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E' da circa un anno e mezzo che seguo il vostro forum e le varie invettive contro la TRE di vari clienti (tra i quali il + famoso sembra essere Seagull) e, pur condividendole in pieno, non ho mai partecipato attivamente per coerenza.
Infatti, pur essendo evidente che TRE è un gestore che attua una politica assurda e che non opera con correttezza e trasparenza, ho ritenuto certe "sviste" (chiamiamole così) un costo sopportabile data l'enorme convenienza del contratto di cui sono titolare, il TOP TRE EXECUTIVE. Ciò che non ho mai capito è come fa, chi non ha questo contratto a continuare a stare con TRE...una modesta convenienza - peraltro tutta da dimostrare in concreto a causa degli addebbiti sospetti - non può far tollerare certi comportamenti... Tuttavia, apprendo che Tre sta inviando lettere di non rinnovo di tali abbonamenti (già modificati nel mese di Luglio scorso), invitandoci a sottoscrivere altri abbonamenti. Ritengo superfluo spendere troppe righe per commentare un simile comportamento, contrario ad ogni pur minima correttezza e suicida dal punto di vista commerciale, se non siamo tutti un branco di pecoroni attaccati al risparmio maniacale di pochi euro e privi di dignità . Non è più possibile tollerare certi atteggiamenti e pertanto è arrivato per chi ha ricevuto questa lettera il momento di fare quello che non capisco come mai non abbiano già fatto tutti gli altri detentori di abbonamenti o prepagate diverse, ovvero abbandonare TRE. Certo, in teoria il contratto Tua Executive attualmente sottoscrivibile a 99 € è ancora il + conveniente sul mercato....ma di quanto...( e poi non dimentichiamoci gli addebiti fantasma)? siamo sicuri che ormai non siamo abituati a fare telefonate inutili?....e poi quanto durerà ?.... Tiriamo fuori la dignità e abbandoniamoli in massa....è l'unica speranza per un loro ripensamento. Questo non esclude ovviamente un'azione legale che personamlemte ho intenzione di intraprendere e che anche in questo caso invito tutti ad intraprendere.
non esiste una posizione ufficiale di 3....stiamo aspettando una comunicazione da parte loro. Certo e' che se questo e' il loro modo di operare.........come si fa' a pianificare eventuali portabilita'. E' pur vero che i concorrenti sono piu' cari ma il servzio e' sicuramente migliore almeno per la serieta' e la trasparenza. Si paga molto ma si ha molto in cambio.......noi clienti 3 non chiediamo di avere le chiamate gratis (non esiste gratis in commercio) pero' esiste la serieta' e la trasparenza. Fatti non parole......................
Ma a quanti sono arrivate queste raccomandate?
Dai pochi post, sembrerebbe un numero limitato.. ---------- ds
Infatti sono arrivate solo a chi ha tenuto comportamenti scorretti nell'utilizzo del Top Executive. (Ricaricare SIM di altri gestori, roaming forzato su TIM, utilizzo su GSM..)
---------- MAX CH
Un collega si è rivolto al CODACONS:
""Nel caso la vostra segnalazione riguardi una problematica personale, vi ricordiamo che il Codacons offre un servizio di consulenza legale gratuita ai propri iscritti. Per iscriversi al Codacons, e per avere informazioni sul servizio di consulenza legale a Roma, vi invitiamo a contattare l'Ufficio Legale Nazionale, tel. 06 3724971, dal lunedì al giovedì orario 10.00/17.00 e il venerdì orario 10.00/13.00, o la sede territoriale di competenza."" ---------- ds
Pur condividendo pienamente quanto da te espresso, ho deciso di non soggiacere alle scorrettezze di H3G e di cercare di far valere i miei diritti. Ti invito pertanto a leggere quanto ho appena pubblicato (lettera diffida disdetta TOP 3 Executive). Spero che anche tu sarai dei nostri. Abbandonare H3G significa anche gettare i telefonini nel water (a meno di tentare lo sblocco illegale del telefonino stesso) e certamente loro continuerebbero con la loro politica dei prezzi bassi ad agganciare altri polli.
Cordiali saluti Vincenzo De Franco
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