www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

abbonamenti top 3

Inviato da sardon70 
abbonamenti top 3
11.01.2005 - 12:19
E' da circa un anno e mezzo che seguo il vostro forum e le varie invettive contro la TRE di vari clienti (tra i quali il + famoso sembra essere Seagull) e, pur condividendole in pieno, non ho mai partecipato attivamente per coerenza.
Infatti, pur essendo evidente che TRE è un gestore che attua una politica assurda e che non opera con correttezza e trasparenza, ho ritenuto certe "sviste" (chiamiamole così) un costo sopportabile data l'enorme convenienza del contratto di cui sono titolare, il TOP TRE EXECUTIVE. Ciò che non ho mai capito è come fa, chi non ha questo contratto a continuare a stare con TRE...una modesta convenienza - peraltro tutta da dimostrare in concreto a causa degli addebbiti sospetti - non può far tollerare certi comportamenti...
Tuttavia, apprendo che Tre sta inviando lettere di non rinnovo di tali abbonamenti (già modificati nel mese di Luglio scorso), invitandoci a sottoscrivere altri abbonamenti. Ritengo superfluo spendere troppe righe per commentare un simile comportamento, contrario ad ogni pur minima correttezza e suicida dal punto di vista commerciale, se non siamo tutti un branco di pecoroni attaccati al risparmio maniacale di pochi euro e privi di dignità.
Non è più possibile tollerare certi atteggiamenti e pertanto è arrivato per chi ha ricevuto questa lettera il momento di fare quello che non capisco come mai non abbiano già fatto tutti gli altri detentori di abbonamenti o prepagate diverse, ovvero abbandonare TRE. Certo, in teoria il contratto Tua Executive attualmente sottoscrivibile a 99 € è ancora il + conveniente sul mercato....ma di quanto...( e poi non dimentichiamoci gli addebiti fantasma)? siamo sicuri che ormai non siamo abituati a fare telefonate inutili?....e poi quanto durerà?....
Tiriamo fuori la dignità e abbandoniamoli in massa....è l'unica speranza per un loro ripensamento.
Questo non esclude ovviamente un'azione legale che personamlemte ho intenzione di intraprendere e che anche in questo caso invito tutti ad intraprendere.




Re: abbonamenti top 3
11.01.2005 - 15:18
Re: abbonamenti top 3
11.01.2005 - 22:13
non esiste una posizione ufficiale di 3....stiamo aspettando una comunicazione da parte loro. Certo e' che se questo e' il loro modo di operare.........come si fa' a pianificare eventuali portabilita'. E' pur vero che i concorrenti sono piu' cari ma il servzio e' sicuramente migliore almeno per la serieta' e la trasparenza. Si paga molto ma si ha molto in cambio.......noi clienti 3 non chiediamo di avere le chiamate gratis (non esiste gratis in commercio) pero' esiste la serieta' e la trasparenza. Fatti non parole......................


Re: abbonamenti top 3
13.01.2005 - 09:55
Ma a quanti sono arrivate queste raccomandate?
Dai pochi post, sembrerebbe un numero limitato..




----------
ds


Re: abbonamenti top 3
13.01.2005 - 10:37
Infatti sono arrivate solo a chi ha tenuto comportamenti scorretti nell'utilizzo del Top Executive. (Ricaricare SIM di altri gestori, roaming forzato su TIM, utilizzo su GSM..)




----------
MAX CH


Re: abbonamenti top 3
13.01.2005 - 19:53
Un collega si è rivolto al CODACONS:

""Nel caso la vostra segnalazione riguardi una problematica personale, vi ricordiamo che il Codacons offre un servizio di consulenza legale gratuita ai propri iscritti.
Per iscriversi al Codacons, e per avere informazioni sul servizio di consulenza legale a Roma, vi invitiamo a contattare l'Ufficio Legale Nazionale, tel. 06 3724971, dal lunedì al giovedì orario 10.00/17.00 e il venerdì orario 10.00/13.00, o la sede territoriale di competenza.""




----------
ds


VDF
Re: abbonamenti top 3
13.01.2005 - 21:27
Pur condividendo pienamente quanto da te espresso, ho deciso di non soggiacere alle scorrettezze di H3G e di cercare di far valere i miei diritti. Ti invito pertanto a leggere quanto ho appena pubblicato (lettera diffida disdetta TOP 3 Executive). Spero che anche tu sarai dei nostri. Abbandonare H3G significa anche gettare i telefonini nel water (a meno di tentare lo sblocco illegale del telefonino stesso) e certamente loro continuerebbero con la loro politica dei prezzi bassi ad agganciare altri polli.
Cordiali saluti
Vincenzo De Franco




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati