www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova tariffa autoricarica???

Inviato da paolino 
Nuova tariffa autoricarica???
16.07.2004 - 10:47
All'inizio di Giugno si era parlato di una tariffa con autoricarica, nessuno è in grado di avere notizie a riguardo??????


Re: Nuova tariffa autoricarica???
16.07.2004 - 11:05
Non ho specificato: autoricarica sulle chiamate ricevute


Re: Nuova tariffa autoricarica???
23.08.2004 - 21:05
Rispolvero questo thread dimenticato, ora che Autoricarica è una realtà, per porre un quesito :
sul sito istituzionale di Wind, viene specificato che "Il bonus di ricarica di 15 euro non ha scadenza, è assegnato entro 48 ore dal raggiungimento della soglia di traffico telefonico: è utilizzabile per tutto il traffico voce, dati, SMS, MMS verso tutte le direttrici in Italia e all'estero" : può dunque essere utilizzato per acquistare/rinnovare Libero Mobile No Limit ?
La precisazione "Il traffico effettuato con il bonus di ricarica gratuita e il traffico gratuito legato a promozioni e opzioni non concorrono al raggiungimento della soglia di 15 euro", è l'aspetto che più rappresenta l'allineamento agli altri due, a Vomitel in particolare.


Re: Nuova tariffa autoricarica???
23.08.2004 - 21:30
si in effetti autoricarica sembra una tariffa sfornata da qualche cervellone vomitel..per inciso io credo che bona si sia portato appresso una schiera di cervelli bacati come lui!!!




----------
...in un soffio...


Re: Nuova tariffa autoricarica???
24.08.2004 - 13:24
men maale che ho il mio caro pieno wind fino a febbraio 2005


Re: Nuova tariffa autoricarica???
25.08.2004 - 11:56
Con la morte del Pieno WIND ha rinnegato se stessa dimostrando una volta per tutte che di quello che vuole/si aspetta il cliente medio "fidelizzato" non se ne può fregà de meno...


Re: Nuova tariffa autoricarica???
25.08.2004 - 18:23
Sì, ma siete un pò tutti OT : la domanda era se il bonus accumulato può essere speso per le opzioni, ad esempio LMNL...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati