www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rimodulazione Noi Wind

Inviato da Winston Smith 
Re: Rimodulazione Noi Wind
30.06.2005 - 18:10
Anche se si tratta di telefonia fissa e non mobile, segnalo che ho fatto tempo fa una precisa richiesta via MAIL a WIND circa la presa in giro dell'ultimo miglio (è da anni che "la mia zona non è ancora coperta", e io mi sono stufato). Questi cani NON mi hanno ricontattato (né per telefono né per mail), ma mi hanno spedito una lettera in cui dicevano che non erano riusciti a ricontattarmi.
E' la solita strategia, tipica di Tre ma in cui sono maestri anche in Wind, di snervare il cliente fino a quando questo cede.
E' gente schifosa che ruba lo stipendio. Meritano tutti di starsene a casa. Ripeto, quando non si ha voglia di lavorare e di far BENE il proprio lavoro, avere un posto di lavoro NON E' UN DIRITTO. NON LO E'. E prima o poi questo la gente dovrà ben cacciarselo in testa.


Re: Rimodulazione Noi Wind
30.06.2005 - 23:42
non ho capito se sei da poco cliente wind o da parecchio


Re: Rimodulazione Noi Wind
01.07.2005 - 09:15
Di Wind Fisso (ex-infostrada), da 5-6 anni almeno.


Re: Rimodulazione Noi Wind
01.07.2005 - 10:52
>Di Wind Fisso (ex-infostrada), da 5-6 anni almeno

beh, in tutti questi anni spero tu abbia tenuto d'occhio le fatture infostrada, spesso e volentieri sono errate, e la cosa strana sempre a loro favore.
Con certi delinquenti meglio stare all'erta
ciao


Re: Rimodulazione Noi Wind
01.07.2005 - 18:04
Wind ha una copertura indecente compensata dal fatto che ha tariffe economiche e opzioni vantaggiose tipo Noi2 e NoiWind. Se alzano i prezzi come sembra cambio gestore e basta, che problema c'è?
Avrò le stesse spese ma con una copertura migliore.


Re: Rimodulazione Noi Wind
01.07.2005 - 18:35
Comunque suvvia, è chiaro quello che volgiono ottenere i vari marketing... NON SOLO quello Wind, ma TUTTI!!

Le opzioni "per sempre" avevano un solo scopo: fidelizzare il cliente.
"Loro" ritengono che la fidelizzazione passi attraverso le rimodulazioni?
Bene, se ai vecchi clienti è destinato tutto ciò, giuardatevi quanto ben di dio è desitnato ai nuovi clienti...

Tim, Vodafone e tre non sono così economici come Wind? La soluzione è semplice: bisogna cominciare a fare MNP a ripetizione continuando a sfruttare le loro promozioni, destinate esclusivamente ai nuovi clienti....

Ora passo da wind a Tim, poi passo da Tim a Vodafone, poi passo di nuovo a Wind...

In questo modo loro hanno ottenuto quello che PALESEMENTE stanno cercando: avere un sacco di fantastici nuovi clienti.... rotfl

Ora la domanda retorica: per voi questa è fidelizzazione della clientela? Praticamente fanno scappare tutti i propri vecchi clienti (e Wind è regina e sovrana in questo, se continua così) per di averne di nuovi... :o

E considerate che queste strategie GENIALI rotfl le ha meditate sicuramente qualcuno che si fregia qualche laurea altisonante alla Bocconi, o posti simili... Tutti i vari direttori di marketing (Bona in testa a tutti)

Altro che geni, qui sembra di stare al circo, BUFFONI!!!! E vi pagano i miliardi per tirare fuori queste strategie fantastiche? BUFFONI!!!!!!! ::diablo::


Re: Rimodulazione Noi Wind
01.07.2005 - 18:57
Mi dimenticavo una cosa: BUFFONI!!! ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Rimodulazione Noi Wind
01.07.2005 - 22:32
Winston ma che te frega? Dal 1 ottobre chiami un pò di meno i tuoi amici wind, aspetti un paio di mesetti e sotto natale ti cucchi le offerte degli altri gestori sulle mnp....
Ormai è così, le loro offerte sono solo così.
Lo dico sempre ma non lo faccio mai. Quando ho comprato la sim wind ad aprile sono andato in un negozio tuttowind. Sbagliato!!!
Dovevo comprare una sim tim o voda e poi portarla in wind e sfruttare l'offerta che c'era sulla mnp.
Se aumenta il prezzo o diminuiscono i minuti del NoiWind, Noi se ne annamo.

Vado fuori OT. Se chiami il 155, tra le opzioni c'è la Call Your Country, che la soave vocina molto frettolosamente pronuncia "Coglion Country".
Non sarà per caso una vera opzione dedicata a tutti i coglion clienti wind, me compreso?


Re: Rimodulazione Noi Wind
07.07.2005 - 15:00
Ho appena dato un'occhiata al sito wind e scrive che dal primo ottobre i minuti saranno 200. E' ufficiale dunque!
Non specificano se per tutti o solo per i nuovi attivati pero'!


Re: Rimodulazione Noi Wind
08.07.2005 - 11:39
x tutti :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Rimodulazione Noi Wind
09.07.2005 - 00:02
No, direi "per sempre"... rotfl

Comunque se volete fare MNP fatela quanto prima, sennò anche Tim e Vodafone "discrimineranno" i clienti WIND e perderete pure relativi i bonus di benvenuto offerti da questi!!!


Re: Rimodulazione Noi Wind
09.07.2005 - 02:23
Gia'!

Secondo voi perche 3 fa questa discriminazione? Non mi interessa di passare a 3, pero' se lo volessi fare non potrei farlo da wind! Perche'?

Ogni giorno una nuova, non c'e' il tempo di annoiarsi!


Re: Rimodulazione Noi Wind
09.07.2005 - 14:54
Perchè anche il merketing Tre è allo sbando come quello di Wind...
Oppure perchè hanno deciso di fare comunella, chi lo sa.... :o




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Rimodulazione Noi Wind
09.07.2005 - 16:38
pepsidog ha scritto:

> Non mi
> interessa di passare a 3, pero' se lo volessi fare non potrei
> farlo da wind! Perche'?
>

Attenzione la MNP da WIND a Tre la potrai sempre fare: non potrai aderire però all'offerta riservata, a quanto para ai soli clienti Tim e Vodafone...

Se sei fortunato ti becchi comunque la SuperTuaPiù (questo vantaggio non ha ancora limiti di gestore)...


Re: Rimodulazione Noi Wind
09.07.2005 - 16:41
SE si salta qs. promo per mnp penso che me almeno 1 per la fine dell'anno la faranno di sicuro per cui io sto tranquillo fino a fine ottobre quando il bonus della special scadrà sia se usato o no....per cui chi non ha buona copertura wind ora è il momento giusto di usare la sim arancio per mnp ....chissà che poi smetterà di lamentarsi per il segnale? e si lamenterà delle "sole" degli altri!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati