|
|||||||
nessuno di voi ha avuto problemi con la connessione alla rete 3 sabato mattina dalle 9 alle 12.30 circa?
a me era gia successo mercoleid per un paio d'ore ora di pranzo il problema era comune in entrambi i casi con il mio coinquilino. naturalmente non solo nn si connetteva alla rete 3 ma neanche alla rete tim
anche qui a foggia. comunque hanno accreditato a tutte le utenze tre euro come simbolico indennizzo, ed infatti tutte e sei le utenze che abbiamo in famiglia li hanno ricevuti
ok anche io ho eicevuto i 3 euro per il disservizio di un paio d'ore di mercoledi scorso, ma sabato è durato tutta la mattina, spero che mi diano qualcosa d ppiu
si hai ragione che è poco pero io che ho provato tutti i gestori le stesse cose mi sono capitate soprattutto con vodafone, e nessuno si è degnato di mandare nemmeno un sms di scuse
ps con vodafone mi è successo domenica sera
e se non vi davano 3 euro vi arrabbiavate se ve li hanno dati li avete ignorati dando a tre dei "ridicoli".. adesso se avete tutti le palle e se siete veramente "uomini" kiamate il 133 e kiedete di riprendersi le tre euro.. siete capaci?????? e basta clienti ipocriti se sarei io il direttore di tre Italia vi blokkerei le sim. secondo me cè stato quel problema di rete perche tutta la vostra grande ed immensa ipocrisia è esplosa dando origine ad 1 serio problema... ah 1 ultima cosa.... STATE ZITTI...
girolamo hai perfettamente ragione, vd il mio posto sopra, comq vodafone mi ha dato una benemerita mazza com e"risarcimento" per il disservizio
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |