www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Offerta esclusiva
08.07.2004 - 14:40
Oggi mi è arrivato un sms che mi diceva di chiamare un numero verde per attivare una promozione esclusiva che mi permette di ricevere 2 euro ogni 5 euro di chiamate fatte per la durata di 3 mesi...l'attivazione è gratuita...anche se come promozione non mi sembra gran che conveniente...mi sembra più un reglo per la wind!


Re: Offerta esclusiva
08.07.2004 - 17:17
E' capitato anche a me. Purtroppo sulla sim che usa mia madre dove non spende più di 2 € al mese :(




Re: Offerta esclusiva
08.07.2004 - 19:33
Ankio oggi ho ricevuto una offerta esclusiva del "genere". Ecco il testo:
"Per lei un offerta esclusiva: fino a 10euro di telefonate gratis al mese. Per info e attivazione chiami il numero verde 800********"

Da me però non c'è scritto che è GRATIS o quant'altro, questa poi è la Sim che uso SOLO x NOI2 quindi il mio traffico al mese a pagamento è pari a 0 cioè 1 sms ogni mese x evitare brutte sorprese (vista x la storia della durate della validità di 3 mesi!!!!).

Bohhh!!!! Ciao Alex




Re: Offerta esclusiva
08.07.2004 - 20:09
si, lo stesso sms che è arrivato a me.
L'attivazione è gratuita..ma anch'io non me ne faccio nulla perchè uso la sim wind solo per noi2..


Re: Offerta esclusiva
08.07.2004 - 20:33
uffi a me non arriva un caazzoo...che palle..io spendo qualcosina con wind e non mi fanno sto regalo..mannaggia.




----------
...in un soffio...


Re: Offerta esclusiva
08.07.2004 - 21:42
ankio nn ricevo MAI proposte di offerte


Re: Offerta esclusiva
09.07.2004 - 10:08
l'offerta è destinata a quelli che, dall'indagine del Mrkt hanno soglie mensili bassissime, tipo chi usa il noi 2. l'offerta vale 3 mesi dal primo giorno del mese successivo all'attivazione, ed il bonus maturato va speso entro la scadenza della promozione (cioè tre mesi).
credo sia un modo per vedere un po' di traffico generato da tutti quelli che come me usando WIND, telefonano gratis!


Re: Offerta esclusiva
09.07.2004 - 10:21
Io rientro tra coloro che hanno soglie bassissime, ma di offerte esclusive non ne ho proprio ricevute


Re: Offerta esclusiva
09.07.2004 - 10:30
si ma allora vengono sempre e solo favoriti quelli che hanno già dei gran vantaggi e non i clienti che usano wind x davvero!


Re: Offerta esclusiva
09.07.2004 - 11:29
si anke a me e' arrivata e uso la wind solo per kiamare gratis con il noi 2...neanke un cent in piu (aparte 3 cents ogni tre mesi.......)


Re: Offerta esclusiva
09.07.2004 - 14:38
Non è detto che arrivi a tutti quelli che spendono poco.
Io ho attivato la scheda lo stesso giorno con la mia ragazza...la usiamo entrambi solo per noi2 ma a me la promozione è arrivata e a lei no.




Re: Offerta esclusiva
09.07.2004 - 15:17
Ricevuto sms stamani, ho chiamato il numero 800... e mi ha confermato l'opzione per tre mesi, informandomi che si tratta di promozione mirata ai clienti che ricevono l'sms.


Re: Offerta esclusiva
09.07.2004 - 18:23
e non è la prima volta che c sn promozioni mirate.....io sn sempre fuori


Re: Offerta esclusiva
09.07.2004 - 23:42
Stessa cosa anche a me, sul mio telefono in macchina ..... lo uso solo perchè ho il noi2.........WIND :(


Re: Offerta esclusiva
10.07.2004 - 00:31
Infine è arrivato anche a me il messaggio, propio sula scheda del noi 2, che da febbraio ha all'attivo solo 2 telefonate a pagamento di massimo due secondi l'una. La prima per provare la scheda, la seconda per rinnovare la soglia dei tre mesi. Ma non credo che la sfrutterò, sulla scheda ho la bewind...


Re: Offerta esclusiva
10.07.2004 - 07:51
Ho attivato la mia sim all'imode e subito dopo mi è arrivato l'sms di chiamnatre il 800... ecc. per l'offerta ogni 5 euro, 2 euro di bonus...

giusto per curiosità ho fatto la stessa cosa anche sulla sim della mia amorosa e anche li identico messaggio..

queste 2 coincidenze fanno un sospsetto...
provate anche voi e fate sapere



Re: Offerta esclusiva
11.07.2004 - 16:55
io ho ricevuto l'sms sui 10 euro mensili di spesa gratuita... l'ho immediatamente cancellato.. anche in questo caso trattasi di sim ad utilizzo esclusivo noi 2...




----------
ask the dust


Re: Offerta esclusiva
11.07.2004 - 22:35
anch'io stesso sms su una sim a credito 0 da 2 mesi che utilizzzo solo xke ho il noi 2 che da 1 mese non uso + in quanto la mia lei è andata negli states e quindi è stao spento x un mese fino a stasera. scusate ma attivarla conviene dato che faccio solo chiamate verso il noi 2 o mi consigliate di lasciare perdere ?


Re: Offerta esclusiva
12.07.2004 - 14:27
il Blasco ha scritto:

> anch'io stesso sms su una sim a credito 0 da 2 mesi che
> utilizzzo solo xke ho il noi 2 che da 1 mese non uso + in
> quanto la mia lei è andata negli states e quindi è stao spento
> x un mese fino a stasera. scusate ma attivarla conviene dato
> che faccio solo chiamate verso il noi 2 o mi consigliate di
> lasciare perdere ?

Scusa ma se la promo è gratis cosa ti costa attivarla? male che vada non la sfrutti...


Re: Offerta esclusiva
12.07.2004 - 20:25
DeeDeND...spiegaglielo...io se ricevessi il famoso sms non esiterei un solo istante....




----------
...in un soffio...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati