Ma scusate un pò, non mi pare che vargas abbia mai detto di aver cambiato gestore per risparmiare, quindi perché lo state attaccando sul fronte "bolletta"?
Se non mi sbaglio aveva scritto:
Il cambio non l'ho fatto perchè ho trovato un contratto migliore, bensì perchè chi si comporta scorrettamente con chi sancisce il successo di qualsivoglia iniziativa, cioè il cliente, quindi NOI, va castigato....
e dice pure:
Indubbiamente il contratto executive era il migliore che si fosse mai visto
Quindi, mi pare, che quello che criticava e che lo ha spinto (ed ha spinto anche me) a cambiare gestore fosse il comportamento del gestore nei confronti del cliente, ossia il cambiare le condizioni in questo modo così radicale, togliendo quasi del tutto la libertà di gestirsi il proprio monte ore di chiamate ed i propri quantitativi di messaggi, contenuti, ecc. Criticava la "qualità " dell'offerta "Portale Mobile", la quale, diciamocelo, non è proprio il massimo, anzi..... lascia molto a desiderare, quei pochi servizi utili funzionano una volta si e tre no.
Se si vuole proprio muovere una critica, almeno secondo me, bisognerebbe criticare su quello che una persona ha effettivamente detto.
Ciao a tutti
----------
Massimo