conosco non sono luoghi comuni ma sono realtà... si realtà comuni a moltissima gente.

Che NON METTO ASSOLUTAMENTE IN DUBBIO, ma vogliamo allora vedere PERCHE' tu e queste persone abbiate acquistato una SIM arancione ?
Noi2, NoiWind ?
Bene : CERCA DI TRARNE IL MEGLIO, senza star sempre lì a dire le stesse cose, punto : il resto sono chiacchere controproducenti.


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
26.03.2005 - 14:48
vedere wind..optare x un piano a scatti....mi fa veramente pena...dopo che ne ha fatto un campo di battaglia...i propri piani senza scatto...e tariffazioni a secondi...adesso è dovuta passare alla tariffazine a scatti...beh che dire...

senza parole...




----------
enzo voda


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
26.03.2005 - 14:58
Gionatan ha scritto:

> E poi a quanto è capitato a me e a quanto si legge sui forum,
> quelle zone sembrano essere assai frequenti.

Beh, se ti basi sui discorsi delle solite due/tre belle di corte non è che siano voci poi così affidabili...

Saluti e buonapasqua,
Stefano5


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
26.03.2005 - 15:17
> Che NON METTO ASSOLUTAMENTE IN DUBBIO, ma vogliamo allora vedere PERCHE' tu e queste persone abbiate acquistato una SIM arancione ?

Ho acquistato una sim arancione nel 2000 e l'ho tenuta fina a un anno fa. Per i problemi che mi ha procurato l'arancione, non c'è noi2/noiwind che tengano.


> Beh, se ti basi sui discorsi delle solite due/tre belle di corte non è che siano voci poi così affidabili...

Beh, Stefano5 sei proprio duro, l'avrò detto 8986 mila volte che ho avuto wind in prima persona e che ho sentito anche i malcontenti di miei amici che lo avevano, adesso non lo hanno più. Vediamo se lo si è capito una volta per tutte.
Buona Pasqua.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati