www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

posso confrontare ora

Inviato da frankiuk 
posso confrontare ora
20.07.2004 - 15:02
approfittando della promozione ho attibvato una sim vodafone....x carità!!!!la userò solo in caso d necessità ma nn la rikerikerò mai!!ke disservizio!!allucinante!indescrivibile!!!!mi tengo stretta la wind che cn easywind è pure un piano tariffario buono!!!nn credevo che la wind fosse cosi buona!!!!sta alla pari d tim!!!!ma che disastro vodafone!!!!Ed anche il suo sito nternet è incomprensibile almeno quelli della wind sono ben fatti!!


Re: posso confrontare ora
20.07.2004 - 18:07
wind alla pari di tim???? ahahahahahhahahahaha
io ho tim e wind e ti posso dire che la wind se lo puo anche scordare di poter confrontarsi con la tim....
nonostante tutto è un buon gestore .... ogni volta che chiamo il 155 mi capitano sempre operatori bravi... che culo!


Re: posso confrontare ora
20.07.2004 - 18:36
a me capitano tutte ragazze di Napoli incaxxxxtissime..
perchè???


Re: posso confrontare ora
20.07.2004 - 18:45
ti hanno visto in faccia.....


Re: posso confrontare ora
20.07.2004 - 19:01
io ho anke una skeda tim....ora ke ho visto come fa pietà vodafone l ho rivalutata parekkio la wind....


Re: posso confrontare ora
20.07.2004 - 19:47
vero daredevil.
sono più incaxxxxxto di loro!


Re: posso confrontare ora
20.07.2004 - 20:27
non hai capito la battuta.....


Re: posso confrontare ora
20.07.2004 - 21:11
Re: posso confrontare ora
20.07.2004 - 21:54
Re: posso confrontare ora
21.07.2004 - 15:36
Re: posso confrontare ora
21.07.2004 - 22:07
Molte operatrici di Napoli sono carine ma anche tanto stressate (studio/lavoro con turni/fidanzato/amante.....)


Re: posso confrontare ora
22.07.2004 - 00:44
ASTERIX ha scritto:

> Molte operatrici di Napoli sono carine ma anche tanto stressate
> (studio/lavoro con turni/fidanzato/amante.....)
mestruazioni..sesso mancato la sera prima...
ma cosa importa..anch'io ho i miei problemi ma non li faccio pesare ai miei clienti o ai miei collaboratori..ma scherzi?se non riescono a separare la vita privata dal lavoro forse non è mestiere x loro..::au::cmq (approfittando della promozione ho attibvato una sim vodafone....x carità!!!!la userò solo in caso d necessità ma nn la rikerikerò mai!!ke disservizio!!allucinante!indescrivibile!!!!mi tengo stretta la wind che cn easywind è pure un piano tariffario buono!!!nn credevo che la wind fosse cosi buona!!!!sta alla pari d tim!!!!ma che disastro vodafone!!!!Ed anche il suo sito nternet è incomprensibile almeno quelli della wind sono ben fatti!!)concordo..oltre a dirti che alla mia donna hanno addebitato un mms senza nemmeno...lasciamo stare che siamo alle solite..vodafone di meerda..




----------
...in un soffio...


Re: posso confrontare ora
22.07.2004 - 16:09
Ovviamente, per chi non lo avesse capito, prima stavo ironizzando... E' meglio chiarirlo, non tutti colgono lo spunto...


Re: posso confrontare ora
23.07.2004 - 02:13
ASTERIX meno male hai puntualizzato xkè non è ke sei molto chiaro nel descrivere le cse...scusa ma alle volte.....skiiiiaaaaaaaaaa!!




----------
...in un soffio...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati