www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ROAMING GPRS

Inviato da Diabolik 
Re: ROAMING GPRS
05.07.2002 - 12:25
>papero, quello che descrivi te è un comportamento, qui la questione è il
>peggioramento della condizione in sé x sé.

La TIM non ha capito che LE CONDIZIONI DI UN PROFILO TARIFFARIO NON RIGUARDANO SOLO QUANTO SI SPENDE QUANDO SI CHIAMA E QUANTO SI GUADAGNA (EVENTUALMENTE!) QUANDO SI RICEVE, MA COMPRENDONO ANCHE LA MODALITA' CON CUI L'EVENTUALE GUADAGNO MI VIENE ELARGITO!!!!! :| :| :| :| :|

Costringermi a ricaricare se ho 1 Euro di credito e 100 Euro di VAS è una bastardata pazzesca, tenuto conto che magari vorrei soltanto attivare Carta Vacanze TIM e di credito ne avrei da vendere!! :| :| :|


Re: ROAMING GPRS
05.07.2002 - 12:26
Vuoi vedere che l'8 assisteremo anche alla fine delle vecchie tariffe cioè le varie A190, Flash non saranno più sottoscrivibili?


Re: ROAMING GPRS
05.07.2002 - 12:26
paperino ha scritto:
>Infatti SUL VOLANTINO ORIGINALE DI AUTORICARICA 300 NON SI PARLA IN
> ALCUN MODO DI TARIFFA VAS. Si dice soltanto che rispondendo alle telefonate il
> credito aumenta, qualunque sia l'origine della chiamata a condizione di trovarsi
> in Italia al momento della ricezione. NEMMENO NELLE RIGHINE PICCOLE C'E'
> SCRITTO!!

visto papero che ho ragione quando dico che lo possono fare senza andare a modificare e/o peggiorare le condizioni di utilizzo??? (purtroppo ho ragione....)

Cupid3 ha scritto:
>
> La cosa strana però è che un mese fa è uscita la
> SuperAutoricarica che non prevedeva questo VAS. Lì Tim
> avrebbe potuto fare uno bello sgambetto ai clienti ed invece
> ha lasciato le cose intatte. Come mai ora ci sta ripensando?
> O la SuperAutoricarica verrà esclusa da questa rimodulazione? ESATTO.....




----------
TRUSTNO1


Re: ROAMING GPRS
05.07.2002 - 12:27
Non ti preoccupare, Capitano.

Se TIM vuole costringere gli utenti a ricaricare anziché autospedirsi sms per raggiungere il credito necessario ad attivare una promo, le rispondo pan per focaccia.

Basterà attivare N TIM Card da 5 Euro, farsele intestare e dopo 2 giorni chiedere la cessazione del prepagato col contestuale trasferimento di credito!! A questo punto non aspetto più nemmeno le 7.200 ex Lire di TIM Spot, tanto sicuramente non verrebbero trasferite!! :| :| :|

> Ma a quanto ho capito il Vas nn prolunga la vita della mia sim....o sbaglio

Anche se prorogasse la validità della TIM Card, sarebbe comunque una grossa fregatura.


Re: ROAMING GPRS
05.07.2002 - 12:27
Diabolik, non mi hai ancora risposto sulla SuperAutoricarica!


Re: ROAMING GPRS
05.07.2002 - 12:31
>Vuoi vedere che l'8 assisteremo anche alla fine delle vecchie tariffe cioè le varie
>A190, Flash non saranno più sottoscrivibili?

Se fanno così, è meglio che si sparano! Tutti quanti!!!!! :| :| :|


Re: ROAMING GPRS
05.07.2002 - 12:32
Cupid3 ha scritto:
>
> Diabolik, non mi hai ancora risposto sulla SuperAutoricarica!


a quanto pare, sembra che non sia coinvolta in questa operazione....




----------
TRUSTNO1


Re: ROAMING GPRS
05.07.2002 - 12:33
> Diabolik, non mi hai ancora risposto sulla SuperAutoricarica!

Beh, Diabolik non può sapere proprio tutto in ogni situazione.

Stia pur certo, Capitano, che anche la SuperAutoRicarica farà la stessa misera finaccia!! Che suola! :| :| :|

Io insisto che non possono cambiare la modalità di erogazione del bonus, che è una caratteristica peculiare del contratto da me sottoscritto nel lontano 2 Luglio 2000 rinunciando a 10.000 ex Lire del mio credito telefonico! :|

E poi sono stupidi: scusa, ma se io mi mando 300 sms per avere credito sufficiente per poter attivare Carta Vacanze Plus, loro cosa fanno? Me lo impediscono? Mi impediscono di restituirgli i soldi presi coi bonus, attivando una promozione a pagamento??? Ma sono proprio ignoranti!!! :|


Re: ROAMING GPRS
05.07.2002 - 12:34
Sono furbi, ora iniziano le Vacanze e pochi clienti si metteranno a protestare. Io tra 10 giorni vado all'estero per 2 mesi, come faccio a potestare? Cmq, chiamerò sicuramente il 119 per mostrare il mio disappunto e poi manderò anche qualche fax di protesta.
Non si può agire così, non si può! :( :( :( :( :( :(


Re: ROAMING GPRS
05.07.2002 - 12:34
>> Diabolik, non mi hai ancora risposto sulla SuperAutoricarica!

> a quanto pare, sembra che non sia coinvolta in questa operazione....

Ovvio! Ha la limitazione dei 4 bonus settimanali!!!!!!!!!!!! :| :| :| :| :| :| :|

Passiamo tutti a SuperAutoRicarica, no? :| :| :| :| :|


Re: ROAMING GPRS
05.07.2002 - 12:36
>Cmq, chiamerò sicuramente il 119 per mostrare il mio disappunto e poi manderò
>anche qualche fax di protesta.

Io, invece, per attivare le promozioni incrementerò il loro numero di attivazioni e conseguenti cessazioni nel giro di 24-48 ore!!! Esisteranno SIM con una vita di 48 ore!!! Se mi chiederanno spiegazioni, risponderò che è mio diritto acquistare una prepagata, ed è mio diritto chiederne la cessazione e trasferire il relativo credito!! Poi - finalmente - attiverò tutte le promozioni che voglio! :|


Re: ROAMING GPRS
05.07.2002 - 12:41
pensa che con ov non è possibile trasferire il credito! non stare sugli allori!


Re: ROAMING GPRS
05.07.2002 - 12:43
Nemmeno Wind lo permette.
Cmq la questione è da approfondire perché ci sono molte cose che non vanno: come mai Flash, A190, A300 si e SuperAutoricarica no?


Re: ROAMING GPRS
05.07.2002 - 12:43
> pensa che con ov non è possibile trasferire il credito! non stare sugli allori!

Vabbè, ma è controproducente abituare gli utenti in un certo modo, e poi per colpa di qualcuno non si dà più credito a nessuno! :| :| :| :| :|


Re: ROAMING GPRS
05.07.2002 - 12:48
Anche cellularitalia ha messo questa notizia tra le news, quindi, è cosa fatta!


Re: ROAMING GPRS
05.07.2002 - 12:54
Cupid3 ha scritto:
>
> Anche cellularitalia ha messo questa notizia tra le news,
> quindi, è cosa fatta!

vuol dire che ho battuto sul tempo il moderatore ..... evvvvvvaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii

:-D




----------
TRUSTNO1


Re: ROAMING GPRS
05.07.2002 - 12:55
Bella carognata come questa mossa di Tim. Io protesterò a più non posso!
Diabolik, ma te non potevi fare nulla?


Re: ROAMING GPRS
05.07.2002 - 12:56
VERSTOP2000 ha ragione.... coinvolgerà soprattutto le FLASH per il bonus di traffico in uscita....




----------
TRUSTNO1


Re: ROAMING GPRS
05.07.2002 - 12:59
Ora si spiega perché in questi giorni si bloccava sempre il contatore in uscita. Stanno facendo gli opportuni lavori per mettercelo a quel servizio!


Re: ROAMING GPRS
05.07.2002 - 13:10
Ora bigona fare calcoli per vedere cosa accade con 2 Flash + 3xte in chiamata sestupla!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati