www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....

Inviato da selective...new 
Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 20:46
bei tempi quando esisteva la forca x i sudditi ribelli...rotfl


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 20:47
Mi spiace, ma sei e sopratutto RESTI insuperabile : spero che te che tu non parli come scrivi, altrimenti sai le risate...

"posts" è plurale, prima c@zz@d@;
"ke" è...tristezza, hai 30 anni quest anno e ancora ti esprimi in questo modo ?

Non importa se si parla di società telefoniche o altro : esprimersi in italiano è indispensabile, tu, amico mio, in questa disciplina difetti alquanto.

Guarda, se vuoi finirla qui, altrimenti per me possiamo continuare : ti riporto tutti gli strafalcioni in cui sei scivolato, se credi...


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 21:03
Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 21:05
...non fate i comari... :D
...a buon intenditor....


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 21:18
nu image ma non eri quello ke non ha tempo da perdere in queste cose pero vedo ke la cosa ti piace,piu ti incazzi piu la cosa e divertente dai dai continua cosi.... ::bla::::bla::::bla::::bla::::bla::::bla::::bla::::bla::::bla::::bla::::bla::::bla::::bla::
adesso aspetto le buccie di banana rotflrotflrotflrotfl


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 21:25
..qualsiasi altra parola, scritta o pronunciata, sarebbe sprecata.
Ormai siamo OT.
Mod, cala la scure che è ora.


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
30.03.2005 - 01:54
Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
30.03.2005 - 14:33
Noto con piacere che per qualcuno dei soliti noti, Tim e Vodafone non avrebbero mai rimodulato, o spazzato via, vecchi piani tariffari o opzioni... mentre solo la carognosa Wind lo avrebbe fatto...

rotfl

Comunque se non vi fidate di Wind e del suo marketing, nessuno vi obbliga a fare un passaggio, siamo sempre alle solite... Se è per questioni tecniche o di rete, posso capire, ma se è perchè il "per sempre" di Wind sembra più ridicolo del "per sempre" di altri.... Fate ridere, ve l'ha mai detto nessuno? :P


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
30.03.2005 - 14:35
.................e così vissero felici e contenti.

FEde


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
30.03.2005 - 14:48
cmq wind nel bene o nel male fa cose veramente buone!come anche la nuova tariffa!! :) anche se si critica spesso sulla copertura! io credo che tutti i gestori hanno problemi! a volte in 1 regione o a volte in 1 altra regione!!


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
30.03.2005 - 15:13
sing e winston parole sante 10+ ;)


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
30.03.2005 - 15:57
Winston_Smith ha scritto:
>Noto con piacere che per qualcuno dei soliti noti, Tim e Vodafone non avrebbero mai rimodulato, o spazzato via, vecchi piani tariffari o opzioni... mentre solo la carognosa Wind lo avrebbe fatto...
Comunque se non vi fidate di Wind e del suo marketing, nessuno vi obbliga a fare un passaggio, siamo sempre alle solite... Se è per questioni tecniche o di rete, posso capire, ma se è perchè il "per sempre" di Wind sembra più ridicolo del "per sempre" di altri.... Fate ridere, ve l'ha mai detto nessuno?
---------------------------
no, non ce l'ha mai detto nessuno...
:? ma scusami... non riesco a capirti con tutta la buona volonta... ma di cosa stai parlando? a leggerti sembrerebbe che tim e voda abbiano rimodulato qualcosa ma non penso sia vero o mi sbaglio? anzi i loro vecchi piani sono rimasti... almeno credo... o forse hai scritto ancora una volta in cirillico per fare capire meglio a noi poveri mortali come hai gia detto in un tuo altro post?

wind ha introdotto una tariffa che presa singolarmente e a parte gli scatti e' sicuramente una delle migliori di tutti i tempi, ma questo e' pacifico ed inconfutabile... ed e' anche inconfutabile che pero nel passato wind abbia piu volte rimodulato e violato le condizioni contrattuali rendendo il "per sempre " A CUI TI RIFERISCI TU poco credibile, come poco credibile e ridicolo e' quello che scrivi tu e non altri...

...chissa se una buona volta si riuscira a parlare di qualcosa senza inutili e sciocche allusioni polemiche
saluti


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
30.03.2005 - 16:10
Tim ha rimodulato A190 e alcune altre tariffe autoricaricanti...

Voda non ha mai rimodulato nulla, che io sappia... Nel passaggio obbligato dalla piattaforma 414, da quella con cash dispaly, ha però reso alcune tariffe (tipo alcune Fast) non adatte alla nuova piattaforma... in pratica non ha creato il piano gemello, ed ha obbligato ad un cambio piano alcuni clienti, in pratica una rimodulazione...

Come vedi nessuno è santo nel mondo delle TLC, e trovo sia una inutile polemica sostenere che solo qualcuno fa certe cose, dimenticandosi che nel loro piccolo le hanno fatte tutti ::diablo::


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
30.03.2005 - 16:40
x winston_smith:

chiarendo che non me ne frega una mezza ceppa ne di tim che di voda wind o 3,
ti faccio presente che ci sono rimodulazioni e rimodulazioni:
la variazione della A190, per quanto ne sappia io, e' stata limitata solo relativamente alll'autoricarica tramite i GIOCHETTI dei minuti (per la flash) e gli sms bonus che anche al sottoscritto metteva in pratica, usufuiva e gli facevano molto comodo...il resto rimane invariato...quando riceverai un sms da qualcuno che lo ha pagato ti verra' contaggiato come sempre...quuindi e' una rimodulazione differente...
poi c'e' da dire che un conto sono rimodulazioni occasionali (ovviamtne poco simpatiche anche quelle) un conto e' attuare una SISTEMATICA politica della RIMODULAZIONE che wind ha attuato fino ad ora a TUTTI i suoi vecchi clienti (ti ricordo tanto per fare un esempio la rimodulazione del noi2 e la DOPPIA rimodulazione del 1088 light...)
quello che mi fa girare le balle a me (avendole pagate tutte sulla mia pelle) sono proprio questo genere di politiche continue volte alla rimodulazione che per me significano prendere per il cul_ il cliente...a prescindere dal gestore che le mette in pratica...questo perche io le mie chiappe preferisco tenerle ben strette....


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
30.03.2005 - 16:41
che poi nessuno sia santo nel mondo delle telecominicazioni questo lo sappiamo benissimo tutti quanti...


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
30.03.2005 - 17:23
Vabbè, questo è un tuo giudizio...
IL mio potrebbe essere che ora Tim ha reso una tariffa molto appetibile, una mezza ciofeca, dato che non si potrà mai sapere con certezza se chi ti ha mandato un sms, lo ha pagato o no, a meno di chiederglielo tutte le volte...

Ma non voglio cadere nel giochetto stupido del considerare ciò che ha fatto uno dei 4 solo male, e gli altri solo bene, cosa che, scusa tanto, mi sembra(va) implicita nei tuoi post...
Fatto sta che prima hai detto che SOLO Wind ha rimodulato, in passato, e ti ho dimostrato che non è vero... Poi sulla gravità delle rimodulazioni se ne può disquisire da qui all'eternità, ma ora non c'ho molto tempo... rotfl :P


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
30.03.2005 - 17:32
...eppure mi sembra di aver definito la tariffa win10 la migliore al momento sul mercato.... mah
ma questo e' un discorso differente...


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
30.03.2005 - 19:32
Wind potrebbe essere buona per gli sms a 10 centesimi o le chiamate!! però c'è anche 3 che non scherza! con 15 di scatto alla risposta 10 al minuto! però aggiungono anche l'autoricarica di 10 centesimi!! e l'sms a 15 centesimi! umh bisogna pensare un pò su queste 2 tariffe !!


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
30.03.2005 - 21:14
Infatti, un confronto si impone :
sono entrambi piani con tariffazione a scatti, ma SuperTua prevede la possibilità di ricevere una ricarica gratuita di 10 €cent per ogni minuto di chiamate voce ricevuti in un mese da Rete fissa e da altri operatori mobili, fino ad un max di 100 €uro.
Per entrambe, il costo indicativo è di 10 €cent/min + scatto risposta di 15 €cent, con tariffazione a scatti di 10 €cent della durata di 60 secondi per SuperTua, con tariffazione a scatti di 5 €cent della durata di 30 secondi per Wind10 .
SMS a 15 €cent per SuperTua, 10 con Wind10.

Tuttavia : 1° minuto con entrambe 25 cents, MA ben 35 cents il primo minuto PIU' un secondo della tranche successiva, 30 con Wind.
In entrambi i casi, è e resta più conveniente l'insuperabile SempreLight.

Ergo, per me che mando gran parte degli SMS utilizzando il WEB, il problema non si pone.


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
30.03.2005 - 21:47
io ho un piano tariffario vecchio cioè il 24 ore light ...30 centesimi dal lunedi al venerdi e dopo il 3° minuto sconto del 25%...Il sabato e la domenica costa 15 centesimi al minuto con sconto sempre dopo il 3° minuto del 25%!! mi trovo bene!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati