www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....

Inviato da selective...new 
Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 09:41
scusate 4 minuti di traffico voce sono
0.87 cent con la Sempre L.
0.55 cent con Wind10
Avevo sbagliato perchè dopo il 3° minuto e quindi dal 4°minuto la tariffa della sempre L. costa la metà!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 10:45
Nick 80 ha scritto:

> Io ho una Sempre Light + la Noi Wind, penso che passerò alla
> nuova tariffa non appena esce.........perchè le Telefonate
> verso Wind già non le pago, e se devo fare una telefonata ad un
> altro operatore, la farò solo se supererò un 1 minuto se no sms
> e amen!!!! ::au::
> Rispetto alla Sempre Light si risparmia esemp:
> sms 0.10 cent con Wind10
> sms 0.15 (0.12) cent con Sempre L.
>
> 30 secondi di traffico voce
> 0.124 cent con la Sempre L.
> 0.20 cent con la Wind10
> 1 minuto di traffico voce
> 0.248 cent con la Sempre L.
> 0.25 cent con la Wind10
> 2 minuti di traffico voce
> 0.495 cent con la Sempre L.
> 0.35 cent con Wind10
> 3 minuti di traffico voce
> 0.744 cent con Sempre L.
> 0.45 cent con Wind10
> 4 minuti di traffico voce
> 0.99 cent con Sempre L.
> 0.55 cent con Wind10
> qui mi fermo perchè siamo già al doppio più o meno del costo
> del Sempre Light, l'unica nota dolente della nuova tariffa sono
> gli scatti, ma se si risparmia perchè non averli!!!! ::cool::
>

essendo una tariffa a scatti il calcolo non regge visto che se sfori di un solo secondo ti ritrovi 5 cent spesi in piu


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 10:50
Fino a quando si può attivare il Noi Wind?

FEde


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 11:24
sandro75 ha scritto:
>ora ti lascio al tuo ben sognio ma se decidi di svegliarti rileggi un paio di volte il mio post

quanta gente polemica c'è in giro,
io personalmente l'ho riletto ma nn riesco a capire il senso del tuo calcoletto:
>9+5= tua nove
>0+0=wind 10
ma ke significa?
poi nn capisco quest'altro:

>noi wind=5 euro al mese
>video noi della tre=0,15 euro cent alzata chiamata e 5 cent al min
>dirrei poco conpetitiva per esser l'ultima e la piu motivata con offerte per aquisire nuovi clienti


tralasciando tutto il resto :? ... ma come fai a voler paragonare il costo di una kiamata con il costo di una videokiamata? sono 2 cose completamente diverse, il paragone nn regge.

>A buon intenditore lascio intendere...

:? :? per fortuna ke dobbiamo svegliarci noi


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 11:57
nu image ha scritto

> E poi, non hanno inventato nulla, c'è già TuaNove che, bonus di
> ricarica a parte, è pressochè identica : sanno bene in Wind che
> il "costo indicativo" tra 9 e 10 centesimi non fa la
> differenza....

Sire..un piccolo appunto me lo consente? TuaNove è SOLO sotto forma di abbonamento con tutti i vincoli che comporta e che conosciamo..:P




Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 12:29
Raga ma siamo davvero sicuri di queste nuove notizie?
Il 1° aprile è veramente vicino... non vorrei che fosse un enorme pesce!!!
Un cordiale saluto a tutti! :)


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 13:50
Pepsidog ha scritto:
>Quoto sandro75 (attento che ora si scateneranno gli insulti!)

ke faccia tosta! parla proprio lui ke poco tempo fa ha dato il meglio di sè con un mega insulto nei miei confronti.E adesso parla di insulti ke partono da altri.
Mr.Cambridge, per favore evitaci queste finte parti da persone per bene.

owen ha scritto:

>TuaNove è SOLO sotto forma di abbonamento con tutti i vincoli che comporta e che conosciamo.

c'è cmq supetua da 10 cents ed è ricaricabile


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 13:51
theotherside ha scritto:
>Raga ma siamo davvero sicuri di queste nuove notizie?
Il 1° aprile è veramente vicino... non vorrei che fosse un enorme pesce!!!
Un cordiale saluto a tutti!

quoto


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 14:11
Alex_Alex ha scritto:

> c'è cmq supetua da 10 cents ed è ricaricabile

a SCATTI.

mentre TuaNove è a secondi


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 14:13
theotherside ha scritto:

> Raga ma siamo davvero sicuri di queste nuove notizie?
> Il 1° aprile è veramente vicino... non vorrei che fosse un
> enorme pesce!!!
> Un cordiale saluto a tutti! :)


vi vuole calma e sangue freddo :-D


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 14:58
E' quasi ufficiale, ho chiamato al 155 e mi hanno confermato la nuova tariffa Wind10. Uscirà 31 Marzo 2005 ed eliminerà dal mercato per le nuove attivazioni "Casa&Wind (ex Best Wind)".




----------
~w la telefonia!~


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 15:23
mutaform ha scritto:
>Si ma la evolution richiedeva una soglia e aveva una durata limitata, questa è "per sempre"

attento...in casa wind la parola "per sempre" non esiste...lo abbiamo gia' visto cosa e' successo con la pubblicita' ingannevole "per sempre" relativa ai 500 minuti che sono diventati improvvisamnete 400 anche per i vecchi clienti, e che potrebbero quindi essere rimodulati nuovamente...abbiamo assistito anche alla sparizione del pieno wind che molti consideravano una opzione anziche promozione... alla DOPPIA rimodulazione del piano 1088 light
il per sempre di wind si riferisce solo alla loro rimodulazioni unilaterali purtroppo... Quindi in wind nulla e' sicuro tutto cambia da un giorno all'altro
Per tale ragione non credo possa effetuarsi un raffronto con le vecchissime tariffe sia tim che voda(ad es. le personal sera e giorno, eurobonus, arancione ok, unica old etc etc), tariffe che come sono nate, cosi' sono rimaste invariate a differenza della politica di wind sulle facili rimodulazioni.

e poi vorrei concludere con una considerazione gia' accennata in un mio precedente post: ma siamo davvero sicuri che questa tariffa sia davvero commercilizzata cosi come e' stata proposta in questo forum? compresi gli sms da 10c/euro? Se fosse cosi' sarebbe sicuramente una delle migliori tariffe degli ultimi tempi.Tuttavia ho dei seri dubbi a riguardo ma spero di essere smentito a breve con una conferma ufficiale da parte di wind.
saluti


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 15:31
alex alex apri gli occhi tua nove e abbonamento grazie mille ke e a seccondi con tutto quello ke si trattengono con il cannone vedi un po tu( 9 euro +5 tassa) e tua matic sara simile ma ha scatti ogni 60 seccondi e msg a 15 cent poi volevo precisare il fatto di kiamata e videochiamata:
si hai ragione son 2 opzioni diverse ma dobbiamo tener conto anke ke il 99% della popolazione usa ancora il gsm...
non nego l'emozione di una videochiamata alla ragazza lontana per motivi di lavoro,ma come ovvio e tu sicuro sai che se si e distanti e l'unico mezzo e il telefono credo ke anke il piu minorato mentale cerca la strada del risparmio quindi fai 1+1 e dimmi cosa conviene.
adesso dimmi ke grandi privilegi ti da questa 3 ke ti fa pagare tutto, non hai un wind sms un noi 2 un noi wind non hai un cavolo di un cavolo,ma sai quanti soldini si risparmiano con queste opzioni?????? e lo sai quanti soldi si risparmia con un piano di cui stiamo parlando???? adesso non mi venire a dire ke i telf son a basso costo e ke quello e il punto di forza della 3 perche ti posso anche dire ke con tutto quello ke risparmio mi cambio telefono almeno 2 volte al anno,qui si chiude il discorso tre e la meno di tutte mentre dovrebbe esser la prima in assoluto nella convenienza dato ke ha appena 2 anni di vita e 3 miseri milioni di clienti di cui almeno 1 milione di sim silenti...


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 16:06
sandro75 ha scritto:
>adesso non mi venire a dire ke i telf son a basso costo e ke quello e il punto di forza della 3

a dire il vero secondo me il discorso sui telefonino a costi bassi è uno punto di forza invece. :D (oltre alle tariffe)
possiamo cambiare tel con poke centinaia di euro e avere sempre un cell tecnologicamente avanzato senza spendere una fortuna.a me va bene così.e poi anke la copertura è decente con 3


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 17:34
Devo dire che le tariffazioni a scatti e gli scatti alla risposta non mi stanno particolarmente simpatici, pero' questa nuova tariffa non mi sembra male. Certo dipende dall'uso che se ne fa, ovvio. Pero' confrontandola con altre del genere e sommandoci i noi 2 o noi wind mi sembra ottima.


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 18:12
Alex alex ha scritto:
a dire il vero secondo me il discorso sui telefonino a costi bassi è uno punto di forza invece. (oltre alle tariffe)
possiamo cambiare tel con poke centinaia di euro e avere sempre un cell tecnologicamente avanzato senza spendere una fortuna.a me va bene così.e poi anke la copertura è decente con 3

sandro scrive:
i telefoni son spesso in riparazione confermato anke dal programma mi manda rai3
e la copertura e davvero penosa con un rooaming deprimente con tim,spesso e volentieri ireperibili anke a pieno campo da rete nascente e intervalli di svariati minuti da rete madre a rete ospite, es: se si ha la cosi detta fortuna di trovarsi in una zona dove ce un minimo segnale tre ke va e viene si viene sbattuti da una rete al altra restando ireperibili,come dire praticamente fuori dal mondo,a mio avviso ottima SOCIETA per gente ke usa il cell per lavoro.
Cmq non ce l'ho con 3 e con nessun altra,solo dico come le cose stanno realmente.
Morale della favola se sta bene a te sta bene a tutti ma non criticare qualcosa di buone ke altre societa cercano di fare per la concorenza fra loro , se poi non capisci possiamo disuterne per giorni interi sui problemi della tre.::bla::


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 18:25
Al amico alex alex volevo precisare una cosa, ho avuto tim per 1 anno vodafone per 5 anni wind per 1 anno e mezzo attualmente la mia sim ufficiale e tre per 1 mese, sai quando ti cerca troppa gente e tre ti manda il bellissimo messaggio ti ha cercato pinco caio e sampronio e via dicento anke quello della ragazza ke ti fischia nelle orecchie perche chiudi quel stramaledetto cell, sicuramente dentro di te dici forse meglio cambiare e tornare dove tutto funzionava e non ti creava grossi problemi..
Io non so tu dove stai ma nella mia regione siccome anke giro molto aveniva un strano fenomeno al aperto avevo buona copertura entravo in un bar,centro comerciale ecc ecc e il segnale precipitava in maniera inspiegabile,poi arrivava tim e assime decidevano di giocare a tennis..rotfl


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 18:27
La nuova tariffa per il 31 marzo è confermata ma la promo internet uscirà sempre per la stessa data?




Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 19:37
Il saccente Sandro75 ha scritto :
> nu image dimentichi un piccolo particolare da nulla la tua nove
della tre ha un costo di 9 euro mensili e 5 di tassa governativa dato ke
stai parlando di un contratto quindi amico fanno 14 euri senza aver fatto
manco una telefonata fatti un po un calcolo e poi dimmi se e ugguale

No, non "è" - con l'accento in quanto verbo - "ugguale" con una sola "g", il mio errore, essendo poco pratico di tariffe Tre è stato scrivere TuaNove intendendo SuperTua.

> Ti chiederai peche ho una skeda tre a contratto,la risposta e mi son
lasciato abindolare da un prodotto che credevo buono,poinella vita mi
piace provare tutto.

Assolutamente non me lo chiedo il "peche", ho altro cui pensare..

> ora ti lascio al tuo ben sognio ma se decidi di svegliarti rileggi un paio
di volte il mio post

Prima di lasciarti prendere dalla foga che ti fa comporre i tuoi disastrosi posts con tali e tanti errori, rileggiti TU qualcuno dei miei interventi, capirai meglio su come rivolgerti a me quando ciò si renda necessario e soprattutto con quale tono : tranne quando vengo attaccato, sono solito caratterizzare di pacatezza i miei interventi.

A buon intenditor....
Senza rancore, ovviamente....


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 20:15
nu image datti una bella letta anke al tuo posts e vedrai ke non sei manco tu un proff in lettere..
cmq come si va dicendo la verità fa sempre male, peche o perchè è cosi e basta :D
in ogni caso quello ke conta e il contenuto,alla fine parliamo di telefoni e Società e non di poesie rotfl


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati