|
|||||||
e dopo la bellezza di 26 giorni....
Gentile Sig. ***, abbiamo provveduto ad inoltrare la sua segnalazione al reparto competente, che la ricontatterà quanto prima per comunicarle maggiori informazioni in merito al problema riscontrato. Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it Grazie per averci contattato!
E' sempre il solito. Ormai mi sto facendo l'idea che non è un problema aziendale, è solo ed esclusivamente un problema di quei maledetti lazzaroni che non hanno voglia di lavorare.
domani mattina apro un topic in merito...
su 5 segnalazioni che avevano bisogno di un unica risposta ne ho ricevute 1 corretta ed eseguita immediatamente 1 corretta nella forma non eseguita ma ... (da farsi in 48 ore) 3 risposte assurde (una addirittura si è inventata una mia chiamata mattutina al loro c.c. quando invece mi sono svegliato tardissimo...alle 11).. Bisogna far iniziare a lavorare la gente che ha realmente bisogno e non i scaldasedia
SIGNORE E SIGNORI, SONO STATO CONTATTATO DA UN RESPONSABILE, CHE PUR DICENDO DI NON POTERMI FORNIRE I TABULATI MI HA ACCREDITATO I 5 MINUTI MANCANTI.
> HO RIBADITO IN CIRCA MEZZ' ORA DI TELEFONATA IL CONTENUTO DI TUTTE LE MAIL INVIATE E L' OPERATORE MOLTO GENTILMENTE MI HA MANDATO I CENTESIMI MANCANTI. > (parole sue) NON E' ESCLUSO CHE IN UN PROSSIMO FUTURO ANCHE LE CHIAMATE RICEVUTE SIANO CONSULTABILI ATTRAVERSO IL SITO COME GIA AVVIENE PER QUELLE EFFETTUATE > PER QUANTO MI RIGUARDA SAREBBE OPPORTUNO EVITARE CERTE FIGURACCE, PROPRIO PER UNA QUESTIONE DI DIGNITA', IN OGNI CASO ASPETTO MI VENGA RISOLTO L'ANNOSO PROBLEMA DELLE CONNESSIONI A PAGAMENTO SUL PORTALE "3" PRIMA DI RICONSIDERARE QUESTI SIGNORI
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |