www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AIUTO telefonar all'estero..

Inviato da Ivanc 
Re: AIUTO telefonar all'estero..
07.06.2004 - 14:16
Se attivi l'opzione Call your Country al costo di 7 euro,valida x un anno,chiamare dal cell Wind costa 35 cent/min con scatto di 15 cent,da cell wind con edicard costa 13,7 cent cent senza scatto.:-D

www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe2126.php




----------
Ernesto


Re: AIUTO telefonar all'estero..
07.06.2004 - 14:58
bene, anke con l'offerta wind a wind non conviene..

da cel wind con edicard cosa intendi?
edicard nn era x la kiam dall'italia all'inghilterra?
spiegami..


Re: AIUTO telefonar all'estero..
07.06.2004 - 14:59
DECISIONE DEFINITIVA ED ECONOMICA

Se compri la carta prepagata Dialoga International di Wind,chiamare dal cellulare Wind o da un telefono fisso verso un fisso inglese(quindi pure la cabina) ti costa appena 1 cent/min senza scatto alla risposta,incredibile da una cabina 2 cent/min senza scatto:-D

www.wind.it/it/privati/calling_cards.php




----------
Ernesto


Re: AIUTO telefonar all'estero..
07.06.2004 - 15:57
Intanto son 10 cent.. dice infatto € 0,1..
quindi se nn sbaglio un ùpiccolo confornto con edicard:

EDICARD: 10€ -> 350 minuti
DIALOGA WIND 5€ -> ( 5€ / 0,1€ = ) 50 MINUTI QUINDI --> 10€ -> 100 minuti..

sperando di nn aver sbagliato i conti.. mi sà ke edicard resta ancora di molto più conveniente!


Re: AIUTO telefonar all'estero..
07.06.2004 - 15:59
confermo, visto ke anke nel sito wind ke dicevi oltre ad esserci scitto 10 cent c'era nake scritto ke con 5e ci son 50 minuti.. SOLO X TELEFONAR AD UN FISSO!!!


Re: AIUTO telefonar all'estero..
07.06.2004 - 20:56
Ma.... toglimi una curiosità: Quanto tempo hai intenzione di stare al telefono ?? Un'ora al giorno??


Re: AIUTO telefonar all'estero..
07.06.2004 - 21:02
Io sono stato solamente 30gg in Inghilterra x studio e ho lasciato a casa il cellulare....

Sai che rottura squillini, sms, chiamate e soprattutto che costi....

Anche i miei compagni di ventura, dopo qualche giorno hanno visto bene di avere un'improvviso buco di copertura in tutto il campus e "purtroppo" il cell è rimasto muto....


Re: AIUTO telefonar all'estero..
07.06.2004 - 21:08
Scusami.. nn so la tua situzione.. ma ti rispondo ke l'amore porta a star parekkio al tel..
Non posso stare 2 ore senza sentir la mia fidanzata pensa 2 mesi.. Non skerziamo..
E poi.. vabbè.. ho già detto tutto.. ciao


Re: AIUTO telefonar all'estero..
09.06.2004 - 15:00
In effetti ho sbagliato a interpretare la cosa,sono 10 cent verso fisso inglese,ma anche da un cell Wind sono 10 cent mentre dallo stesso cell con edicard sono 13,70 cent/min,quindi conviene la dialoga dal cell Wind verso un fisso o cabina inglese,poi dal fisso conviene la edicard.




----------
Ernesto


Re: AIUTO telefonar all'estero..
10.06.2004 - 14:28
Ernesto volevo invitarti a vedere una cosa..

NEW COLUMBUS:
Nella sezione prezzi ( http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/jsp/demand/jsp/di_prod_popup.jsp?BV_UseBVCookie=Yes&OID=10520&TitleMenu=Prezzi )dice:
kiam. verso fissi 15 cent / verso mobili 15 + 25 cent
sotto dice: I prezzi soprindicati sono riferiti alle chiamate dai telefoni fissi; per le chiamate dai telefoni pubblici viene applicato un costo aggiuntivo al minuto di 8,55 euro cent (IVA inclusa). Il servizio non è attivo dai telefoni mobili.
Ma si riferisce anke alle cabine inglesi? o parla esclusivamente delle telefonate dall'Italia?


Re: AIUTO telefonar all'estero..
10.06.2004 - 14:49
Sì,dall'Italia e non dall'estero.




----------
Ernesto


Re: AIUTO telefonar all'estero..
10.06.2004 - 22:22
Senti.. nn so se lo sai..
la mia ragazza come fisso ha quella opzione ke paga credo 200 euro al mese e ha internet urbane e interurbane gratis..
nel caso di call it.. ke le telefonate verrebbero addebitate al fisso, pagherebbe niente? è come se kiama dal di casa, no? dipende penso se viene calcolata come interurbana o nn c'entra.. ne sai qualcosa?


Re: AIUTO telefonar all'estero..
11.06.2004 - 15:02
Non credo paghi tanto con telecom,cmq non c'entra nulla,il costo del traffico Call IT gli viene addebitato cmq anche se parla dall'Italia,che c'entra con tutto questo?

Potresti vedere di chiamare il nr interurbano 0143434343 e vedere se funziona,altrimenti prova a nascondere il numero con *67# e poi fai il nr. 0143434343,se funziona chiami gratis un fisso inglese.Alla domanda della voce registrata rispondi cabina telefonica,dal fisso so che non funziona + ma da cell Wind sì,non so se ti conviene,bisogna vedere poi col tuo piano Wind mobile quanto costa chiamare i fissi.
Oppure,usare edicard verso lo 0143434343 e chiamare poi Londra,so che le chiamate durano pochi minuti anche se sul sito c'è scritto che sono illimitate.Fammi sapere se il numero è accessibile con edicard e se le chiamate sono illimitate.
Altrimenti con lo stesso procedimento puoi provare ,non so di dove 6,con la nuova scheda Maxima di Telecom da usare dalle cabine Digito dove con 25 euro parli illimitatamente verso i fissi italiani sino a settembre 2004 e usarlo verso lo 0143434343,se non funziona provare a nascondere il numero,non so se è uguale a come si fa da casa cioè antoponendo *67# al numero.
la scheda si trova a alla Fiera del Fitness di Rimini sino al 13 giugno, agaeta dal 6 all'8 luglio alla 32a Gare nautiche GDF, a Riccione, Europa Card Show dal 27 al 29 Agosto,ma prova pure dalle tue parti,specie nelle stazioni ferroviarie.

http://byphone.tiscali.it/




----------
Ernesto


Re: AIUTO telefonar all'estero..
26.06.2004 - 17:14
Allora.. è arrivato il momento di procurarmi le skede..
Dove posso trovare la new columbus?
e la edicard?

Inoltre con la new colubus le telefonate al fisos italiano (o al mobile anke se costa di +) si devon fare solo da 1 fisso inglese, o anke da un cellulare italiano ke si trovi in Inghilterra?


Re: AIUTO telefonar all'estero..
26.06.2004 - 18:50
Da un fisso inglese o da una cabina,chiamare i numeri verdi dall'estero con cellulare italiano o cellulare inglese,costa,quindi non sono gratis.

La Edicard la trovi nelle Lottomatiche

www.lottomaticaservizi.it/motore/motore.asp?servizio=pl

La New Columbus alla stazione ferroviaria,tabacchi,ecc.
Mi raccomando,fai la prova con lo 0143434343 e fammi sapere.
Ciao!




----------
Ernesto


Re: AIUTO telefonar all'estero..
26.06.2004 - 20:19
Mi raccomando,fai la prova con lo 0143434343 e fammi sapere..
COSA VUOL DIRE?


Re: AIUTO telefonar all'estero..
27.06.2004 - 14:15
Attiva gratis Phone by mail sul sito Tiscali e rileggiti il mio post http://byphone.tiscali.it/




----------
Ernesto


Re: AIUTO telefonar all'estero..
27.06.2004 - 14:40
Bo.. sinceramente mi sto sforzando di capire.. ma io non capito nulla di sta cosa..
Scusami..


Re: AIUTO telefonar all'estero..
27.06.2004 - 15:08
Allora,ricapitolando.
Se da un cell Wind chiami lo 0143434343 e alla voce automatica rispondi cabina telefonica chiami a un fisso di Londra secondo il tuo piano Wind,con una Semprelight ad esempio spendi 480 lire/min,con tariffa casa e Wind 15 cent/min e così via.
Mi riferisco ora alla edicard,se con edicard ti fa chiamre lo 0143434343 chiami un fisso(cabina)di Londra al costo di un fisso in Italia.Questo è tutto.Mi sorge un dubbio,hai hai visitato il sito http://byphone.tiscali.it/ ?
Lì si parla di un numero 89.. speciale,ma se hai un cell Wind o un nr. proveniente da Blu devi connetterti allo 0143434343 e paghi secondo il piano del cell,+ chiaro di così non so essere.




----------
Ernesto


Re: AIUTO telefonar all'estero..
27.06.2004 - 20:30
Senti di tutta sta cosa dello 0143... non ci ho capito niente..
Mail by phone di tiscali, idem, non ho capito cosa c'entra con le telefonate dall'estero..

Preferisco usare le carte già stabilite.. ke già ci ho messo un'eternità x decidere la migliore.. ::chat::
Ma x kiamare da Londra ( O LI' VICINO ), quale numero corrisponde?
parlo della lista di new columbus..
............REGNO UNITO (Via BT) 0 800 890 239
REGNO UNITO (Via CWC) 0 800 0689000..........


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati