www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Special Card e MNP. Incompatibili?

Inviato da blunotte77 
Special Card e MNP. Incompatibili?
12.06.2005 - 18:40
All'inizio di maggio ho subito attivato la Special Card. Adesso mi sono convinto a trasferire il mio numero principale Vodafone sulla scheda Wind. Poteva andare tutto liscio? Ovviamente no, almeno non con Wind. Conoscendo la farraginosità di funzionamento Wind, assalito da un dubbio mattutino, decido di chiamare il 155 e di chiedere se, passando a Wind dopo che avessi attivato la Special Card, avrei perso tutto il bonus. L'operatrice mi conferma questa versione, dicendomi che avrei perso tutto il bonus finora accumulato. Non solo, ma mi spiega che perderei il bonus anche al termine della promozione, fin quando non lo esaurisco tutto, eventualmente anche fino al 31 ottobre 2005.

E' inutile che cerco di far capire alla operatrice che se cercavo di passare era solo nel loro interesse, che non toglievo nulla a Wind dal momento che se avessi voluto fare il furbo potevo comprare una nuova sim Wind a costo praticamente nullo, chiedere gratis l'attivazione della Special Card che invece io ho pagato 9€! etc. Nulla da fare. Evidentemente la Wind non desidera poi così tanto acquisire clienti e toglierli alla concorrenza! D'altro canto per fare il passaggio dopo che uno ha attivato la Special Card a sue spese, è ovvio che lo fa solo per convinzione (oltre che per convenienza, ma quello è implicito) e non solo per calcolo matematico di sfruttare la promozione.

Nulla da fare. La Wind non è riuscita a capirlo e a capirmi. Peccato Wind, rimanderò la MNP quando finisco il bonus, ma qualche euretto che sarebbe andato a te questa estate, continuerà ad andare alla Vodafone.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati