|
|||||||
IN OTTOBRE HO FATTO RICHIESTA DI LIBERO ADSL FREE CON MODEM (UNA TANTUM 34,95 ERUO + 1,80 EURO PER ORA DI COLLEGAMENTO).
I FURBONI HANNO APPLICATO LIBERO ADSL SUPERLIGHT (12,95 EURO /MESE + 1,50 EURO PER ORA DI COLLEGAMENTO). DOPO 5 TENTATIVI ED UNA ORA DI TELEFONATA CON IL 155 MI CHIEDONO DI INVIARE UN FAX CON RICHIESTA DI MODIFICA! MI PARE CHE IN WIND CI SIA UN PO' DI CONFUSIONE!! FATE ATTENZIONE. ---------- EM
confermo che non è la sola.
A proposito... qualcuno mi sa dire se si sono ridotti i tempi di attivazione per adsl? sarei molto interessato ad attivare canone zero con adsl e ho già un contratto Minuto Zero. Quante settimane impiegano?
Anche a me è successa la stessa cosa.
Richiesta per ADSL free con modem, servizio in attivazione Superlight con modem, proprio dei ladri. ---------- Cri
.marco. ha scritto:
> confermo che non è la sola. > > A proposito... qualcuno mi sa dire se si sono ridotti i tempi > di attivazione per adsl? > sarei molto interessato ad attivare canone zero con adsl e ho > già un contratto Minuto Zero. > > Quante settimane impiegano? Sei hai una linea analogica semplice(io personalmente ho attivato libero adsl fast) l'attivazione dura 15gg lavorativi se è isdn si piò arrivare anche a 30gg sempre lavorativi.Per il distacco da telecom per le pratiche possono volerci 3 mesi ma prima ti attivano l'adsl e minuto zero che sono pronti con linea analogica semplice in 15gg.
OTTIME INFORMAZIONI!!!!!!
e una cosa... di solito ci sono problemi? a ragion veduta... vi sembra buona la linea? thanks
.marco. ha scritto:
> OTTIME INFORMAZIONI!!!!!! > e una cosa... di solito ci sono problemi? > a ragion veduta... vi sembra buona la linea? > > thanks L'unico problema è se avevi un adsl attiva precentemente telecom può non aver chiuso bene la pratica non togliendo la linea in centrale e allora sono guai.
La linea con Wind comunque è ottima e veloce. Peccato che resta il fatto che nonostante il reclamo nessuno si è fatto vivo. Penso che sarò costretto a respingere il pagamento, forse si faranno vivi anche se di sicuro la contabilità mi dirà che devo parlare con l'assistenza, l'assistenza che devo parlare con il servizio clienti, quest'ultimo mi rimanderà alla contabilità .... e alla fine impacchetterò modem e filtri e li rispedirò a Wind... (sempre che miracolosamente non risolvano il problema in tempi ragionevoli)!maccoy ha scritto:
---------- EM
Alla fine, dopo 8 giorni, 3 fax e 3 email hanno sistemato il tutto!
---------- EM
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |