www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NUOVAMENTE VX3 A SOLI 99 EURO

Inviato da s2001 
NUOVAMENTE VX3 A SOLI 99 EURO
31.10.2005 - 15:58
questa è l'ennesima risposta che ho avuto dalla tre contattandoli tramite mail


Gentile Cliente,

siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
In merito alla sua richiesta, la informiamo che la promozione SOLO PER
TE ( riservato a pochissimi clienti 3 ) permette l'acquisto del
Motorola V3x a soli 99 €, a partire dal 21/11/2005.
Dovrà attendere comunque l'ultimo mms, per avere ulteriori
informazioni.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o
all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it



Re: NUOVAMENTE VX3 A SOLI 99 EURO
31.10.2005 - 17:02
Ah ah ah: è passato un nuovo treno ( nel senso che hanno dato una nuova versione ). Cmq se questa fosse quella giusta sarei ben contento e li ringrazierei di cuore! :)


Re: NUOVAMENTE VX3 A SOLI 99 EURO
01.11.2005 - 18:46
ma perchè non dovrebbe essere vero perchè tutti si augurano il contrario nell'ultimo mms è scritto chiaramente o forse scrivono quelli che non lhanno ricevuto....


Re: NUOVAMENTE VX3 A SOLI 99 EURO
01.11.2005 - 19:09
Chiamando nuovamente il call center di 3 ho letto PARI PARI l' MMS all' operatrice e vi preannuncio una nuova versione: NON NE SANNO NIENTE ( forse questa è la più verosimile ). Cmq anche l'altra volta specificai bene di che tipo di mms si trattava, rammentai tutti gli sms ricevuti ( compresa la data di ricezione ) e mi fu detto del comodato. Al rivenditore, poi, li ho fatti leggere direttamente ad anch' egli ha ipotizzato il comodato d'uso. Per quel che mi riguarda, cmq, mi auguro vivamente che si tratti di vero e proprio acquisto a 99,00 euro perchè il Motorola V3x mi piace davvero, ma non voglio impegnarmi con contratti, comodati d'uso e via discorrendo.



Re: NUOVAMENTE VX3 A SOLI 99 EURO
01.11.2005 - 23:11
ma perchè vi fidate ancora dei call center e delle operatrici quanti anni avete sveglia


Re: NUOVAMENTE VX3 A SOLI 99 EURO
01.11.2005 - 23:30
Beh non è questione di fidarsi o non fidarsi, il fatto è i call center dovrebbero essere fonti "ufficiali" della ditta a cui fanno riferimento: altrimenti a chi dovremmo rivolgerci? I Negozi 3 sono gestiti da privati che molte volte non brillano per informazioni ( magari non è neppure tutta colpa loro, anche se talvolta fanno del loro peggio ).


Re: NUOVAMENTE VX3 A SOLI 99 EURO
02.11.2005 - 19:15
questo internento l'ho preso da un altro forum voi che ne pensate?


<<<quella dei 20 euro al mese lo ripeto per l'ennesima volta, è la SCEGLI 3.
Il sito internet Mondo 3 spacciandola per news, ha detto che alla convention si è parlato della solo per te, (FALSO), e hanno detto che il prezzo per il v3x sarà di 49, ma questo riguarda solo la SCEGLI 3!!!!

SOLO PER TE: v3x a 99euro, DI PROPRIETA'!!!!!

SCEGLI 3: v3x a 49 EURO, IN COMODATO GRATUITO PER 23 MESI, al termine DIVENTA DI PROPRIETA' (pagando 20 euro al mese, e scegliendo la tariffa che si vuole, in ogni caso ottimissima offerta, la migliore).



la cosa che lo rende attendibile IMHo è la stora della pecunia da sganciare una tantum che chiarisce un sacco di cose dopo tanta confusione che si è fatta!quindi 99€ come nel VMS non 49...>>>


Re: NUOVAMENTE VX3 A SOLI 99 EURO
02.11.2005 - 20:01
Secondo me è attendibile al 90%. La formula dello "Scegli 3", infatti, pur ricaricabile, è una sorta di "abbonamento " ( prevede la firma di un contratto che impegna per 23 mesi, non previsto per le semplici ricaricabili ). Ebbene: quando 3 fece la promozione "Niente tasse governative sugli abbonamenti" ( non ricordo il nome esatto ) io mi informai sulla possibilità di passare il mio numero ricaricabile 3 alla formula abbonamento e mi fu detto chiaramente che non era possibile e che bisognava prima passare ad un altro operatore, poi chiedere di nuovo la portabilità verso 3 nella formula abbonamento. Dunque un passaggio complesso:

RICARICABILE 3 ===> MNP VERSO ALTRO GESTORE ===> ABBONAMENTO 3

Negli sms/mms di "Solo per Te" si parla, invece di mantenere il numero ed il piano tariffario originariamente sottoscritto, per cui praticamente basta togliere la USIM che ora abbiamo e metterla nel motorola V3x per telefonare ( niente passaggi di cui si è detto sopra, insomma ). Inoltre si parla di MANTENERE il proprio piano tariffario, mentre lo "scegli3" è un piano tariffario diverso.
Spero di avere ragione...sarebbe una delusione se fosse diversamente... :)


Re: NUOVAMENTE VX3 A SOLI 99 EURO
02.11.2005 - 21:29
CONFERMO DEFINITIVAMENTE
che per i clienti che hanno ricevuto i messaggi ci sarà la possibilità di acquistare motorola v3x al vantaggioso prezzo di 99€,
mantenendo la propria sim e il proprio piano tariffario.
l'acquisto verrà effettuato a corriere che verrà a casa vostra, questo perchè per qualsiasi rivenditore non è possibile far pagare ad un cliente il telefono 99€ se il prezzo in cassa non è quello.
Con i complimenti per essere rimasti clienti tre per tutto questo tempo e con i terminali di vecchia data, che per qualcuno sarà stato un vero e proprio calvario.


Re: NUOVAMENTE VX3 A SOLI 99 EURO
02.11.2005 - 22:53
In effetti l' LG U8130 ha messo a dura prova la mia sopportazione, come i balletti 3 ITA - TIM tipici di alcune zone che frequento, per cui la 3 farebbe cosa giusta a "premiarmi" in qualche modo :) . Si parla di corriere: ma allora perchè nell' ultimo MMS si cita un numero di telefono per informarsi su quali negozi aderiranno all' iniziativa? E la conferma definitiva proviene da fonte ufficiale?


Re: NUOVAMENTE VX3 A SOLI 99 EURO
03.11.2005 - 02:40
Si ginfizz... sara tre a comunicarti se passera il corriere (perchè in zona scomoda) o il tuo motorola verrà recapitato nel negozio 3 piu vicino...
ci si lamenta che tre non abbia una promo tipo i punti vodafone one...
bè, almeno si salva in corner con questo suo sistema


Re: NUOVAMENTE VX3 A SOLI 99 EURO
03.11.2005 - 09:15
Se così è, è un salvataggio in corner ma pur sempre onorevole. E serve a mantenere clienti, a meno di successive mosse "false" clamorose.


Re: NUOVAMENTE VX3 A SOLI 99 EURO
03.11.2005 - 10:47
Una domanda: ma il vecchio telefonino andrà restituito? E chi non l' ha più perchè lo ha rotto o perduto?


Re: NUOVAMENTE VX3 A SOLI 99 EURO
03.11.2005 - 13:48
ginfizz1970 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Se così è, è un salvataggio in corner ma pur
> sempre onorevole. E serve a mantenere clienti, a
> meno di successive mosse "false" clamorose.

sarà infatti così: rispolverate pure questo thread a gioki fatti ::au::





Re: NUOVAMENTE VX3 A SOLI 99 EURO
03.11.2005 - 17:47
che bello...cmq oggi sono andato nell'ennesimo centro tre e mi hanno confermato che il cell costerà 99 euro!


Re: NUOVAMENTE VX3 A SOLI 99 EURO
03.11.2005 - 19:06
Telefonata al 133: un operatore ha confermato che si tratta di VENDITA, non di comodato e che non ci sarà necessità di restituire il vecchio telefono. Dovrebbero, cmq, arrivare altri SMS e/o MMS per spiegare definitivamente la promozione . :) :) :) :) :)


Re: NUOVAMENTE VX3 A SOLI 99 EURO
03.11.2005 - 20:00
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum, mi sono appena registrato! ^_^
Ho letto tutto ciò ke scrivete in questo forum da un periodo a questa parte e siccome sn un patito ank'io cm voi di telefonia da oggi entro a far parte di questo forum!
...xciò datemi il benvenuto! ;-P
Ah dimenticavo..ho scritto qui proprio xkè ank'io sn stato omaggiato dalla 3 (come altri di voi) di questa promo e tra 18 gg ritirerò ank'io il mio V3x! :)


Re: NUOVAMENTE VX3 A SOLI 99 EURO
03.11.2005 - 20:40
mi sn recato in un altro centro 3,ormai me li sono passati tutti,mi hanno confermato che il comodato d'uso per noi è falso!i 600,00 clienti contattati sono come coloro che furono omaggiati dalla 3 a ricevere i nec tempo fa!


Re: NUOVAMENTE VX3 A SOLI 99 EURO
03.11.2005 - 21:17
Visto uomini di poca fede... non ci credevate


Re: NUOVAMENTE VX3 A SOLI 99 EURO
03.11.2005 - 22:21

Alex dice: sarà infatti così: rispolverate pure questo thread a gioki fatti...

mi spieghi?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati