www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3 può far pagare un servizio di più se ci si trova in roaming?

Inviato da evandr 
3 può far pagare un servizio di più se ci si trova in roaming?
12.10.2005 - 12:58
La fast mobile card di 3, con l'abbonamento tre.dati, ha la seguente formula:
25 MB compresi al giorno per 25 euro mensili, SOLO SU RETE 3G;
costo per l'eccedenza: 0,6 €/MB
se ci si trova in roaming: 2 €/MB
Ora, vi chiedo: non è vietato ai gestori che utilizzano il roaming nazionale di far pagare un servizio in misura maggiore se ci si trova in roaming rispetto alla rete propria?
Adesso che mi devo trasferire in una zona in cui 3 non prende, che faccio:
- pago 200 € di penale?
- navigo a 2€ a MB, ossia, in media, 20€ al giorno (non sono uno che scarica divx o mp3).
Vergogna, 3, sei una ***** (metto già io gli asterischi tanto so che ce li metterebbero i moderatori).
Qui a Lanciano (CH), da 1 anno e 1/2 la copertura è rimasta a metà, con tutta la zona servita da 1 tacca di 3G che serve solo a non far andare in roaming su tim.
Sono partito con 3 con tanto entusiasmo, ora devo rendermi conto che è una nullità, un gestore il cui obiettivo è RUBARSI I CLIENTI COSTRINGENDOLI A FARLI RIMANERE CON 3 E FACENDOLI PAGARE UN SERVIZIO A PESO D'ORO SOLO PERCHE' I TECNICI SE NE INFISCHIANO DELLA COPERTURA!!!
E'COLPA MIA SE LA FAST MOBILE 3 NON PRENDE???
MICA MI TRASFERISCO IN UNA CAVERNA???
BEATI QUELLI CHE TRE COPRE FINO A LUGLIO 2004, DA ALLORA IN POI LA RETE 3 E'QUASI COMPLETAMENTE FERMA
DICO QUASI PERCHE'.... METTONO SOLO IMPIANTI PANORAMICI AFFINCHE'PIU'GENTE POSSIBILE VIAGGI CON 1 TACCA 3, TANTO PER NON FARGLI SFRUTTARE IL ROAMING CON TIM.
MI TROVO 1000000 VOLTE MEGLIO CON VODAFONE, HO PROVATO A COLLEGARE IL MIO V1050 AL PC E NAVIGA CHE E'UNA BOMBA.
SALUTI A TUTTI.


Re: 3 può far pagare un servizio di più se ci si trova in roaming?
23.05.2006 - 20:30
allora usa la vodafone non capisco qual'è il problema!!!


----------
Gianlucaaaaaa


Re: 3 può far pagare un servizio di più se ci si trova in roaming?
27.05.2006 - 17:36
Nn dovresti prendertela con la tre... La tre t offre 25 MB al giorno sulla sua rete, mica può fare beneficenza... Quando nn sei sotto rete tre ed entra la tim vuole essere pagata anke lei.....


Re: 3 può far pagare un servizio di più se ci si trova in roaming?
02.04.2007 - 17:54
si chiamano costi di interconessione, e la stessa logica per cui gli operatori fanno pagare di più quando chiami tra operatori diversi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati