www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sky ti sorprende! ovvero Sky TG24 su "TRE"

Inviato da matrox 
Sky ti sorprende! ovvero Sky TG24 su "TRE"
02.03.2005 - 09:33
Ciao amici,
sono stato oggetto di un disguido (se cosi' si puó chiamare) che mi causato la perdita imprevista di diversi Euro dal mio credito ricaricabile.

In base ad una convenzione tra Sky e "Tre" gli abbonati possono guardare gratuitamente il TG24, a tutte le ore e quante volte vogliono.
Ebbene, col videofonino sono entrato nei servizi multimediali e, cliccata l'icona di Sky, mi sono registrato (ci vogliono il codice cliente e il numero smart card), gustandopmi infine per diversi giorni il TG24, senza alcun addebito.
Venerdí scorso, improvvisamente, mi accorgo che il Credito mi si sta abbassando in modo anomalo, cioè troppo veloce.

Controllo i tabulati nel sito "Tre" e mi accorgo che è proprio il TG24 di Sky che mi causa le spese esose.

Chiamato il 133 la signorina, molto cortese per la verità, mi spiega che la registrazione per il TG24 di Sky scade dopo una settimana e che bisogna rinnovarla ogni sette giorni!

Vabbè, tutto chiaro, non c'è pero' un cane che ti avvisi preventivamente, né Tre né Sky. Nei loro siti non ho trovato alcuna indicazione (ammetto che per questioni di tempo non ho eseguito una ricerca approfondita).

Pertanto, cari amici, fate attenzione alla scadenza settimanale di questo servizio e non dimenticatevi di rinnovare l'iscrizione, con codice cliente e numero smartcard a portata di mano.

Cordiali saluti
matrox


JK
Re: Sky ti sorprende! ovvero Sky TG24 su "TRE"
02.03.2005 - 16:32
3 e sky ti sorprendono sempre.
mah....sempre piu ridicoli e azzeccagarbugli




----------
giacomo


Re: Sky ti sorprende! ovvero Sky TG24 su "TRE"
03.03.2005 - 01:25
ma io ho solo il numero della smart card come faccio ad avere il codice cliente?si può fare on line?ma la scadenza dell'iscrizione va ogni sette giorni o fine settimana?cioè se mi iscrivo il giovedi scade domenica o dopo sette giorni?Grazie




----------
Marco


Re: Sky ti sorprende! ovvero Sky TG24 su "TRE"
03.03.2005 - 12:46
Per Tony
Risposta1: il codice cliente dovresti averlo ricevuto tramite lettera, o all'acquisto di Sky o al passaggio verso NDS. Chiami il Servizio Clienti al 199100400, fornisci tutti i tuoi dati (faranno la verifica dei tuoi dati in tempo reale), poi ti diranno il tuo il codice cliente.
Risposta 2: validità sette giorni da qualsivoglia giorno

matrox :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati