www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

le nuove tariffe wind fannop schifo!

Inviato da mirkopil 
le nuove tariffe wind fannop schifo!
06.08.2004 - 19:44
Sono un affezzionato cliente wind da esatt. un anno, quando sono passato dalla tim alla wind.
Ho la tariffa sempre light wind (24 cent al min e 12 dopo il terzo min) e l'opzione wind evolution sms (20 sms gratis ogni 40 inviati:favoloso!)
Ora però le tariffe wind fanno veramente schifo..... o che spendi tanto IN CHIAMATE (autoricarica), ma per il resto sono rimaste pochissime offerte....
Pieno wind, easy wind, tutto sparito!!!!
Rimango dell'opinione che sia la migliore, ma in confronto agli operatori esteri....
La storia delle ricariche poi mi ha fatto imbestialire: prima quella da 10 costava 10, poi sono passati a quella da 30, poi 40 (e ok)....ma 60, non vi sembra troppo????
Io mi tengo stretta sempre light wind, ma evolution sms mi scadrà fra poco, pensavo di passare a pieno wind e invece.....

Siete d'accordo con me o le esagerate tariffe che adesso fa la wind, (tipo be wind new: 20 verso wind e 35 verso casa e altri quando io spendo 24 verso tutto con 12 dopo il terzo min)vi fanno comodo?????
Speriamo si inventino qlc!!!!Come opzione c'è solo noi2...


Re: le nuove tariffe wind fannop schifo!
07.08.2004 - 00:06
il tuo discorso è ineccepibile.
aprire la brochure delle tariffe e opzioni Wind adesso e paragonarla a quella di un anno fa , fa venire la gastrite!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati