www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

contatore 4330

Inviato da Maxo 
contatore 4330
03.03.2005 - 11:45
è da dicembre 2004 che sistematicamente il contatore delle chiamate voce ricevute durante la prima settimana del mese non funziona correttamente
> nel mio caso il girno 5 dicembre 2004 non ha registrato 5 minuti
> il giorno 2 febbraio 2005 non ha registrato 17 minuti
> i giorni 1 e 2 marzo 2005 (quindi non sta registrando nulla) non ha registrato 27 minuti

per l' ammanco di dicembre mi hanno rimborsato dopo un mese di mail di protesta, per i 17 minuti di febbaio sto aspettando di essere ricontattato (come da loro mail di risposta), e quindi non mi rimane altro da fare che martellarli con mail di protesta


Re: contatore 4330
03.03.2005 - 12:16
Salve a tutti

Anche a me si è presenrato lo stesso problema a partire da questo mese, ho già inviato 2 mail ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta. Avete qualche dritta per risolvere il problema in maniera veloce? :-|


Re: contatore 4330
03.03.2005 - 12:24
Ho sentito il 133. Dicono di avere dei problemi che saranno risolti la prossima settimana con l'accredito corretto da inizio mese.
Ciao.




----------
Peppi


Re: contatore 4330
03.03.2005 - 12:30
Grazie mille a buon rendere :-)


Re: contatore 4330
04.03.2005 - 10:19
chissà perchè non capita mai al contatore delle telefonate effettuate


Re: contatore 4330
04.03.2005 - 10:20
Maxo ha scritto:

> chissà perchè non capita mai al contatore delle telefonate
> effettuate


Nei primissimi tempi di Wind capitava.....




----------
Peppi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati