www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Prima o poi mi doveva capitare.....

Inviato da batgia 
Re: Prima o poi mi doveva capitare.....
11.01.2005 - 17:30
e dopo la bellezza di 26 giorni....

Gentile Sig. ***,

abbiamo provveduto ad inoltrare la sua segnalazione al reparto competente, che la ricontatterà quanto prima per comunicarle maggiori informazioni in merito al problema riscontrato.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail
ServizioClienti@tre.it

Grazie per averci contattato!


Re: Prima o poi mi doveva capitare.....
11.01.2005 - 18:02
E' sempre il solito. Ormai mi sto facendo l'idea che non è un problema aziendale, è solo ed esclusivamente un problema di quei maledetti lazzaroni che non hanno voglia di lavorare.


Re: Prima o poi mi doveva capitare.....
12.01.2005 - 01:53
domani mattina apro un topic in merito...

su 5 segnalazioni che avevano bisogno di un unica risposta ne ho ricevute

1 corretta ed eseguita immediatamente
1 corretta nella forma non eseguita ma ... (da farsi in 48 ore)
3 risposte assurde (una addirittura si è inventata una mia chiamata mattutina al loro c.c. quando invece mi sono svegliato tardissimo...alle 11)..

Bisogna far iniziare a lavorare la gente che ha realmente bisogno e non i scaldasedia


Re: Prima o poi mi doveva capitare.....
13.01.2005 - 18:35
SIGNORE E SIGNORI, SONO STATO CONTATTATO DA UN RESPONSABILE, CHE PUR DICENDO DI NON POTERMI FORNIRE I TABULATI MI HA ACCREDITATO I 5 MINUTI MANCANTI.
> HO RIBADITO IN CIRCA MEZZ' ORA DI TELEFONATA IL CONTENUTO DI TUTTE LE MAIL INVIATE E L' OPERATORE MOLTO GENTILMENTE MI HA MANDATO I CENTESIMI MANCANTI.

> (parole sue) NON E' ESCLUSO CHE IN UN PROSSIMO FUTURO ANCHE LE CHIAMATE RICEVUTE SIANO CONSULTABILI ATTRAVERSO IL SITO COME GIA AVVIENE PER QUELLE EFFETTUATE

> PER QUANTO MI RIGUARDA SAREBBE OPPORTUNO EVITARE CERTE FIGURACCE, PROPRIO PER UNA QUESTIONE DI DIGNITA', IN OGNI CASO ASPETTO MI VENGA
RISOLTO L'ANNOSO PROBLEMA DELLE CONNESSIONI A PAGAMENTO SUL PORTALE "3" PRIMA DI RICONSIDERARE QUESTI SIGNORI


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati