www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Finalmente LIBERO!
07.07.2004 - 15:14
...finalmente stamattina sono migrato ad altro operatore, e non devo più stare a guardare i secondi che mi restano di vita in un giorno.
Il cambio non l'ho fatto perchè ho trovato un contratto migliore, bensì perchè chi si comporta scorrettamente con chi sancisce il successo di qualsivoglia iniziativa, cioè il cliente, quindi NOI, va castigato....
Indubbiamente il contratto executive era il migliore che si fosse mai visto, anche se bisognava andare in giro con quelle samsonite digitali che hanno il coraggio di chiamare videofonini, per il bloccaggio delle USIM...... ma questa rimodulazione ha reso la vita snervante, almeno a me.....quanti minuti posso telefonare ancora per rientrare nella soglia?quanti messaggi mi sono rimasti?
Poi c'è la fregatura del portale che ha avuto un crollo verticale nella qualità dei contenuti, la fashion TV, la Fattoria, il GF, Max, Playboy, Gamour, quindi la rivoluzione del 3G è tutta qui!serve solo per vedere in digitale ciò a cui abbiamo già accesso con mezzi più comodi e soprattutto economici!!!
Meno male che non ci fanno pagare le foto ed i video che scattiamo e giriamo con le nostre samsonite!
Belin che affare.......e pensare che H3G ha speso per ogni nuovo cliente, che cade nella sua trama "solo" 234,00 Euro e stimando che i clienti a meno di un mese fa erano 1.700.000, ha investito solo 397.800.00,00 di EURO (TRECENTO-NOVANTA-SETTE-MILIONI-OTTOCENTOMILA-EURO), non di Lire, in pubblicità (cioè 800.000 MILIARDI di Lire, cioè quasi il buco della Parmalat!) (Fonte ItaliaOggi del mese di maggio).......e il servizio delle mappe?che fine ha fatto? Boh, le staranno ridisegnando loro ;)
Comunque Vi dico.......lasciate ogni speranza Voi che restate....tra poco vi, e ci, leveranno anche quelle belle grasse autoricariche da 5 e 10 eurocent....

Buon H3G aTutti!


Re: Finalmente LIBERO!
07.07.2004 - 16:57
vargas ha scritto:

>....tra poco vi, e ci, leveranno anche quelle belle
> grasse autoricariche da 5 e 10 eurocent....
>
questo lo sospetto anch'io! :-|
(anch'io ho fatto la MNP...)




Re: Finalmente LIBERO!
08.07.2004 - 14:36
Hai fatto bene! Anche io me ne sono andato, esattamente per gli stessi motivi ma anche perché il trattamento a NOI clienti TOP, i clienti che hanno "sperimentato" la rete per loro, che hanno contribuito, con le loro segnalazioni, a rendere la rete quasi del tutto affidabile, per non parlare delle segnalazioni sui servizi e tantissimo altro, vengono trattati come delle "piaghe" da 3!
Si, proprio delle piaghe, che consumano le loro soglie, soglie per le quali pagano regolarmente un prezzo, prezzo deciso unilateralmente da 3 e non dal cliente!

Ripeto: HAI FATTO BENE!!




----------
Massimo


Re: Finalmente LIBERO!
08.07.2004 - 15:24
Beh per il momento con "quelle grasse autoricariche" il piano è vantaggioso quindio rimango.
Se me le togliessero migro ad altro operatore. In genere (almeno ultimamente )migrare ad altro operatore è vantaggioso quasi sempre per le offerte che fanno.


Re: Finalmente LIBERO!
08.07.2004 - 17:16
sottoscrivo appieno. quando levano le autoricariche migro pure io...ma mi terro' stretta la 3cinquanta, non ha mai telefonato a prezzi cosi' convenienti e senza guardare quanto sto al telefono. per la samsonite avete anche ragione. io penso che comprerò un UMTS voda o tim e ci metterò la scheda 3 (di 3cinquanta) dentro (ho gia' provato e funza).

..così la neve al sol si dissigilla..


Re: Finalmente LIBERO!
08.07.2004 - 20:21
Massimo Roccia ha scritto:

> Hai fatto bene! Anche io me ne sono andato, esattamente per gli
> stessi motivi ma anche perché il trattamento a NOI clienti TOP,
> i clienti che hanno "sperimentato" la rete per loro, che hanno
> contribuito, con le loro segnalazioni, a rendere la rete quasi
> del tutto affidabile, per non parlare delle segnalazioni sui
> servizi e tantissimo altro, vengono trattati come delle
> "piaghe" da 3!
> Si, proprio delle piaghe, che consumano le loro soglie, soglie
> per le quali pagano regolarmente un prezzo, prezzo deciso
> unilateralmente da 3 e non dal cliente!
>
> Ripeto: HAI FATTO BENE!!
>

Quoto e sottoscrivo dalla prima all'ultima parola.
Io sto aspettando la portabilità verso Wind che dovrebbe avvenire lunedì.
Non vedo l'ora!


Re: Finalmente LIBERO!
08.07.2004 - 21:29
Fate bene, anzi benissimo. Fatevi rispettare da questi ecc ecc ecc. E speriamo che un giorno sia possibile fare tutte le telefonate e stare ore ed ore al telefono spendendo solo 1 euro.


d3
Re: Finalmente LIBERO!
09.07.2004 - 09:59
Carissimo Vargas ci fai la cortesia oggi che sei libero (ma da chè?) come si comporta il gestore in fatto di prezzi tariffe ecc,che ha l'onore di averti tra i suoi clienti,
spero userai la stessa animosità quando ti arriveranno le bollette per spiegarci il perchè di quei costi così alti e soprattutto in base al fatto che non hanno un investimento da recuperare ma solo guadagni da controllare.

Direbbe Lui Ma mi faccia il piacere.........................................
:p
vargas ha scritto:

> ...finalmente stamattina sono migrato ad altro operatore, e non
> devo più stare a guardare i secondi che mi restano di vita in
> un giorno.
> Il cambio non l'ho fatto perchè ho trovato un contratto
> migliore, bensì perchè chi si comporta scorrettamente con chi
> sancisce il successo di qualsivoglia iniziativa, cioè il
> cliente, quindi NOI, va castigato....
> Indubbiamente il contratto executive era il migliore che si
> fosse mai visto, anche se bisognava andare in giro con quelle
> samsonite digitali che hanno il coraggio di chiamare
> videofonini, per il bloccaggio delle USIM...... ma questa
> rimodulazione ha reso la vita snervante, almeno a me.....quanti
> minuti posso telefonare ancora per rientrare nella
> soglia?quanti messaggi mi sono rimasti?
> Poi c'è la fregatura del portale che ha avuto un crollo
> verticale nella qualità dei contenuti, la fashion TV, la
> Fattoria, il GF, Max, Playboy, Gamour, quindi la rivoluzione
> del 3G è tutta qui!serve solo per vedere in digitale ciò a cui
> abbiamo già accesso con mezzi più comodi e soprattutto
> economici!!!
> Meno male che non ci fanno pagare le foto ed i video che
> scattiamo e giriamo con le nostre samsonite!
> Belin che affare.......e pensare che H3G ha speso per ogni
> nuovo cliente, che cade nella sua trama "solo" 234,00 Euro e
> stimando che i clienti a meno di un mese fa erano 1.700.000, ha
> investito solo 397.800.00,00 di EURO
> (TRECENTO-NOVANTA-SETTE-MILIONI-OTTOCENTOMILA-EURO), non di
> Lire, in pubblicità (cioè 800.000 MILIARDI di Lire, cioè quasi
> il buco della Parmalat!) (Fonte ItaliaOggi del mese di
> maggio).......e il servizio delle mappe?che fine ha fatto? Boh,
> le staranno ridisegnando loro ;)
> Comunque Vi dico.......lasciate ogni speranza Voi che
> restate....tra poco vi, e ci, leveranno anche quelle belle
> grasse autoricariche da 5 e 10 eurocent....
>
> Buon H3G aTutti!




Re: Finalmente LIBERO!
10.07.2004 - 17:11
d3,
è stato un SIGNORE usando dei toni tanto urbani, H3G meriterebbe solo parolacce...

Se penso che per dar vita a questa immane vergogna mascherata da compagnia TLC è stato sacrificato quel gioiello di Blu, mi sudano le mani...


Re: Finalmente LIBERO!
10.07.2004 - 18:53
ma questo mese di "grasse ricariche" neanche l' ombra...

con oggi sono "tre" giorni di ritardo speriamo che questo numero non porti davvero male come qualcuno mi aveva preavvisato

un solo messaggio - VODAFONE probabilmente piu cara ma non tradisce mai


Re: Finalmente LIBERO!
12.07.2004 - 12:37

E' sempre una questione di punti di vista:

lo slogan del lancio del top3 erapiù o meno così: "per te che sei già il primo", si ma a cambiare operatore... e dire peste e corna di chi prende in giro i suoi clienti!
Sono tutti uguali, ma essere palesemente preso peri fondelli da chi dichiarava di essere l'alternativa assoluta è ben più grave.....

Mi spiegate a cosa serve lo scatto alla risposta? per essere diversi o per entrare a far parte del cartello dei gestori di telecomunicazioni.....ma siamo davvero fuori!!!! mi auguro che qualcuno faccia la fine di Blu (anche lei aveva lo scatto alla risposta, se ricordate)........mentre io ho lo scazzo alla risposta, con autoricarica ogni volta che cade la linea per colpa del gestore


Re: Finalmente LIBERO!
14.07.2004 - 10:47
SAMSONITE ?

LG U8100 non e' bloccato....

First


Re: Finalmente LIBERO!
15.07.2004 - 08:55
E' da un po' che non entro nella sezione di questo forum dedicata ad H3G. Premesso che non ho un cellulare Tre e per di più lavoro alla concorrenza, sinceramente non conosco il perchè di tutto questo accanimento nei confronti di questo gestore. Sicuramente non mi voglio ergere a difensore di questa azienda ma se il problema è la ricezione, dico: fin quando non sarà completata la rete problemi ce ne saranno, come del resto ce ne sono stati per altri gestori.
Per le tariffe, soprattutto le prime uscite sembravano imbattibili...
Probabilmente, anzi certamente mi sfuggono tanti elementi che vi inducono ad attaccare Tre....ma cosa?

...Ad maiora !


Re: Finalmente LIBERO!
17.07.2004 - 11:00
..ti suggerisco solo una questone su cui riflettere..Servizio Clienti!!

Se gli mandi delle e-mail non ti rispondono proprio (io ne ho mandate un paio è una vita che attendo risposta) oppure PAGHI!!!! 60 centesimi per un servizio che gli altri gestori fanno GRATIS!
Nonostante tutto ho due schede tre comprate rispettivamente col nec 606 e ora col motorola... quando uscirà l'umts della Tim comunque vedrai ci sarà da ridere!




----------
N|trØ


Re: Finalmente LIBERO!
18.07.2004 - 15:33
bhe io ho un top 3 e va da meraviglia. con quello che risparmio vado un mese al mare.......


Re: Finalmente LIBERO!
20.07.2004 - 13:14
tu continua ad inviare e-mail, così poi il rimboso sarà sempre più cospicuo......se la loro politica è di farti telefonare gretis, meglio così! ;)


Re: Finalmente LIBERO!
20.07.2004 - 22:54
Re: Finalmente LIBERO!
21.07.2004 - 01:24
Che la scheda 3 ti funzioni in un telefono gms può anche essere ma se poi ti si blocca di certo non puoi dare la colpa alla TRE visto che l'hanno chiaramente detto come stanno le cose. inoltre tu credi davvero che tim e vodafone con l'umts faranno faville sin da subito senza pagare un prezzo altissimo di clienti in quanto nuovi nella tecnologia? contento te..


Re: Finalmente LIBERO!
21.07.2004 - 01:40
nitro81 ma cosa credi di essere il solo a mandare email? fare cura di fosforo, grazie!!!!


Re: Finalmente LIBERO!
24.07.2004 - 20:11
......ed in più mi hanno dato il codice per sbloccare il videocitofono!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati