www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Articolo Il Sole 24 Ore

Inviato da Massimo Roccia 
Articolo Il Sole 24 Ore
21.12.2002 - 12:40
Forse è stato già messo, ma in questo articolo de Il Sole 24 Ore si conferma il fatto che il servizio partirà dalla metà di gennaio 2003.

http://www.ilsole24ore.com/art.jhtml?codid=22.0.930553847

Ciao a tutti,




----------
Massimo


Re: Articolo Il Sole 24 Ore
21.12.2002 - 17:17
Grazie Massimo!

Interessanti (oltre alla questione dell'arrivo dei terminali :) ) i dati statistici che rivelano l'interesse sull'UMTS e sui servizi da esso offerti.

Speriamo in bene...

Ciao

Ramses


Re: Articolo Il Sole 24 Ore
22.12.2002 - 10:22
purtroppo amici non ho molto tempo, sto partendo per lavoro e non so se farà in tempo a rientrare prima di Natale, cmq ho letto anche io l'articolo sul sole di ieri, ma su Milano Finanza c'è addirittura un'inserto dedicato all'umts. La cosa che mi preme di dire è che l'intervista a Novari è sempre la stessa, gira e rigira.... adesso ho capito cosa voleva dire che chi ha prenotato il servzio avrà sotto l'albero soltanto la confezione del Cell..quanto alle statistiche di Forrester, poichè le uso in altri campi, non sono proprio il massimo, certo sono molto accurate ma da lì a verificarsi la previsione ce ne passa....
a presto e se non ci sentiamo fino al 200.....3 tanti auguri a tutti...


Re: Articolo Il Sole 24 Ore
24.12.2002 - 18:16
Certo che i giornali allora un'intervista la fanno rendere, rendere, rendere... E' capace di essere stata fatta 1 mese fa!!! Roba fresca direi!!!!! E con notizie ancora attendibili...
Quanto alla confezione sotto l'albero, vista la mia curiosità mi accontenterei del manuale di struzioni del nec, così mi divertirei un po' a scoprirlo meglio.
Infatti, cosa peraltro molto strana, non esistono informazioni particolari sui modelli neanche sul sito della nec (c'è solo un piccolo riferimento e basta), almeno fino a 2 o 3 gg fa.

Auguri anche a Te DoCoMo!

Ciao

Ramses


Re: Articolo Il Sole 24 Ore
25.12.2002 - 02:25
Ramses ha scritto:
>
> Quanto alla confezione sotto l'albero, vista la mia curiosità
> mi accontenterei del manuale di struzioni del nec, così mi
> divertirei un po' a scoprirlo meglio.


Ti assicuro che ce ne sarebbe bisogno, il software che ho provato nel negozio è quantomeno "ostico"...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati