www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ROAMING GPRS

Inviato da Diabolik 
Re: ROAMING GPRS
05.07.2002 - 13:11
Cupid3 ha scritto:
>
> Bella carognata come questa mossa di Tim. Io protesterò a più
> non posso!
> Diabolik, ma te non potevi fare nulla?

tipo????




----------
TRUSTNO1


Re: ROAMING GPRS
05.07.2002 - 13:23
Far cambiare idea agli omini Tim.


Re: ROAMING GPRS
05.07.2002 - 13:28
Cupid3 ha scritto:
>
> Far cambiare idea agli omini Tim.

PURTROPPO NON HO QUESTO POTERE.... :-(




----------
TRUSTNO1


Re: ROAMING GPRS
05.07.2002 - 14:01
Raga, qui e' un sopruso bello e buono, e il brutto e' che tranne qualche avvocato o parente di avvocato, nessuno di noi fara' piu' che una formale protesta. Tra l'altro gli operatori del 119 (che in verita' non c'entrano niente) sono stati ben addomesticati.
Chi volete mai s'impegni in cause e simili, magari per anni, per cifre, nella stragrande maggioranza dei casi, contenute. Sapete quanto costa un avvocato?? Sicuramente piu' del mio traffico telefonico dell'anno scorso, prima che i geranei fiorissero. Inoltre, chi ha fatto della coltivazione di geranei una attivita' commerciale, si guardera' bene dall'intraprendere azioni legali, per poi dover rispondere del reato di evasione fiscale.
Bisogna proprio dirlo... questa volta Tim ci ha fregato.... CHE SCHIFO..... L'unica consolazione e' che almeno per un po' di tempo continuero' a viaggiare a sbafo... magari non in prima classe...




----------
ImmaneDardo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati