www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3 Italia punta ai clienti silenti con la promo TuaSette

Inviato da amac 
3 Italia punta ai clienti silenti con la promo TuaSette
28.03.2007 - 18:44
3 Italia ha iniziato l'invio di lettere al domicilio di migliaia di utenti contenenti un nota informativa sulla nuova promozione denominata "Il vicino invidioso". L'obiettivo dell'azione è risvegliare un target selezionato di clienti silenti con consenso (circa 409.000). In breve la promozione si articola offrendo due vantaggi esclusivi:
- da fine marzo attivazione della tariffa TuaSette: per mandare Sms a soli 7 centesimi e parlare con tutti a solo 7 centesimi al minuto. 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Durata: 90 giorni dall'attivazione.
- se da aprile a luglio il cliente effettuerà una ricarica di almeno 10 euro, il mese successivo riceverà una ricarica in omaggio pari all’importo ricaricato. Tale somma sarà erogata sotto forma di traffico da utilizzare per Chiamate nazionali verso numeri 3 e rete fissa e VideoChiamate nazionali verso numeri 3.
Il tema della comunicazione riguarda l'invidia del vicino per l'esclusività e la convenienza della promozione. Sulla busta che sembra strappata e sulla lettera sono state inserite delle frasi scritte a penna da un misterioso vicino di casa che vedendo una promozione così vantaggiosa non ha resistito, ha aperto la busta e ha inserito i suoi commenti sulla promozione.


Re: 3 Italia punta ai clienti silenti con la promo TuaSette
29.03.2007 - 13:03
Ma questi geni, invece di spender soldi in stupidaggini, non potrebbero investirli per mettere a punto una volta per tutte un sistema informativo che fa vomitare i porci da quanto è fatiscente e malfunzionante?


Re: 3 Italia punta ai clienti silenti con la promo TuaSette
31.03.2007 - 14:44
Quoto chi mi ha preceduto.

Perchè si spende tanto (in energie mentali e soldi) per 400 mila persone che evidentemente hanno comprato un cell bloccato, hanno buttato la sim nel cesso (sim ancora attiva), hanno sbloccato il cell e adesso lo usano con la vecchia sim tim o vodafone.

Pensino a mettere a posto la loro rete che deve ancora essere e di molto migliorata.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati