www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Finalmente LIBERO!

Inviato da vargas 
Re: Finalmente LIBERO!
25.07.2004 - 10:18
ma chi ti ha chisto di non essere libero nessuno ti ha obbligato!!!




----------
Marco


Re: Finalmente LIBERO!
25.07.2004 - 18:43
ma poi libero di che? nessuno ti obbliga a rimanere con tre, vediamo quanto pagherai con voda tim, pensa che io in 90 minuti effettuo piu' di 50 chiamate, immagina che spese pazze con la concorrenza solo di scatto alla risposta......
e siamo sinceri, diciamo che tre fa un po paura visto che gli altri gestori ci prosciugano il portafoglio con un sistema gsm ormai obsoleto dal quale stanno incassando una marea di euro........


Re: Finalmente LIBERO!
26.07.2004 - 12:46
Ma scusate un pò, non mi pare che vargas abbia mai detto di aver cambiato gestore per risparmiare, quindi perché lo state attaccando sul fronte "bolletta"?

Se non mi sbaglio aveva scritto:

Il cambio non l'ho fatto perchè ho trovato un contratto migliore, bensì perchè chi si comporta scorrettamente con chi sancisce il successo di qualsivoglia iniziativa, cioè il cliente, quindi NOI, va castigato....

e dice pure:

Indubbiamente il contratto executive era il migliore che si fosse mai visto

Quindi, mi pare, che quello che criticava e che lo ha spinto (ed ha spinto anche me) a cambiare gestore fosse il comportamento del gestore nei confronti del cliente, ossia il cambiare le condizioni in questo modo così radicale, togliendo quasi del tutto la libertà di gestirsi il proprio monte ore di chiamate ed i propri quantitativi di messaggi, contenuti, ecc. Criticava la "qualità" dell'offerta "Portale Mobile", la quale, diciamocelo, non è proprio il massimo, anzi..... lascia molto a desiderare, quei pochi servizi utili funzionano una volta si e tre no.

Se si vuole proprio muovere una critica, almeno secondo me, bisognerebbe criticare su quello che una persona ha effettivamente detto.

Ciao a tutti




----------
Massimo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati