www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Come controllare il cambio tariffa

Inviato da AlessandroIo 
Re: Come controllare il cambio tariffa
11.11.2005 - 10:21
Ma com'è che i miei contatori nn si aggiornano?
Io sono 1 nuovo utente ma tutto questo è normale?
Con la fonia al 4330 ti dice che per il piano tua hai minuti.. messaggi.. mms.. videochiamate... ma come faccio a capire se mi ahnno dato supertua+?
il 4321 è sempre in palla..
ma che razza di servizio è?



Re: Come controllare il cambio tariffa
11.11.2005 - 11:23
Da un paio di gg. i contatori sono effettivamente fermi.


Re: Come controllare il cambio tariffa
11.11.2005 - 13:27
Ho provato a mandare 1 mail dal sito nella sezione contattaci, dopo essermi loggato mi da errore di sistema e nn mi fa inoltrare la mail...
Sono in 3 da 2 giorni e già mi rendo conto che di strada ne devono fare, ma tanta!


Re: Come controllare il cambio tariffa
11.11.2005 - 20:07
Invia un fax al 800179800 e segnala il disguido chiedendo contatto telefonico immediato, visto che non li riesci a contattare.Oppure dalla tua casella mail, invia la richiesta inviando a: servizioclienti@tre.it


Re: Come controllare il cambio tariffa
15.11.2005 - 10:41
Ma una volta non c'era un rimborso per la mancata risposta alle mail?
Come funziona?

Grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati