www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MyWind all'estero.Funziona?

Inviato da AbyMotta 
MyWind all'estero.Funziona?
04.08.2004 - 16:20
Ciao a tutti. Sto per andare in Spagna, però vorrei tenere il telefonino spento sia per rilassarmi e disintossicarmi, sia perche costa molto ricevere telefonate all'estero.Ho pensato di utilizzare il MyWind, ovvero di accendere il telefono la sera e vedere ki mi ha kiamato. Ma funziona il MyWind all'estero? Il sito Wind dice che "I clienti in abbonamento potranno usufruire del servizio anche in roaming internazionale attivandolo in unione alla segreteria telefonica." Il che significa che io avendo una prepagata...non dovrebbe funzionare. Voi che ne dite? Qualcuno ha avuto esperienze a riguardo?
Grazie




----------
Never Surrender


Re: MyWind all'estero.Funziona?
04.08.2004 - 20:05
Un consiglio : attiva la segreteria incondizionata *21*4040#, lasci il telefonino acceso e ricevi comunque gli SMS.
Se qualcuno ti lascia un messaggio in casella, puoi ascoltarlo senza costi extra accedendo a Followind, semprechè tu abbia attivato questo servizio.

Sul MyWind all'estero ho qualche perplessità, meglio i metodi tradizionali..


Re: MyWind all'estero.Funziona?
06.08.2004 - 19:50
io sono appena stato in inghilterra e mi è arrivato il solito msg di chi ha chiamato.
Ma me ne è arrivbato solo 1!!!!!Ho il sospetto che funzioni solo con orange, infatti mi era arrivato un msg che diceva:benvenuto in orange, per le chiamate centro servizi (o qlc del genere) fai i num abituali!!! ho provato con il 4242 e funzionava, mentre con gli altri operatori no.....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati