|
|||||||
è da dicembre 2004 che sistematicamente il contatore delle chiamate voce ricevute durante la prima settimana del mese non funziona correttamente
> nel mio caso il girno 5 dicembre 2004 non ha registrato 5 minuti > il giorno 2 febbraio 2005 non ha registrato 17 minuti > i giorni 1 e 2 marzo 2005 (quindi non sta registrando nulla) non ha registrato 27 minuti per l' ammanco di dicembre mi hanno rimborsato dopo un mese di mail di protesta, per i 17 minuti di febbaio sto aspettando di essere ricontattato (come da loro mail di risposta), e quindi non mi rimane altro da fare che martellarli con mail di protesta
Salve a tutti
Anche a me si è presenrato lo stesso problema a partire da questo mese, ho già inviato 2 mail ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta. Avete qualche dritta per risolvere il problema in maniera veloce?
Ho sentito il 133. Dicono di avere dei problemi che saranno risolti la prossima settimana con l'accredito corretto da inizio mese.
Ciao. ---------- Peppi
chissà perchè non capita mai al contatore delle telefonate effettuate
Maxo ha scritto:
> chissà perchè non capita mai al contatore delle telefonate > effettuate Nei primissimi tempi di Wind capitava..... ---------- Peppi
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |