|
|||||||
Come posso controllare che mi abbiano cambiato la tariffa in supertua + ?
Mi è arrivato solo un sms generico che mi dice che il cambio del piano tariffario è stato effettuato con successo.
verifica il traffico (il sito è out da qualche giorno quindi verifica il costo di un sms o di una chiamata) ... comunque ti conforto, sul cambio piano sono rapidi e precisi
Mandati un sms da una sim non 3, se il giorno dopo ti viene conteggiato l'sms ricevuto ed hai accumulato solo 2 cent hai solamente la Supertua, altrimenti non viene accumulato niente (e in questo caso hai SuperTua+, ce ne vogliono 10 per essere conteggiati monetariamente).
no ragazzi il modo piu intelligente è questo.Pigia il tasto triangolo ed entra nelportale 3 nella sezione 133 e vedi li il piano e le soglie raggiunte...questa parte del portale non si paga!
s2001 ha scritto:
------------------------------------------------------- > no ragazzi il modo piu intelligente è questo.Pigia > il tasto triangolo ed entra nelportale 3 nella > sezione 133 e vedi li il piano e le soglie > raggiunte...questa parte del portale non si paga! mi dispiace contraddirti, ma in quella sezione vedi il credito e le soglie, del piano tariffario nemmeno l'ombra!!
invece proporrei di controllare il credito e poi inviare a qualcuno un sms... sopo un paio di minuti ricontrolla il credito: se ti hanno scalato 10 cents hai la supertua più, se te ne hanno scalati 15 hai un altro piano
FeliceDi3 ha scritto:
------------------------------------------------------- > invece proporrei di controllare il credito e poi > inviare a qualcuno un sms... sopo un paio di > minuti ricontrolla il credito: se ti hanno scalato > 10 cents hai la supertua più, se te ne hanno > scalati 15 hai un altro piano Sì, questo metodo è sicuramente il più veloce di tutti!
ops è vero!ma pensavo e se kaimi il 4330 e senti le soglie?però forse sia per la supertua e supertua+ è la stessa cosa!
in effetti al 4330 fanno di tutte le erbe (supertua) un fascio, speriamo che presto si attivino per dare l'informazione corretta visto che tutti gli altri gestori offrono senza difficoltà questo servizio.
Nel "133 risponde" del telefonino a cui si accede dal portale 3 dalla scorsa estate c'è l'icona "il mio profilo" mai resa attiva, chissà forse sarà da lì che potremo risalire a tutte le informazioni personali compreso il piano tariffario
...sarebbe ora che si adeguassero ai tempi, mai perso così tanto tempo per una informazione così banale ...
Io ho lo stesso problema, ho fatto 1 MNP, mi sono iscritto sul sito e al primo accesso tutto ok, vedevo le soglie e tutto il resto, ma non il piano, chiamando il 4330 mi dice profilo tua, e niente più, so che è OT, ma sapreste dirmi entro quanto mi passeranno a supertua+?
Grazie
se hai fatto richiesta insieme alla MNP ce l'hai già .... la voce amica dice piano tua anche se hai la supertua più
C'è ora un altro metodo: si chiama il 4321, digiti 1 e ascolti la fonia fino a quando ti dice esattamente il tuo piano tariffario... provare per credere!
FeliceDi3 ha scritto:
------------------------------------------------------- > s2001 ha scritto: > -------------------------------------------------- > ----- > > no ragazzi il modo piu intelligente è > questo.Pigia > > il tasto triangolo ed entra nelportale 3 > nella > > sezione 133 e vedi li il piano e le soglie > > raggiunte...questa parte del portale non si > paga! > > > mi dispiace contraddirti, ma in quella sezione > vedi il credito e le soglie, del piano tariffario > nemmeno l'ombra!! infatti nn si vede una cippa
Ho appena fatto il 4321 e cdigtitando 1 mi dice "Il servizionon è disponibile, arrivederci"
eccellente devo dire.. io ho attivato la sim ieri e fatto richiesta contestuale di MNP, quindi tu dici che dovrei già avere il supertua+? ma è possibile che nn si possa vedere da qualche parte ne la tariffa ne la scadenza della sim?
La risposta per Alessandrolo è semplice,dato ke prima avevi supertua normale(o cmq un piano TUA ricaricabile!),quando facevi il 4330,per verificare il credito,non ti aggiornava anke sugli sms,mms e videokiamate ricevute:se continua ad esserci qs situazione,allora il cambio nn è stato effettuato;se invece ti aggiorna anke su quanto sopracitato....allora hai una bella supertua+!
Eros76 ha scritto:
------------------------------------------------------- > C'è ora un altro metodo: si chiama il 4321, digiti > 1 e ascolti la fonia fino a quando ti dice > esattamente il tuo piano tariffario... provare per > credere! se fossero più precisi e la donnina dicesse "per conoscere il tuo piano tariffario e modificarlo digiti 1" sarebbe meglio!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |