www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind il risparmio è veramente alto

Inviato da robbie 
Re: Wind il risparmio è veramente alto
27.05.2005 - 19:17
del 20% un buon 50% se non più è costituito da sim utilizzate secondariamente solo per le varie noi due e noi wind


Re: Wind il risparmio è veramente alto
28.05.2005 - 14:14
> se il disservizio wind non ha un valore aggiunto "altissimo" pure lui, allora le cose vanno bene, altrimenti ti garantisco che il risparmio si vanifica ben presto, almeno ti parlo per mia esperienza personale. Risparmio vanificato significa a mio avviso anche le varie perdite di tempo per sistemare dettagli irrilevanti

> Effettivamente si risparmia, ma quando qualcosa va storto, si rimpiange di non essere clienti di un altro gestore.

> secondo me tutto gira in funzione ai soldi che vuoi spendere prezzo uguale qualità o mi sbaglio?...


Parole sante.


Re: Wind il risparmio è veramente alto
28.05.2005 - 15:35
Avete ragione. Il call center Wind certamente non brilla rispetto alla concorrenza. Però vi posso dire una cosa. Se anzichè chiamare il 155, vi registrate al sito del 155 e segnalate il problema on-line, ve lo risolvono immediatamente e senza troppi problemi. Io da un pò di tempo faccio così e mi trovo molto bene. Il reparto che evidentemente gestisce le segnalazioni sul web è diverso dal call center


Re: Wind il risparmio è veramente alto
28.05.2005 - 16:08
Wow!!! che fortuna che ora Wind mi compenetra di micro onde ...... il mio portafoglio è molto felice.....pensare che meno di un anno fa era uno schifo!!!! Si risparmia molto io il 45% circa rispetto a unica 18 di tim.....Ora uso la 10 per chiamare e la tim per ricevere ......sto a circa 30€ di risparmio.....in 60 gg, + o -..... Sfrutto la 10 chè la 3 non ha qui un buon segnale e non ho dovuto prendere un cell bloccato....


Re: Wind il risparmio è veramente alto
28.05.2005 - 20:18
Pure io m'inca22o quando mando un sms e non parte, quando chiamo e la telefonata non parte perchè non arrivo bene in bts. Ma è incredibile quanto risparmio. E la gioia di non andare a colmare con i miei soldi i buchi di telecom attraverso tim, o i lord inglesi attraverso vodafone. Qualità scadente ma servizio a basso costo? Ben accetto. E' un pò come vestirsi comprando sulle bancarelle invece che in negozi extralusso con commesse strafighe. Poi ognuno valuta in base alle proprie esigenze e al proprio portafogli. Io risparmio con wind circa 50 euro al mese. E scusate se è poco.... In un anno sono circa un milione e duecento mila lire...


Re: Wind il risparmio è veramente alto
29.05.2005 - 13:55
Che poi la qualità scadente è relativa e dipende dalla zona in cui usi più spesso il telefono. Nella mia zona, dove Wind copre bene, la differenza con gli altri gestori sta solo in una qualità audio leggermente inferiore (a volte, anzi, è pari a Tim e Voda). Questa piccola differenza della qualità audio, nella mia zona ripeto, non fa di Wind un gestore scadente. Poi il 155 e le rimodulazioni sono un cancro per tutti.....


Re: Wind il risparmio è veramente alto
29.05.2005 - 17:59
Ho messo la sim wind in un 8700: ho telefonato! Ecco perchè ora Wind mi "copre" ...trasmette sui 900 qui ! Bravi i ns "agrumi"! Se l'avessero fatto prima i soldi che avrei risparmiato!


Re: Wind il risparmio è veramente alto
29.05.2005 - 18:29
ha migliorato di molto la Wind nell'ultimo periodo!!in molte città ha attivo i 900mhz! ieri ho provato a telefonare con vodafone un altro numero vodafone e la copertura era pietosa!! cadeva incontinuazione la chiamata e si sentiva male! con Wind non succede più!


Re: Wind il risparmio è veramente alto
29.05.2005 - 19:35
signs ha scritto:

> ha migliorato di molto la Wind nell'ultimo periodo!!in molte
> città ha attivo i 900mhz!

Sono d'accordo anche se c'è ancora del lavoro da fare e spero venga portato a termine visto che il nuovo padrone egiziano,a suo dire,vuole spingere wind verso la qualità.
Quindi auguro a wind di riuscire a ultimare la copertura gsm a 900mhz.


Re: Wind il risparmio è veramente alto
30.05.2005 - 00:46
Secondo me sta migliorando, sempre piu' persone lo dicono. Oggi ho fatto un viaggio in treno da Viareggio a Trieste e devo dire che la situazione non e' poi cosi' male! Sicuramente trenitalia fa piu' schifo: si e' rotto l'eurostar nei pressi di Bologna e siamo stati fermi un'ora! :D




Re: Wind il risparmio è veramente alto
30.05.2005 - 08:26
La copertura senza dubbio migliora, ma l'effetto eco avanza.
Lo trovi sempre, anche nelle ore di minor traffico.
Come dire un passo avanti da una parte ed uno indietro dall'altro.
Certo è meglio parlare con l'eco che non parlare affatto, ma senza eco è meglio: dà un fastidio cane!


Re: Wind il risparmio è veramente alto
30.05.2005 - 15:08
Nessun effetto eco qui in zona.....wow che sia in una zona fortunata?


Re: Wind il risparmio è veramente alto
31.05.2005 - 16:11
giovet ha scritto:

> Nessun effetto eco qui in zona.....wow che sia in una zona
> fortunata?

A Milano e dintorni non ho l'effetto eco.Probabilmente nella nostra zona(MI) hanno pianificato abbastanza bene la rete in modo da evitare questi problemi.


Re: Wind il risparmio è veramente alto
31.05.2005 - 16:17
Qui ho scoperto è sui 900.....ecco perchè mi penetra nei muri da 50 cm.!!!Testato facendo una chiamata con un 8700.


Re: Wind il risparmio è veramente alto
31.05.2005 - 19:39
giovet ha scritto:

> Qui ho scoperto è sui 900.....ecco perchè mi penetra nei muri
> da 50 cm.!!!Testato facendo una chiamata con un 8700.

Sì ho notato anch'io, a Legnano e dintorni ci sono i canali a 900mhz (che sono stati implementati piuttosto di recente,direi più o meno quando è stato implementato anche l'umts.
La mia impressione è che:a Milano città dopo aver implentato i 900mhz sulle bts del centro e su quelle strategiche(da me c'è il segnale a 900mhz ma non viene dalla bts a cui mi aggancio di solito nella zia zona che è solo a 1800 e mi da un segnale in casa di -45db) stanno rallendo i lavori per,a quanto ho capito,concentrali sulle altre province lombarde(alcune delle quali un po') e sui paesi dell'interland.


Re: Wind il risparmio è veramente alto
31.05.2005 - 23:28
>A Milano e dintorni non ho l'effetto eco.Probabilmente nella nostra zona(MI) hanno pianificato abbastanza bene la rete in modo da evitare questi problemi.


purtroppo l'Italia non è solo milano.in altre zone d'italia la situazione non è così ottimale come la si descrive
E poi ciò che wind dovrebbe migliorare è la gestione della sua clientela, poca trasparenza, poca chiarezza, rimodulazioni troppo affrettate senza la minima considerazione del cliente, e troppe furberie varie


Re: Wind il risparmio è veramente alto
01.06.2005 - 01:15
innanzitutto wind deve migliorare la propia rete, senza quella non andrà mai da nessuna parte. tutto il resto si può sopportare, anche il 155 da crisi di nervi, ma quelle 1000-2000 bts che la separano dagli altri 2 fanno la vera differenza. La convenienza di wind 10 è spesso azzerata dalle cadute di linea, all'ordine del giorno quando ci si muove in auto o in treno, spesso anche in zone pianeggianti.


Re: Wind il risparmio è veramente alto
01.06.2005 - 08:16
....intanto qui io risparmio €€€...€€€€....eh.....€€€€€.... ::D::


Re: Wind il risparmio è veramente alto
01.06.2005 - 17:31
telephone ha scritto:

> purtroppo l'Italia non è solo milano.in altre zone d'italia la
> situazione non è così ottimale come la si descrive
> E poi ciò che wind dovrebbe migliorare è la gestione della sua
> clientela, poca trasparenza, poca chiarezza, rimodulazioni
> troppo affrettate senza la minima considerazione del cliente, e
> troppe furberie varie

Hai ragione secondo me in merito alla copertura nel resto d'italia(io però sono della provincia di Milano e quindi non mi lamento), un po' meno in quanto a trasparenza e chiarezza, la quale mi sembrano decisamente discrete!! Le rimodulazioni forse sono pesanti è vero, ma le fanno tutti, chi più e chi meno!
Intanto c'è chi risparmia con Wind!




----------
aldo


Re: Wind il risparmio è veramente alto
01.06.2005 - 19:45
...menomale che c'è!!!!.....ehm...per ora......


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati