www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

DOMANDA

Inviato da blufan 
DOMANDA
16.12.2002 - 16:28
Salve,
qualcuno che ha gia' le usim di 3 puo' dirmi se il nokia 3310 e' in grado di leggerle?
grazie!


Don
Re: DOMANDA
16.12.2002 - 16:30
Se avessi letto bene le notizie avresti capito che (purtroppo) H3G, per sua scelta, ha reso le sue USIM non compatibili con i GSM.


Re: DOMANDA
18.12.2002 - 08:07
Se avessi letto bene le notizie avresti capito che (purtroppo) H3G, per sua scelta, non ha reso le USIM non compatibili con i GSM.
Sul T28s funziona benissimo.
Sul mio vecchio 6150 non funziona....GRRRRRRRRRRRRRR
Oggi se trovo un 3310 provo, e ti dico.


Don
Re: DOMANDA
18.12.2002 - 17:07
H3G non le farà usare sui GSM, anche se funzionano.


Re: DOMANDA
19.12.2002 - 08:08

...e cosa fa, ti insegue tutto il giorno controllando che non infili la SIM 3 in un telefono GSM ???????
Aspetta che mi nascondo... ce l'ho sul T28s !!


Don ha scritto:
>
> H3G non le farà usare sui GSM, anche se funzionano.


Re: DOMANDA
19.12.2002 - 11:45
Non dovrebbe essere difficile per 3 controllare (ed inibire l'uso) per chi inserisce le usim in cell gsm... non è necessario correre dietro al cliente, basta utilizzare codici IMEI o cose simili... Già ora il tuo gestore gsm, o Umts, sa che cellulare stai usando...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: DOMANDA
21.12.2002 - 15:39
In Italia dove non sono neanche in grado di creare la Black List dei cellulari rubati/smarriti come fanno a controllare l'Imei del telefono utilizzato???


Re: DOMANDA
21.12.2002 - 16:45
sei male informato, da un po' di mesi si può bloccare il cell rubato o smarrito tramite l'IMEI.


Re: DOMANDA
21.12.2002 - 17:10
Scusate, ma continuo a pensare che stiamo discutendo sul sesso degli angeli!!!

Tanto una USIM senza cellulare Umts non ce la dannoooooooo!!!

Una volta che avrò scheda e il Nec, anche se la scheda andrà bene nei miei cellulari 2g (ce ne sarà anche 1 compatibile, no?) che me ne faccio??? Telefono??? Sms???
E i servizi di 3a generazione????

Io continuo a pensare che sarà solo utile in caso di emergenza.

Ciao

Ramses


Re: DOMANDA
21.12.2002 - 19:06
-----------------------------------------------
Autore: DoCoMo
Data: 21.12.02 16:45

sei male informato, da un po' di mesi si può bloccare il cell rubato o smarrito tramite l'IMEI.
----------------------------------------------
Questo non è vero,solo Omnitel ha una lista ma vale solo per le sim VO,quindi se chi ha rubato telefono butta la sim VO puo' sempre usare il cell. con sim WIND o TIM........che non hanno liste.....una lista uniformata a tutti i gestori non esiste (ancora :( )

-----------------------------------------
Autore: Winston Smith
Data: 19.12.02 11:45

Non dovrebbe essere difficile per 3 controllare (ed inibire l'uso) per chi inserisce le usim in cell gsm... non è necessario correre dietro al cliente, basta utilizzare codici IMEI o cose simili... Già ora il tuo gestore gsm, o Umts, sa che cellulare stai usando...
---------------------------------
Questo è verissimo,l'operatore sa benissimo quale cellulare stai suando quando fai una telefonata sa la marca e perfino il modello,figurati se non sa se è un 2g o un 3g....... :)


Re: DOMANDA
24.12.2002 - 23:32
Le USIM non funzionano su alcuni modelli di cellulari solo perchè sono enormi e i cellulari non riescono a gestirle.
Non c'è nessuna politica per disabilitarle sul 2G

Bye


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati