www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind il risparmio è veramente alto

Inviato da robbie 
Re: Wind il risparmio è veramente alto
02.06.2005 - 21:42
telephone ha scritto:

>
>
> purtroppo l'Italia non è solo milano.in altre zone d'italia la
> situazione non è così ottimale come la si descrive
> E poi ciò che wind dovrebbe migliorare è la gestione della sua
> clientela, poca trasparenza, poca chiarezza, rimodulazioni
> troppo affrettate senza la minima considerazione del cliente, e
> troppe furberie varie

sono d'accordo anche su questo.


Re: Wind il risparmio è veramente alto
05.06.2005 - 20:08
Come si suol dire non si può fare di tutta l'erba un fascio!
Io avendo la ragazza lontana, la chiamavo un tempo con la tariffa rossa di tim e spendevo da 80 a 100 euro al mese. poi Arrivò il noi 2 e me la cavavo gratuitamente o comunque con 6 euro al mese (3 noi 2 attivi). Che risparmio eh? notevole, con un anno di risparmi mi potevo comprare il portatile nuovo! adesso ci siamo lasciati e non spendo manco più quelli! non lo trovate fantastico???




----------
ask the dust


Re: Wind il risparmio è veramente alto
07.06.2005 - 17:11
Vagabondo ha scritto:
>La copertura senza dubbio migliora, ma l'effetto eco avanza.
>Lo trovi sempre, anche nelle ore di minor traffico.
>Come dire un passo avanti da una parte ed uno indietro dall'altro.
>Certo è meglio parlare con l'eco che non parlare affatto, ma senza eco è meglio: >dà un fastidio cane!

Allora l'effetto eco ormai è cosa vekkia ke perdura;:? per quanto riguarda la copertura, questa sta peggiorando anzikè migliorare a causa del continuo interruzione del roaming con vodafone ke avanza sempre più lasciando col culo per terra tantissima gente sopratutto al centro-sud
La rete wind rimane da terzo mondo c'è poco da dire e nella rete umts si sono ancora intestarditi a nn far entrare se nn ki cambia piano, dimostrando ke razza di teste di cxxxx sono :|


Re: Wind il risparmio è veramente alto
07.06.2005 - 19:15
Sperate nell'egiziano o venite al Nord!!! Che Dire se non unas battuta?


Re: Wind il risparmio è veramente alto
07.06.2005 - 19:25
Ma guarda che da me al sud proprio nel salento nn fa skifo la wind si sente bene e prende d'appertutto!!


Re: Wind il risparmio è veramente alto
07.06.2005 - 22:56
signs ha scritto:
>Ma guarda che da me al sud proprio nel salento nn fa skifo la wind si sente bene e prende d'appertutto!!

ma che caxxo scrivi.. ho proprio ragione quando dico che sono 3 o 4 le persone che difendono wind, i soliti, e poi tutti i loro cloni che cambiano nome e si fanno in dieci per difendere wind dicendo *********
Come si fa ad affermare che nel salento prende bene, se wind in molte zone del salento ha serissimi problemi.Pazzesco, a galatina non prende un caxxo se non con grosse difficoltà, a santa maria di leuca idem, e in molte altre zone ancora roaming con voda che tra un po salterà! Provate a passare da un paese all'altro telefonando e poi ditemi se vi regge la linea!
Inutile ci sarà pure chi esagera nel criticare wind, ma c'è tantissima gente che si inventa puttanate per sputare vaccate al resto degli utenti
Se ne leggono ormai di tutti i tipi boh


Re: Wind il risparmio è veramente alto
08.06.2005 - 08:51
Mi sembra ormai chiara la situazione.
Alcuni dicono: Wind fa schifo e non prende un tubo.
Altri dicono: Wind va alla meraviglia e prende ovunque.
Ovviamente i due "partiti" si accusano a vicenda di raccontare balle.
Finiamola di prendere posizione da leader politici.
Sicuramente Wind ha problemi di copertura (se no il roaming con Voda che ci starebbe a fare?).
Il roaming non è la soluzione miracolosa, Wind deve coprire da sola. Muovendosi da una zona coperta da Wind ad una di roaming è impossibile mantenere la conversazione. E comunque restano delle zone buie. E troppe bts sono mollate alla meno peggio su rimorchi!
La telenovela dell'UMTS non merita ulteriori commenti: sarebbe da ridere, ma ahimé c'è ben poco da ridere.
In troppe zone la rete GSM/DCS è al collasso e l'UMTS è riservato a pochissimi.
Di contro il risparmio è notevole e non si può negarlo.
I problemi reali sono burocratici. Nemmeno il più sgangherato paese del terzo mondo ha una burocrazia così ottusa. Il 155 fa pietà: se poi aggiungiamo che troppi sono gli operatori incompetenti e/o arroganti....
Per non dire poi delle promozioni, bonus ecc. che vengono gestiti in maniera pietosa e troppo spesso vengono dati solo dopo telefonate o fax di protesta.
In conclusione non è tutto negativo, ma comunque non è il caso di fare i fans o i denigratori.


Re: Wind il risparmio è veramente alto
08.06.2005 - 11:37
Posso portare la mia esperienza?
io utilizzo Wind come gestore primario... a casa mia prende ottimamente (ma solo a casa mia perchè il mio paese in provincia di Como è situato in una conca dove però anche Voda ha seri problemi, solo Tim se la cava perchè ha piazzato un 'antenna in paese!). fosse così voi direste perchè non pasi a Tim? ( come del resto han fatto gran parte dei miei compaesani) il motivo è semplice, nel mio paese non c'è nulla che frequenti (ogni tanto l'edicolante e qualche amico che vedo raramente) x il resto io mi sposto nei paesi/città vicini dove il segnale è buono!!!! intanto il risparmio è assicurato avendo:
Gold Wind (in promozione)
+
Noi Wind old
+
Noi2
+
Pieno Wind
+
Special Card
+
Noi Wind sms


Re: Wind il risparmio è veramente alto
08.06.2005 - 20:17
Io con wind mi sto trovando veramente bene. Il segnale lo trovo sempre, piu o meno forte, ma questo mi capitava anche con vodafone..e in piu l'umts wind dove c'è va che è una bomba, audio perfetto e le chiamate partono in 1 secondo! In piu con wind10 riesco a contenermi con le spese...è come la mia vecchia italy ricaricabile!!!!! Solo che la tariffa bassa è verso tutti i cellulari!!!!!


Re: Wind il risparmio è veramente alto
08.06.2005 - 23:53
Per sleepdog:
Dissento su ciò che dici
Non sono di como, ma per lavoro ci vengo spesso. la situazione lì da te è veramente difficile riguardo la rete wind, non sono ancora riuscito a completare una telefonata sull'autostrada e non telefonare sull'autostrada, come avevo già detto in altri post, mi sembra una anomalia assai grave per wind


Re: Wind il risparmio è veramente alto
09.06.2005 - 10:37
>Dissento su ciò che dici
Non sono di como, ma per lavoro ci vengo spesso. la situazione lì da te è veramente difficile riguardo la rete wind, non sono ancora riuscito a completare una telefonata sull'autostrada e non telefonare sull'autostrada, come avevo già detto in altri post, mi sembra una anomalia assai grave per wind


a dimostrazione sui discorsi dei troll che sparano ca@@ate pur di difendere il loro gestore, anche questi post sono inutili e triti e ritriti (come già ho detto in altro 3d ) almeno a mio parere


Re: Wind il risparmio è veramente alto
09.06.2005 - 14:08
Guarda riguardo all'autostrada posso riportare la mia esperienza personale, la linea cade solo 1 volta ogni tanto (nelle ore di maggior intasamento rete 19-23) nei pressi di Lomazzo. x il resto direi che la copertura della A 9 è + che buona... io non sono un tifoso di Wind (infatti ho detto che nel mio paese prende molto meglio Tim)... sto solamente riportando dei dati oggettivi...


Re: Wind il risparmio è veramente alto
09.06.2005 - 15:42
...i dati oggettivi li riportano anche altre persone che riscontrano problemi (incluso me)
Inutile che ti descrivo la mia esperienza nel comasco...anzi i miei "dati oggettivi" nella tua zona sono simili in tutto a chi ha scritto prima di me: la copertura è carente
cmq sia, se cominciamo ad elencare i tratti autostradali dove wind prende, oppure le fascie orarie in cui è possibile telefonare con wind perchè c'è meno intasamento, significa che siamo messi proprio male a mio parere


Re: Wind il risparmio è veramente alto
09.06.2005 - 15:51
Come quello che dice che Wind non copre le gallerie autostradali della A14 tra Pescara ed Ancona. Falsissimo. Certe chiamate in noi2 da 50-60km consecuitivi!!!
Tratta che percorro spesso viviendo nelle Marche, ma lui no, dice che non è vero.
Chi ha ragione?




----------
Daniele


Re: Wind il risparmio è veramente alto
09.06.2005 - 19:19
Sempre le stesse cose su wind....uffà.... che noia...lo ridico "....chi ha il segnale ci stia e goda del risparmio....chi non l'ha che usi un altro gestore!" basta scrivere le stesse cose....:(


Re: Wind il risparmio è veramente alto
09.06.2005 - 22:10
qualcuno vorrebbe ammettere che la copertura wind considerata nella sua globalità va ritenuta soddisfacente?...hihihihhi c'è davvero da ridere
Aggiungete il tratto autostradale a16, altro che galleria, la linea cade che è una bellezza, quando non c'è intasamento


Re: Wind il risparmio è veramente alto
09.06.2005 - 22:29
senza voler poi arrivare a discuteres sulla poca affidabilità in generale di una rete troppo vulnerabile esempre congestionata, adesso ad esempio a napoli è ko


Re: Wind il risparmio è veramente alto
10.06.2005 - 01:54
Qui a trieste lo scorso anno e' stata ko qualche ora la rete tim e piu' di un giorno la rete vodafone! Non drovrebbe, ma purtroppo succede a tutti non solo a wind.


Re: Wind il risparmio è veramente alto
10.06.2005 - 09:55
I disservizi ci sono per tutti i gestori.
Scremando i problemi comuni a tutti i gestori rimane:
- il problema del servizio clienti (non mi dilungo tutti hanno avuto modo di inserire tutte le critiche possibili ed immaginabili).
- la copertura che è sicuramente inferiore (basta dire che c'è il roaming con Voda)

Di contro si risparmia ed anche tanto.


Re: Wind il risparmio è veramente alto
10.06.2005 - 19:45
>qualcuno vorrebbe ammettere che la copertura wind considerata nella sua globalità va ritenuta soddisfacente?

io..... ok, giro poco, ma per quel che ho visto va sempre bene (unica eccezione mi ricordo a bologna non prendeva bene). Per il resto l'ho sempre trovata buona (ma va considerato che non uso il telefono per lavoro, quindi chiamo poco, e se devo fare chiamate lunghe uso fissi/pubblici)


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati