www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rimodulazione Noi Wind

Inviato da Winston Smith 
Rimodulazione Noi Wind
27.06.2005 - 18:12
Purtroppo stavolta sono io a dare il via ad un thread in cui si moltiplicheranno le critiche, ma sapete che vi dico?
Che non me ne frega più nulla, se è vero, se le vanno a cercare e se le meritano tutte, ed anche qualcuna di più....

A partire dal 4 luglio i clienti Wind nuovi che attivano il Noi Wind VOce, e quelli vecchi che ce l'hanno già attivo, riceveranno questo messaggio: "NOI WIND: Ti informiamo che dal 1/10/05 con l'opzione NOI WIND avrai 200 minuti di telefonate gratis ogni mese verso tutti i telefonini Wind. Info su www.155.it".

Tolgono 100 minuti dal 1 ottobre...

E con questo è chiaro che il marketing è allo sbando, che non gliene frega un cavolo dell'immagine dell'azienda, anzi, probabilmente daranno il benservito a tutti i cervelloni non-pensanti che lo popolano, e questi per vendicarsi se ne sono usciti con questa novità.....

Applauso. Sipario.


Gix
Re: Rimodulazione Noi Wind
27.06.2005 - 18:31
Quindi, se è tutto vero... 200 minuti a 5 euro, cioè 2.5 eurocent al minuto... per chi mensilmente li consuma tutti, altrimenti il costo per minuto aumenta.

Interessante, veramente molto interessante... molto probabilmente qualcuno disattiverà.

Saluti a tutti.


Re: Rimodulazione Noi Wind
27.06.2005 - 18:55
>molto probabilmente qualcuno disattiverà.

E quì ne vedremo delle belle....

Sotto con i fax, raccomandate, avvocati, associazione dei consumatori...

Visto che alla wind il termine disattivare suona abbastanza ostico


JK
Re: Rimodulazione Noi Wind
27.06.2005 - 19:40
anche il termine PER SEMPRE se è per questo.
bah,che dire?ridicoli.
a quando la rimodulazione di wind10?




----------
giacomo


Gix
Re: Rimodulazione Noi Wind
27.06.2005 - 20:02
Bruk ha scritto:
> Visto che alla wind il termine disattivare suona abbastanza
> ostico

Perchè ostico? Cosa ci vuole per disattivare un'opzione?


Re: Rimodulazione Noi Wind
27.06.2005 - 20:05
scandalosi...fortuna che l'ho disattivato da tempo!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Rimodulazione Noi Wind
27.06.2005 - 20:20
Ho chiesto conferma al cc e, dopo aver controllato, mi ha dato questa triste conferma!
Chiedo: Ma chi ci lavora al marketing? Risposta: Sicuramente uno str@nz@...!
Aveva anche lui una NoiWind e ha continuato: "Vuol dire che a Settembre la disattiveremo in massa!" Eh sì, perchè vorrei ricordare a chi non avesse l'esperienza della rimodulazione della Noi2 che, quando è avvenuta, sono stati tolti a tutti 100 minuti e molti (come me) sono andati sotto 0 e ogni secondo fatto verso il numero prescelto è stato fatto pagare senza neanche mandare un sms... addio Wind, altri 3 mesi e basta, mi sono stufato! Grazie Winston Smith per la notizia, sono così ancora in tempo per attivare gratuitamente la people su qualche scheda!


Re: Rimodulazione Noi Wind
27.06.2005 - 20:44
senza offesa eros, ma mi spieghi il collegamento tra noi wind e vodafone people? perché se ti serviva noi wind voleva dire che avevi bisogno di chiamare i wind e ne dovevi conoscere qualcuno, se adesso vuoi sottoscrivere vodafone people allora vuol dire che conosci molti vodafone. mi sono perso qualcosa?


Re: Rimodulazione Noi Wind
27.06.2005 - 20:56
No comment!
Una sola raccomandazione a chi disattiverà l'opzione: non riducetevi agli sgoccioli che vi rinnovano l'offerta per un ulteriore mensilità! Cliente avvisato...

Secondo me da ottobre dovremmo evitare di camminare sotto ai palazzi WIND: voleranno in molti...!!!


Re: Rimodulazione Noi Wind
27.06.2005 - 21:07
Spero che assumano un buon tagliatore di teste!


Re: Rimodulazione Noi Wind
27.06.2005 - 21:37
non è nulla di certo ancora....... a quanti di voi è arrivato il messaggio?

FEde


Re: Rimodulazione Noi Wind
27.06.2005 - 21:41
A me la Noi Wind serve solo per poter parlare con la mia famiglia e viceversa, eravamo forniti tutti di scheda Wind ma non tutti i minuti andavano consumati! Pagare 5 Euro per parlare con i miei e dire "mi senti ora? mi sposto un pò!" e cose di questo tipo (capita nel 30% circa delle chiamate) preferisco pagare la Vodafone ma almeno parliamo di cose più interessanti! Comunque la people è solo un'idea, ancora ci sono 3 mesi e magari spunta qualche gestore con un'offerta ben migliore!


Re: Rimodulazione Noi Wind
27.06.2005 - 21:56
Sulla scia dei funerei esempi del Noi2 una sola frase : c'era da aspettarselo.
Quello che FA MALE è che toccano negli affetti le persone, mariti e mogli o fidanzatini lontani l'un dall'altro, militari, libero professionisti, gente che la sera si ritagliava del tempo per parlare con i propri cari dopo magari aver lasciato il proprio gestore attratti dal "per sempre" che, ancora una volta, è suonato come "per un pò".
Dal'altro canto che fare ? ormai ci abbiamo preso gusto e in molti diremo "ma sì, tanto chi li consuma tutti e 300 i minuti?", credo che facciano leva proprio su questo aspetto della vicenda...


Re: Rimodulazione Noi Wind
27.06.2005 - 21:58
fedex ha scritto:

> non è nulla di certo ancora....... a quanti di voi è arrivato
> il messaggio?

A nessuno, li manderanno a partire da luglio...
Per chi attiverà la Noi Wind in luglio, all'atto ell'attivazione verrà specificato che "in promozione" i minuti sono 300 fino al 1 ottobre.....
A tutti i clienti vecchi, arriverà un sms con comodo..


Re: Rimodulazione Noi Wind
27.06.2005 - 23:51
>Purtroppo stavolta sono io a dare il via ad un thread in cui si moltiplicheranno le critiche, ma sapete che vi dico?
Che non me ne frega più nulla, se è vero, se le vanno a cercare e se le meritano tutte, ed anche qualcuna di più....

A partire dal 4 luglio i clienti Wind nuovi che attivano il Noi Wind VOce, e quelli vecchi che ce l'hanno già attivo, riceveranno questo messaggio: "NOI WIND: Ti informiamo che dal 1/10/05 con l'opzione NOI WIND avrai 200 minuti di telefonate gratis ogni mese verso tutti i telefonini Wind. Info su www.155.it".
Tolgono 100 minuti dal 1 ottobre...
E con questo è chiaro che il marketing è allo sbando, che non gliene frega un cavolo dell'immagine dell'azienda, anzi, probabilmente daranno il benservito a tutti i cervelloni non-pensanti che lo popolano, e questi per vendicarsi se ne sono usciti con questa novità....
Applauso. Sipario


la verità è che chi si lamenta di continuo di questi ladroni ha ragione che chè se ne dica, inutile, non si smentiscono mai, a mio parere la colpa è di chi si ostina a difendere tutto di wind, compreso l'indifendibile ovvero le sue odiose rimodulazioni che hanno rotto i ********


Re: Rimodulazione Noi Wind
27.06.2005 - 23:58
X' vi sdegnate?!? Mi sembrate windisti dell'ultima ora...
Al di là di quanto diceva la pubblicità, ormai gli utenti di questo forum dovrebbero sapere perfettamente che quando Wind propone un'opzione significa che sarà a termine. Lo sbaglio lo fate al momento della sottoscrizione dell'opzione quando vi illudete che sia "per sempre" e immutabile.
Il giochetto Wind aveva cominciato con Evolution voce: mi sembrava un'opzione troppo allettante e la parola "opzione" da attivare autonomamente dal piano mi puzzava di bruciato (confrontavo il termine con Tim con l'opzione 3 x te o Vodafone con €bonus opzione autoricarica immediata). E come volevasi dimostrare è stata eliminata.
Da allora valuto Wind solo x la tariffa conveniente: Sl, Wind 10, Gold Wind (sperando che nn me le rimodulino). Il resto nn lo considero neanche (promozioni comprese che spesso nn mi sono neanche state riconociute).
Quando ritoglieranno Pieno wind (nn prima di averlo rimodulato in peggio) spero che nn vi lamentiate nuovamente, altrimenti siete proprio dei polli


Re: Rimodulazione Noi Wind
28.06.2005 - 08:24
Wind è veramente bastarda!! Togliere 100 minuti!! fra pochi mesi ne avremo solo 200 ! Robba da matti credo che passerò ad altro gestore!!


Re: Rimodulazione Noi Wind
28.06.2005 - 09:57
Da quando ho saputo di questa brutta novità sto pensando che appena avro' terminato di spendere il mio bonus della Special Card probabilmente effettuerò una portabilità verso altro gestore.
Avevo portato il mio numero principale Tim in Wind proprio un mesetto fa, allettato da tariffe convenienti e soprattutto dal Noi Wind.
Forse non sarò da solo ad ottobre a fare questa scelta.... :-(




----------
Ciao, Claudio


Re: Rimodulazione Noi Wind
28.06.2005 - 11:10
Stanno davvero toccando il fondo.
Fortunatamente non mi sono mai fidato di certe offerte, anche perchè odio dover pagare un canone per un servizio che non so se utilizzerò fino in fondo.
Ho fatto bene a tenermi la mia NoiWindOld !

Al marketing di Wind devono lavorare dei veri e propri geni : non solo Wind è considerato un gestore tecnicamente poco affidabile. Così facendo dimostra di esserlo in generale.
Ma perchè invece di abusare di quel "per sempre" non fanno promozioni a tempo determinato in stile Infinity ? Nessuno avrebbe nulla di cui lamentarsi. Potrebbero poi riproporle a nuove condizioni senza far imbestialire i clienti.

Ciao


Re: Rimodulazione Noi Wind
28.06.2005 - 12:15
Lo dico ora e non lo dico più: se vedete alternative a noi wind ed a noi 2 presso altri gestori per favore ditelo, perché io non le vedo. In questa situazione di non concorrenza su questo tipo di servizi, o mangi la minestra rincarata di wind o... salti la finestra.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati