www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Un mese di special card

Inviato da winston 
Un mese di special card
01.06.2005 - 23:19
Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha avuto modo di verificare se il totale, dal dettaglio chiamate dell'ultimo mese del sito ufficiale, corrisponde a quello dello special che si può visualizzare direttamente dal cell.Ma non dovrebbero coincidere?
Chiedo perchè se così fosse a me i conti non tornano di circa 43 €!!!
Grazie a chi mi può aiutare.


Re: Un mese di special card
02.06.2005 - 00:52
mmmmmm occhio che all'inizio il pieno wind veniva eroso, e non si accumulava come bonus della special card. ad esempoi, facendo una chiamata da 0.30, se avessi avuto il bonus di 0.31, avrei accumulato per la special card un bonus di lire 0. Ora invece il bonus del pieno non viene piu' toccato, e tutte le chiamate sono a pagamento e accumulano bonus per la scard.


D.
Re: Un mese di special card
03.06.2005 - 14:58
Quindi non ho capito...

Io ho pienowind...e mi autoricarico abbastanza per i miei consumi in uscita.

Ieri mi è arrivato un sms da Wind che mi regala la Special Card...

Che faccio? Se la attivo mi rimane intatto il bonus autoricarica? Così accumulerei un sacco di euro...

Ma soprattutto il dubbio è questo:

Una volta che mi accreditano il bonus special card, che succede a livello di addebito? Utilizzerò prima quel bonus o quello dell'autoricarica?

Boh sono parecchio perplesso!

D.




----------
D.!


Re: Un mese di special card
03.06.2005 - 15:49
quello che noto con dispiacere è lo scetticismo che aleggia spesso nei confronti di wind..tuttavia questo scetticiscmo è del tutto giustificato in quanto sono anche io del parere che alla wiind cercano spesso di fregarti, e anche io sono un povero malcapitato.Nessun gestore ha l'aureola, ma alla wind esagerano in fatto di scorrettezza e inganni ai clienti, speriamo che cambino una buona volta questo loro modo di essere, altrimenti sarranno sempre in perenne rincorsa agli altri gestori


Re: Un mese di special card
04.06.2005 - 10:33
ieri sera su una usim Wind di mia sorella è stata offerta la special card!! senza il costo di attivazione!!! ha risparmiato 9 euro di attivazione!! beata lei! spero che mi arrivi anche a me questo tipo di sms!


Re: Un mese di special card
10.06.2005 - 20:18
Rispondo a D: prima consumi il bonus spacial card, poi tutto quello che hai accumulato col Pieno Wind....

Invece rispondendo al mio ominomo :D :sul sito possono esserci conteggiate cose che non concorrono al bonus Special Card, ad esempio l'invio di MMS da cell I-mode, il traffico dati.... Poi una nota: se hai controllato il 1°giugno il traffico generato dell'ultimo mese, esso nun può coincidere con l'accumulo della Special, perchè la Special Card la puoi avere attivata al massimo il 9 maggio...
Non è che quei 43 euro sono traffico effettuato dal 1 al 9 maggio?

Se non ne hai fatto, prova a contestare il fatto mandando una segnalazione al 155.it...


Re: Un mese di special card
12.06.2005 - 00:28
Grazie a tutti, vorrei aggiungere a quanto detto 10 gg fa', che ho ricontrollato nuovamente la lista delle chiamate dal sito uff.
La differenza,ora, è precisamente di 28,50 € però questa volta ho notato che da questi vanno detratte le chiamate verso rete fissa che vengono coteggiate come totale traffico mensile nonostante mi vengano addebitate decurtando il bonus Imode (10 € mensili) e il bonus infostrada (13,80 € bimestrali, ma accreditati il giorno 19 del mese scorso), e per ultimo gli sms, anche se vengono decurtati dal pieno wind.
Quindi se faccio due conti, avendo ancora a disposizione circa 5€ di bonus sopradescritti, mi mancano all'appello 28,50-10-13,80+5=9,70€ giusto? Naturalmente non ho speso tutti quegli euri in sms!
Domani chiamerò sicuramente il call per far presente la cosa per capire se mi è sfuggito qualcosa oppure hanno perso qualcosa per strada poi vi faccio sapere.
Grazie del suggurimento al mio omonimo :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati