Ho attivato due sim tre lo scorso anno, a distanza di alcuni giorni l'una dall'altra, con la promozione gente di tre attiva se effettuavo una ricarica il mese precedente. Ho chiesto informazioni verso dicembre se la promozione fosse illimitata e mi hanno risposto in modo vago dicendo che su alcune sim la promozione era illimitata e bastava effettuare una ricarica mensile.
Alcuni giorni fa mi hanno disattivato l'opzione SENZA PREAVVISO, facendomi consumare credito residuo. Ieri mi hanno disattivato l'opzione sull'altra, in poche ore ho speso circa 22 euro. Trovo come minimo scorretto che la TRE non manda neanche un avviso di scadenza dell'opzione, come fanno tutti i gestori!
Si può denunciare il fatto almeno all'associazione consumatori?
Impossibile parlare con gli operatori, sono stato in attesa 1 ora, e dopo aver preso la linea, è caduta dopo 2'
Ovvio che a giorni cambierò gestore su tutte e due le sim, quale operatore ha video chiamate in promozione?