www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Che schifo

Inviato da Seagull 
Che schifo
21.07.2004 - 13:52
E' un vero pacco.
Oltre ad essere di una lentezza esasperante, e per di più fuori uso per almeno la metà del tempo, il Portale impalla il telefono (parlo dell'LGU8110). In media 2-3 volte al giorno compare il messaggio "Host di comunicazione non trovato", e da quel momento è impossibile navigare sul portale e mandare/ricevere MMS, il telefono funziona solo per le chiamate normali. Per ripristinare la situazione bisogna spegnere e riaccendere. Lo fanno tutti quelli che ho visto, quindi non è un difetto del mio.
Sono veramente deluso.
E capisco perché questi ti obblighino a prendere un videofonino tre: così l'hai pagato e se vuoi continuare ad usarlo (perché va solo con SIM tre) devi rimanere con loro. Altrimenti tutti i clienti fuggirebbero a gambe levate dopo la prima settimana d'uso. Invece così devono rimanere altrimenti si trovano con un videofonino che possono buttare nel cesso.
Bella fregatura mi sono preso.


Re: Che schifo
21.07.2004 - 15:26
Il portale tre ha sempre funzionato abbastanza bene. Per non parlare dell'lg 8110 che è un gran bel telefono.. se vuoi passare ad altro operatore fa pure.. spendi il doppio dei soldi per il telefono e hai un portale che che la metà delle cose!


Re: Che schifo
21.07.2004 - 16:30
Sarà bello ma se mi tocca spegnerlo e riaccenderlo continuamente per farlo funzionare preferisco prenderne uno che costa di più e funziona bene.
Scusa la mia curiosità, non è che per caso sei un dealer 3? Sei la prima persona al mondo che sento dire che il portale 3 ha sempre funzionato abbastanza bene. Mia moglie fa ricerche di mercato, uno dei loro clienti è 3 e nelle interviste fatte NON CE N'E' UNO SOLO che non dica che il portale 3 fa schifo.
Un'altra mia opinione personale: il portale 3, così com'è, avrà vita molto breve. Per navigarlo (tolta la promozione Gratis 3) si paga anche l'aria che si riespira. Non credo che ci siano molto disposti a pagare 30 cent. per ogni ********* che si visualizza, più di un euro per vedersi 60 miseri secondi di notizie o 2-3 euro per ogni suoneria, gioco, sfondo, ecc. ecc., per non parlare che si paga anche solo per girare fra le pagine senza scaricare nessun contenuto. Mai vista una cosa simile. Prevedo un gran botto a breve.


d3
Re: Che schifo
22.07.2004 - 12:10
detto da una del settore che un gestore che si fa pagare chiuderà......
Faccio notare che pima Blu e oggi Wind hanno difficoltà gravi perchè non riescono
a guadagnare i soldi di Tim o Voda che ti assicuro non regalano niente a nessuno...


Re: Che schifo
22.07.2004 - 14:44
Ah sì?? Infatti si vede come è cambiata la politica di Wind, recentemente...
Visto che era in difficoltà e guadagnava poco, s'è messa a regalare le telefonate.... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


d3
Re: Che schifo
22.07.2004 - 19:46
Guarda che ci guadagnano perchè se da un lato non paghi dall'altro oggi c'è scatto
alla risposta e triffe uguali agli altri e ti assicuro che i tipi che usano il cell.solo per
il noi due sono veramente pochi...non è facile per gente abituata al cellulare usare 2 se non tre sim,io so di risultati ottimi in termini di traffico infatti ricominciano quelli di Wind...............


Re: Che schifo
22.07.2004 - 22:00
Non mi aspettavo chissà cosa con la svendita a 99 € dei videofonini ma mi sono voluto togliere la voglia acquistando il Motorola A 835.
Effettivamente il portale 3 lascia a desiderare e si carica più lentamente di quando navigo col modem altro che velocità superiore all'Adsl.
:-(
Mi mancava il cell con la fotocamera e così me lo sono preso a prezzo stracciato, tanto come è ingombrante mica me lo porto dietro tutti i giorni.
Meglio il "vecchio" Gsm.


Re: Che schifo
24.07.2004 - 20:08
il titolo del post è azzeccatissimo......
.....ma fondamentalmente a cosa serve questo portale, fatta eccezione per la posta? è pieno di cosine per ragazzini di 12, 15 anni: loghi, suoinerie, tette, gossip vari, e programmi televisivi di cui vergognarsi.......

L'unica cosa utile, ripeto è la posta elettronica. "...tutto il resto è noia"!

Saliud, ;-)


Re: Che schifo
24.07.2004 - 20:47
ndate a vedere i Portali di Vodafone e Tim come sono realmente piu' completi e poi torniamo a parlare del Portale di 3




----------
Ancona nel cuore!!!


Re: Che schifo
25.07.2004 - 10:12
Sono daccordo anche io con Vargas e Seagull...questo portale non serve praticamente a niente, e soprattutto non funziona....in effetti 3 in quanto a servizi non brilla di certo...se la novità dell'umts è soltanto la videochiamata...beh preferisco restare col mio gprs tim e vodafone...


Re: Che schifo
25.07.2004 - 18:49
e si... bello il gprs di tim e voda...... ma avete mai provato il collegamento sotto rete tre? FANTASCIENZA rispetto alla concorrenza, e che velocita'..
w3


Re: Che schifo
25.07.2004 - 19:13
si...fantascienza...hai detto bene.il collegamento di 3 ad alta velocità è pura fantascienza...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati