www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

DISABILITAZIONE GENTE DI TRE SENZA PREAVVISO

Inviato da adriano23 
DISABILITAZIONE GENTE DI TRE SENZA PREAVVISO
28.02.2009 - 23:04
Ho attivato due sim tre lo scorso anno, a distanza di alcuni giorni l'una dall'altra, con la promozione gente di tre attiva se effettuavo una ricarica il mese precedente. Ho chiesto informazioni verso dicembre se la promozione fosse illimitata e mi hanno risposto in modo vago dicendo che su alcune sim la promozione era illimitata e bastava effettuare una ricarica mensile.
Alcuni giorni fa mi hanno disattivato l'opzione SENZA PREAVVISO, facendomi consumare credito residuo. Ieri mi hanno disattivato l'opzione sull'altra, in poche ore ho speso circa 22 euro. Trovo come minimo scorretto che la TRE non manda neanche un avviso di scadenza dell'opzione, come fanno tutti i gestori!
Si può denunciare il fatto almeno all'associazione consumatori?
Impossibile parlare con gli operatori, sono stato in attesa 1 ora, e dopo aver preso la linea, è caduta dopo 2'
Ovvio che a giorni cambierò gestore su tutte e due le sim, quale operatore ha video chiamate in promozione?


Re: DISABILITAZIONE GENTE DI TRE SENZA PREAVVISO
10.03.2009 - 21:30
Ho un problema simile....ad agosto ho sottoscritto un contratto scegli 3 2008 che a fronte di una ricarica di venti euro per 24 mesi avevo attivato GENTE DI TRE GRATUITAMENTE PER SEMPRE, Ieri mi hanno comunicato che l'hanno disabilitata dicendo che non era vero che era per sempre. Mi sono recata nel negozio della tre che mi ha venduto il cell e mi ha RIconfermato che a lui avevano detto che era per sempre, bastava fare una ricarica al mese, anche minima. MI ha fatto fare un reclamo via fax dal suo ufficio e oggi mi hanno contattato ribadendo che era a scadenza gennaio.SONO UNA MASSA DI BUFFONI E NON FINISCE QUì.


Re: DISABILITAZIONE GENTE DI TRE SENZA PREAVVISO
10.03.2009 - 23:56
Ho fatto la portabilità verso altro operatore e mi hanno chiamato dopo 2 giorni, mi hanno offerto 50 euro di ricarica subito, gente di tre per un anno e tua free 180. Ho accettato.
Avevo una ricaricabile semplice, non un comodato d'uso.
Non ti avvisano quando ti levano le opzioni (SCORRETTO, perchè si spendono soldi senza sapere), poi ti chiamano subito se effettui una portabilità o mandano sms se ti sta scadendo il credito, consigliandoti una ricarica!!
Comunque se qualcuno conosce un indirizzo dell'associazione consumatori che si occupa in maniera specifica di questi argomenti.....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati