www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Recesso abbonamento

Inviato da antonioDG 
Recesso abbonamento
21.02.2009 - 16:51
Quale penale si applica se passo ad altro operatore restituendo il telefonino a tre per un contratto abbonamento "scegli 3 new" iniziato il 15/09/07?
Grazie!


Re: Recesso abbonamento
23.02.2009 - 15:56
Non ti conviene attendere questi 6 mesi per non rischiare?


Re: Recesso abbonamento
23.02.2009 - 19:15
Credo proprio che aspetterò di arrivare alla conclusione del contratto, in quanto sono andato nel negozio 3 dove ho sottoscritto l'abbonamento e loro hanno chiamato la Tre per sapere quanto avrei dovuto pagare in caso di recesso. Le cifre non sono in accordo con le condizioni di contratto attualmente valide: invece di 80 euro quelli della 3 dicevano che bisognerebbe tirarne fuori 125 consegnando il terminale.
Inoltre, ho da più di un mese il problema con un altro abbonamento (tre.dati 5 GB/mese), cioè non mi fanno visualizzare on line il traffico dati per disguidi tecnici che non hanno risolto nemmeno dopo molte telefonate che ho fatto al servizio clienti e una raccomandata ar. Molto spesso è successo che quelli del call center non sanno nemmeno cosa dire e danno risposte che portano a un bel niente e per sapere la soglia devo telefonare al 133 per parlare con un operatore il quale a voce mi comunica i dati. E' in seguito a questo snervante tira e molla che ho pensato in un primo momento di chiudere subito con la 3 tutti gli abbonamenti, ma mi rendo conto che tra penali varie e perdite di tempo conviene aspettare la conclusione dei contratti per poi cambiare operatore.


Re: Recesso abbonamento
24.02.2009 - 10:54
Stamattina mi ha contattato il servizio clienti 3 (dopo una ulteriore mail per protestare a causa del disservizio riscontrato) per resettare la password della sim dati. Adesso finalmente riesco nuovamente a controllare online il mio traffico e, dopo più di un mese dall'inizio delle mie rimostranze, ho ottenuto il ripristino del servizio interrotto.


Re: Recesso abbonamento
24.02.2009 - 15:48
certo che c'è da rimanere basiti per l'incompetenza di base di alcuni operatori...
Bastava una cazzata per risolverti il problema :)


Re: Recesso abbonamento
06.03.2009 - 20:34
lancinelli, tu sei nato basito !! ::fume::


Re: Recesso abbonamento
07.03.2009 - 11:49
Uhm, un mese per resettare una password...una domanda: ma secondo voi quanto ci marciano sulle chiamate a pagamento verso il loro call center?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati