www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sim disattivate

Inviato da Trinityz 
Sim disattivate
19.08.2004 - 00:00
Non ne posso più, è la seconda volta che mi succede!!!
quest'anno ho acquistato 2 sim Wind una a febbraio ed una il mese scorso.
In entrambi i casi, dopo qualche settimana dall'attivazione, il numero mi è stato disattivato perchè il rivenditore non ha inviato i miei documenti alla Wind.
E non si tratta di un solo rivenditore, siccome ero stata fregata da uno mi sono rivolta ad un altro x il secondo acquisto... e si è comporto esattamente come il primo!
Così ora mi tocca rimandare il fax coi miei dati, documenti, ecc...
ora mi chiedo, perchè se ne strafregano altamente delle procedure che dovrebbero seguire???


Re: Sim disattivate
19.08.2004 - 02:41
semplicemente xkè il mandare i dati è una cosa in più che fanno loro giusto come cortesia...invece dove hanno un terminale appriopriato la cosa è meglio..




----------
...in un soffio...


Re: Sim disattivate
23.08.2004 - 15:36
Guarda, è successa anche a me e ad altri miei amici la questione dei dati non ricevuti dal gestore: la Wind è pignola ma fa solo il suo dovere, sono i rivenditori che spesso non si comportano correttamente e non inviano i Fax. Certo, penso che si possa suggerire alla Wind un sistema meno "cruento" per avvisare i propri clienti che ancora non sono stati ricevuti i dati di questi: bloccare un telefono in tal modo è umiliante ed è in odore di incostituzionalità. Mi spiego: se io cliente ho avuto la sfiga di trovare un rivenditore incompetente che non ha inviato i miei dati alla Wind, perchè devo pagare qusta cosa col blocco senza avviso della mia scheda? Che la Wind chiami il cliente e lo avvisi:" guardi, gentile cliente, che non abbiamo ancora ricevuto i suoi dati: invii un fax ecc ecc entro tot ore altrimenti le verrà bloccato il telefono". E' così difficile farlo? Ciao a tutti


Re: Sim disattivate
23.08.2004 - 18:51
Quoto in pieno Paolone79...
hai veramente ragione!!nemmeno io trovo giusto che per colpa di rivenditori incompetenti ci rimmettano i poveri clienti..forse non sanno che c'è il rischio che una persona veda male questo modo di fare e scappi altrove...ovviamente c'è tanto di legge che vieta ai gestori di telefonia di mantenere in vita una sim o un contratto in generale privo di dati dell'intestatario!!loro srupolosamente rispettano la legge imposta!!comunque il fatto è che:
SI DEVONO SVEGLIARE UN' ATTIMO CERTI RIVENDITORI PERO'
MICA POSSONO FARE QUELLO CHE VOGLIONO!!O SBAGLIO?




----------
...in un soffio...


Re: Sim disattivate
25.08.2004 - 00:06
Paolone79, hai perfettamente ragione.
Infatti il telefono non viene bloccato per qualche ora... ma per giorni!
Sentite qui: dopo aver mandato il fax coi miei dati, ho chiesto ad un operatore quanto tempo ci sarebbe voluto per riattivare il mio numero e mi è stato risposto 24-48 ore...
Vabbè, mi sono detta, aspetterò.
Dopo 3 giorni (72 ore!!!) il mio numero nn era ancora attivo, così ho chiamato il 155 ed un operatore molto gentile mi ha detto che c'era stato un disguido, che il mio fax era arrivato ma nn era stato ancora preso in considerazione... E si è messo lui a fare la procedura x la riattivazione.

Se nn avessi chiamato il 155 sarei rimasta senza numero per settimane??? La cosa che mi urta di più è che se non sono sempre io a spingere, dal 155 nn si svegliano mai e nn mi è successo con una sim sola...


Re: Sim disattivate
25.08.2004 - 17:51
Purtroppo siamo tantissimi clienti..e ci sono tante persone che pelandronano in wind...quindi il risultato di questa scomposizione di monomi è che :tanti clienti + pelandroni che lavorano in Wind =disservizi al cliente...




----------
...in un soffio...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati