www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

intestazione sim

Inviato da luca.vo 
intestazione sim
10.08.2004 - 12:31
Qual'è il numero massimo di sim che si possono attivare a nome della stessa persona?

luca.vo


Re: intestazione sim
10.08.2004 - 20:24
Non mi semvra ci siano limiti particolari...si dice 6 al massimo ma io ne ho ben una decina intestate a me quindi...




----------
...in un soffio...


Re: intestazione sim
22.08.2004 - 16:49
scusa mheta una curiosità ma ke ci fai con tutte quelle sim? Posso capire averne 2 ma 10? Io già che ne ho una di ogni gestore (Tim-Vodafone e Wind) gia non le sopporto anche perchè mi tocca portare appresso 3 telefoni !! Mah !?!:-? :-O :?


Re: intestazione sim
22.08.2004 - 21:48
no ma ne ho una decina intestate a me ma sparse x la famiglia..dalla nonna alla sorella!!io ne uso 2 wind e una tim e basta!!




----------
...in un soffio...


Re: intestazione sim
24.08.2004 - 21:12
Per me sarebbero già troppe. Ne ho 2 ma ne uso una sola perchè mi rompe avere 2 telefoni. Si risparmierà anche qualcosina ad averne 2 o 3 ma sono scomode da matti e poi mantenere 2 o 3 SIM costa comunque, quindi il risparmio non lo vedo così grande..x lo meno x me. Una scheda sola va più che bene..


Re: intestazione sim
24.08.2004 - 23:59
concordo ma il fatto è che io prendevo le schede x provare il gestore,poi cambiavo,ricambiavo ecc non sono mai andato in giro con 2 telefoni assolutamente...ora ho 2 sim ma le uso distintamente...una è per tutte le chiamate a chiunque..l'altra la uso x il noi2 e per le chiamate agli amici più stretti..ciao




----------
...in un soffio...


Re: intestazione sim
25.08.2004 - 16:36
Salve a tutti!
Utilizzo una scheda SIM Wind intestata a mio padre. Sapete se è possibile (ed eventualmente come si fa) cambiare ed intestarla a me?
Grazie mille.


Re: intestazione sim
25.08.2004 - 18:13
Certo che è possibile, basta che ti rechi presso un rivenitore Wind con i tuoi documenti (carta d'identità e codice fiscale). è meglio se vai anche con l'attuale intestatario, oppure puoi farlo da solo inviando via fax i tuoi documenti a Wind, ma consiglio di fare tutto tramite rivenitore, uno che sappia cosa sia il cellulare possibilmente dati gli ultimi casi di rivenditori impazziti!! :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati